Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Auguri a tutti i BEFANI che, in sella alle loro scope, gironzolano nei boschi spaventando i poveri animaletti.........:yeah!:

Buona Befana A TUTTI!!!!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
A gennaio passo, in quanto sono concentrato nelle mie attività fondistiche. Ci si rivede a febbraio: buon freddo! Mi raccomando Funboy: nel dubbio, pela!
 

batstef

Biker superioris
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3173[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3173[/URL]

Per il prossimo fine settimana vi consiglio questo giro...
Secondo me dovrebbe essere bello!

confermo!...il 3A è uno spettacolo, un "su e giù" in single tra boschi di castagno. Io poi mi son quasi perso svoltando per S.Ansano e ho ripiegato sulle Salaiole, però l'intenzione era di andare in sterrato verso Cercingoli ( 3b )
e Vetta le Croci.
Comunque consigliabile in stagione un pò meno umida.
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
confermo!...il 3A è uno spettacolo, un "su e giù" in single tra boschi di castagno. Io poi mi son quasi perso svoltando per S.Ansano e ho ripiegato sulle Salaiole, però l'intenzione era di andare in sterrato verso Cercingoli ( 3b )
e Vetta le Croci.
Comunque consigliabile in stagione un pò meno umida.

Arrivati a Vitignano lascia il 3A senza andare a S.Ansano e si infila in un viottolo lasciando le case sulla destra si attraversa un campo e si arriva a Palazzo Strulla, da lì si scende in zona Sagginale.
 

batstef

Biker superioris
Arrivati a Vitignano lascia il 3A senza andare a S.Ansano e si infila in un viottolo lasciando le case sulla destra si attraversa un campo e si arriva a Palazzo Strulla, da lì si scende in zona Sagginale.

quello l'avevo trovato, dopo varie peripezie :rosik:, è che una volta sul Fosso Fistone ( mi pare ) non son riuscito a ritrovare il sentiero per Montepulico :nunsacci:.
Poi era tardi, ero stanco, e mi era anche entrato un discreto giramento...per cui ho deciso per le Salaiole.
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Eh si, a noi anziani ci farebbe comodo.....però si va in bici per buttar giu la pancia e questa attenua l'effetto!!! :smile:
Saluti
Anziano ma una garettina in casa zona grassina organizzata dal G.S. Grassina non vi andrebbe ? 10 febbraio , tanto x fare s'intende , noi siamo in delle condizioni .... preparazione da lanciatore di coriandoli :scassat:

!!! nessuna velleità competitiva chiaramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo