Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Previsioni per Sabato 2 Febbraio

Stato del cielo e fenomeni: perturbato con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. Nevicate inizialmente attorno a 1300 metri in calo di quota fino a circa 400-500 metri, localmente sino a 200 metri.
Venti: forti occidentali (inizialmente di Libeccio, tendenti a ruotare a Maestrale in serata), in particolare lungo la costa e Arcipelago.
Mari: agitati.
Temperature: minime in lieve aumento (in calo in montagna), massime in decisa diminuzione. Calo termico più sensibile in serata.






L'ideale per andare in bici! Ci si vede alle 9 in Piazza di Badia?
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
Previsioni per Sabato 2 Febbraio

Stato del cielo e fenomeni: perturbato con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. Nevicate inizialmente attorno a 1300 metri in calo di quota fino a circa 400-500 metri, localmente sino a 200 metri.
Venti: forti occidentali (inizialmente di Libeccio, tendenti a ruotare a Maestrale in serata), in particolare lungo la costa e Arcipelago.
Mari: agitati.
Temperature: minime in lieve aumento (in calo in montagna), massime in decisa diminuzione. Calo termico più sensibile in serata.






L'ideale per andare in bici! Ci si vede alle 9 in Piazza di Badia?

Unisciti a noi domenica...
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Stamane bella giratina, senza pioggia (peccato, mi ero tutto insaponato...). Bigallo, terzano, incontro e Alberaccio dove sono affogato nel fango: a un certo punto la ruota anteriore non girava più' dalla mota! Un po' fastidioso, ma ottimo come allenamento!
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Un caro saluto ai giovani di tutte le età! Questo fine settimana andiamo a fare il giro del Chianti? Propongo domenica, che dite?

Per me va pure bene.
Si facesse un bel gruppone?

Per chi non lo avesse mai fatto si tratta di un giro XC.
C'è un solo semplice single trail che scende da S.Cristina al Ferrone (saranno 300m) per il resto le discese sono semplici trail.

In tutto saranno 60km ma è tutto un "mangia e bevi" e non ci sono mai pettate assassine.

Se qualcuno ha il navigatore gli mando la traccia (che viene dal Lello) perchè l'altra volta il cell mi morì a metà.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Per me va pure bene.
Si facesse un bel gruppone?

Per chi non lo avesse mai fatto si tratta di un giro XC.
C'è un solo semplice single trail che scende da S.Cristina al Ferrone (saranno 300m) per il resto le discese sono semplici trail.

In tutto saranno 60km ma è tutto un "mangia e bevi" e non ci sono mai pettate assassine.

Se qualcuno ha il navigatore gli mando la traccia (che viene dal Lello) perchè l'altra volta il cell mi morì a metà.
Mandami la traccia per favore così gli do un'occhiata....sarei quasi tentato a venire, mi fanno paura i 60km, non so se li ho sulle gambe....anzi quasi sicuramente non li ho! Volevo capire una cosa....che limitazioni di orari avete?? io non posso permettermi di fare un giro tirato, rischierei di essere d'impaccio e rimanere a secco a metà giro...se invece non avete tante limitazioni mi aggrego volentieri!
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Mandami la traccia per favore così gli do un'occhiata....sarei quasi tentato a venire, mi fanno paura i 60km, non so se li ho sulle gambe....anzi quasi sicuramente non li ho! Volevo capire una cosa....che limitazioni di orari avete?? io non posso permettermi di fare un giro tirato, rischierei di essere d'impaccio e rimanere a secco a metà giro...se invece non avete tante limitazioni mi aggrego volentieri!

Sono un po' meno di 60km.

L'altra volta il giro è stato molto tranquillo come ritmo, e te lo dice uno che di fiato ne ha poco.
I km non sono pochi ma è veramente tutto sali e scendi quindi c'è sempre modo di riprendere fiato prima della salita successiva.
E' anche molto panoramico quindi se il tempo è buono si fa bene anche chiaccherando e guardando il panorama.
:i-want-t:

In effetti l'unica cosa che manca a questo giro è un po' d'adrenalina, è decisamente una girata da fare per non stare in casa la domenica mattina.
:i-want-t:

Come limitazioni d'orario, per quello che mi riguarda, dipende un po' da quando fanno il carnevale alla nave a rovezzano...c'ho da portarci i figliolo!!:spetteguless:
Comunque l'altra volta ci trovammo dopo le 8 e per pranzo s'era a casa.

PS. I Giappo mi sa che un ci si porta!:fantasm:
 

Allegati

  • Chianti Classica__20080602_0750.zip
    16,5 KB · Visite: 0

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Mandami la traccia per favore così gli do un'occhiata....sarei quasi tentato a venire, mi fanno paura i 60km, non so se li ho sulle gambe....anzi quasi sicuramente non li ho! Volevo capire una cosa....che limitazioni di orari avete?? io non posso permettermi di fare un giro tirato, rischierei di essere d'impaccio e rimanere a secco a metà giro...se invece non avete tante limitazioni mi aggrego volentieri!


Figurati e si va pianino! Inoltre, all'occorenza è molto facile tagliare per un veloce rientro su asfalto. Il giro è molto bello, panoramico, l'ideale per l'inverno.
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
Sono un po' meno di 60km.

L'altra volta il giro è stato molto tranquillo come ritmo, e te lo dice uno che di fiato ne ha poco.
I km non sono pochi ma è veramente tutto sali e scendi quindi c'è sempre modo di riprendere fiato prima della salita successiva.
E' anche molto panoramico quindi se il tempo è buono si fa bene anche chiaccherando e guardando il panorama.
:i-want-t:

In effetti l'unica cosa che manca a questo giro è un po' d'adrenalina, è decisamente una girata da fare per non stare in casa la domenica mattina.
:i-want-t:

Come limitazioni d'orario, per quello che mi riguarda, dipende un po' da quando fanno il carnevale alla nave a rovezzano...c'ho da portarci i figliolo!!:spetteguless:
Comunque l'altra volta ci trovammo dopo le 8 e per pranzo s'era a casa.

PS. I Giappo mi sa che un ci si porta!:fantasm:

Se andate vengo volentieri...soprattutto ora che hai detto che non è molto impegnativo! :il-saggi:
Per l orario è ok se si rientra per pranzo! Cmq vediamo anche situazione meteo domenica.
Giappo special guest se viene!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Allora Bikers, volevo sapere se per domenica il giro è confermato e se la direzione è quella del Chianti...insomma fatemi sapere qualcosa, se il giro si fa io ci sarei....E VOI???
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bravi ragazzi pedalate.

Se a qualcuno interessa domattina c'é la fiera dell'elettronica all'OBI Hall.
Io dovre farci una scappata dalle 9 alle11 max.

Saluti a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo