Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Anziano ma una garettina in casa zona grassina organizzata dal G.S. Grassina non vi andrebbe ? 10 febbraio , tanto x fare s'intende , noi siamo in delle condizioni .... preparazione da lanciatore di coriandoli :scassat:

!!! nessuna velleità competitiva chiaramente.

Gerry, qui siamo messi male!!!! Io per ora la bici l'ho messa al chiodo.

Invito i sopravvissuti a partecipare, é l' occasione per imparare qualche nuovo passaggio in zona oltre a nuovi biker.

Saluti
lello
 

Ippissero

Biker novus
interessante questa gara...per partecipare ci vuole un cartellino, un certificato o roba simile? Scusate l'ignoranza! ho la preparazione fisica di un giocatore di briscola indoor, ma mi piacerebbe provare una garetta.
 

Scosciagalletto

Biker novus
14/12/11
4
0
0
Bigallo
Visita sito
scusate l'intrusione sono nuovo e non ho ancora avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi ... abito dalle vostre parti e
avrei bisogno di sapere se in zona Bagno a Ripoli -Fi sud o Grassina (avete capito la zona) c'è qualche meccanico serio x fare aggiustare il cambio alla mia scott. Dove portate la vostra bici a riparare???
io sto al Bigallo e magari parecchie volte ci siamo incrociati da queste parti.
Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per i consigli e suggerimenti ! CIAO Alessandro
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
scusate l'intrusione sono nuovo e non ho ancora avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi ... abito dalle vostre parti e
avrei bisogno di sapere se in zona Bagno a Ripoli -Fi sud o Grassina (avete capito la zona) c'è qualche meccanico serio x fare aggiustare il cambio alla mia scott. Dove portate la vostra bici a riparare???
io sto al Bigallo e magari parecchie volte ci siamo incrociati da queste parti.
Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per i consigli e suggerimenti ! CIAO Alessandro

Ciao,
io porto la bici all'Ema bike, a 50m dall'ARCI di Ponte a Ema.
E' un'officina piccola ma con me sono sempre stati molto onesti e bravi.

Fammi sapere.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
scusate l'intrusione sono nuovo e non ho ancora avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi ... abito dalle vostre parti e
avrei bisogno di sapere se in zona Bagno a Ripoli -Fi sud o Grassina (avete capito la zona) c'è qualche meccanico serio x fare aggiustare il cambio alla mia scott. Dove portate la vostra bici a riparare???
io sto al Bigallo e magari parecchie volte ci siamo incrociati da queste parti.
Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per i consigli e suggerimenti ! CIAO Alessandro
Fatti consigliare da "I GIAPPO" lui ha degli amici meccanici in gamba che lavorano da dio......
A parte gli scherzi in FI SUD c'è la PRO BIKE negozio molto qualificato!
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
In Val Gardena, quest'estate, andavano a ruba.
Le noleggiavano tutti.:i-want-t:

Sono bici tipo la mia a cui puoi montare motore e batteria.
Se invece togli tutto ti rimane una front neanche tanto male.

In ogni caso, viste le mazzate che si da durante i nostri giri, non è proprio il caso di farci Trail con quel coso montato.

E poi Fraba ti ci volevo vedere a fare il guado col motore elettrico!! :smile:
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
interessante questa gara...per partecipare ci vuole un cartellino, un certificato o roba simile? Scusate l'ignoranza! ho la preparazione fisica di un giocatore di briscola indoor, ma mi piacerebbe provare una garetta.

Si in teoria ci vorrebbe un'affiliazione ad una soc. sportiva ma niente ti vieta di partire in fondo al gruppo senza numero ne iscrizione....
 

Ippissero

Biker novus
Grazie Gerrykk!
p.s. oggi ho fatto un giretto dalle parti di Fontesanta: se ci andate occhio al ghiaccio! Stavo per fare un volo nella "pista ciclabile"...
Nel bosco che va dal Fico al laghetto di Gamberaia, inoltre, le foglie umide, sono tutte ghiacciate (ci sono passato verso le 16) e sembrava di pedalare sopra le chipsters... strana sensazione!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Anche se per sabato le previsioni non sono proprio delle migliori, io farei un'uscita lo stesso. Chi viene? Ho in mente qualcosa di tranquillo, giusto per rifarsi un po' il fiato.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Soprattutto i cannederli: ne mangi uno e sembra tutto a posto, poi si gonfiano nello stomaco come dei palloncini. Ottimi anche per i tubeless!

Domenica purtroppo non posso.

Supertranquillo: tanta salita, discese molto tranquille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo