Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Originalmente inviato da Pezzo
Visto il meteo eviterei decisamente il MonteGiovi, probabilmente ci sarà troppa neve.
Farei invece Montesenario, questa volta si potrebbe anche partire da Firenze senza fare trenino da Vaglia


ciao ragazzi,un'infomation,quando prendete il trenino,per salire a Montesenario,che sentiero fate? :nunsacci:grazie a presto

Dovresti prendere il sentiero cai63 (che il Comune di Vaglia ha ribatezzato e che nel sito del comune trovi) che ti porta fino a Bivigliano. Si prende scendendo dalla stazione e al primo incrocio vai a sinistra senza entrare in paese fai 300-400 metri d'asfalto eppoi entri in una sterrata che sale decisamente e che attraverso pascoli e boschi ti porta fino a Bivigliano.
Poi da Bivigliano prendi il sentiero 65.
La mia spiegazione è sommaria, probabilmente [MENTION=5736]benny[/MENTION]bike sa darti dettagli migliori.
Ciao.
 

shapo

Biker superis
Dovresti prendere il sentiero cai63 (che il Comune di Vaglia ha ribatezzato e che nel sito del comune trovi) che ti porta fino a Bivigliano. Si prende scendendo dalla stazione e al primo incrocio vai a sinistra senza entrare in paese fai 300-400 metri d'asfalto eppoi entri in una sterrata che sale decisamente e che attraverso pascoli e boschi ti porta fino a Bivigliano.
Poi da Bivigliano prendi il sentiero 65.
La mia spiegazione è sommaria, probabilmente @bennybike sa darti dettagli migliori.
Ciao.
grazie pezzo !..............credevo che prendessi il cai 20
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
allora correggo, se ci fosse qualche adepto dell'ultimo minuto: sempre ore 8:00, ma al Salviatino (se non sta piovendo)

Salve a tutti, anche io mio malgrado sono costretto a passare visto le condizioni meteo non proprio adatte alla mia situazione attuale. Buon giro a tutti!
P.S ringrazio per la messa in copia e ricezione delle e-mail........a buon intenditor poche parole!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
O brutti, sabato sera dormo a Firenze e domenica, aspettando il conc. di Battiato, non saprei che fare. Vengo in treno.
Che si va a fare un giro a biciFI?
ALmeno ci si saluta...sennò se mi prestate un trappolone a pedali si fa un giro revival insieme!?
I panni tennici e la borraccia li posso portare in valigia!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
O brutti, sabato sera dormo a Firenze e domenica, aspettando il conc. di Battiato, non saprei che fare. Vengo in treno.
Che si va a fare un giro a biciFI?
ALmeno ci si saluta...sennò se mi prestate un trappolone a pedali si fa un giro revival insieme!?
I panni tennici e la borraccia li posso portare in valigia!
Ormai che ci sei scegli il treno che trasporta bici e te la porti dietro....si fa un bel giro come ai vecchi tempi!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
O brutti, sabato sera dormo a Firenze e domenica, aspettando il conc. di Battiato, non saprei che fare. Vengo in treno.
Che si va a fare un giro a biciFI?
ALmeno ci si saluta...sennò se mi prestate un trappolone a pedali si fa un giro revival insieme!?
I panni tennici e la borraccia li posso portare in valigia!

Alo' te saluto, io sono ancora fermo, non ho tempo per la bici.
Della biciFI non ne ho sentito parlare con entusiasmo per programma e costo biglietto.
Saluti anche alla Ele.
Oggi ho potuto salutare anche il Nofix sul ponte ferrucci.
Saluti a tutti
Bye
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Alò, tutti fermi tranne stefano? O che è successo? Io faccio cacare, da ottobre sarò andato 5-6 volte, ma si fa per sparare due cazzate...dite che biciFI sia una fregatura? Ora mi informo via.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
me so sbagliato, vengo domenica po.-lunedì
non c'avevo capito una sega come sempre
domenica mattina quindi nulla, sono ad arezzo
ci sono di pomeriggio e vedo di andare a biciFI, se ne val la pena
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Alò, tutti fermi tranne stefano? O che è successo? Io faccio cacare, da ottobre sarò andato 5-6 volte, ma si fa per sparare due cazzate...dite che biciFI sia una fregatura? Ora mi informo via.

E lo so io perché vai poco in bici.......TU GIOCHI TROPPO A RISIKO :smile:
In effetti ultimamente ce ne sono successe di tutti i colori, tra infortuni e problemi familiari, il gruppo si è leggermente sfaldato ma comunque in linea di massima ci siamo tutti....poi mettici anche quello che si traveste da santone (con il delirio del verbo assoluto) che predica la comunicazione via E-MAIL anziché messaggiare sul forum hai chiara la situazione!:smile::smile::smile:

e siam messi MALE!!!!!

A presto alò........

P.S. A grande richiesta necessita presenza del PRESIDENTE LELLO!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
E lo so io perché vai poco in bici.......TU GIOCHI TROPPO A RISIKO :smile:
In effetti ultimamente ce ne sono successe di tutti i colori, tra infortuni e problemi familiari, il gruppo si è leggermente sfaldato ma comunque in linea di massima ci siamo tutti....poi mettici anche quello che si traveste da santone (con il delirio del verbo assoluto) che predica la comunicazione via E-MAIL anziché messaggiare sul forum hai chiara la situazione!:smile::smile::smile:

e siam messi MALE!!!!!

A presto alò........

P.S. A grande richiesta necessita presenza del PRESIDENTE LELLO!!

Se mi si presenta la possibilita cerchero di approfittarne......per ora paziento, alla fine mi tocchera mettere le rotelline alla bici perche non mi ricordo piu come si fa.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Lello, rimarrai sempre THE PATHFINDER e poi lo sai, come andare in bicicletta un si scorda mai, semmai ci si potrebbe scordare come si fa a cascare senza rovinassi, sempre ad avello imparato...
 

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito
Per il giro a Cerbaia con le Nane io non ce la faccio, se non piove c'è qualcuno per un giro più breve nei paraggi con rientro a casa per ora di pranzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo