Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris


quella è la "mia" variante! :smile:...utile per abbreviare il giro una volta arrivati al Pratone e volendo proseguire verso Madonna del Sasso e oltre senza "perdersi" nel saliscendi di crinale verso l' Alberaccio.
Si potrebbe però fare al ritorno ( è piuttosto pedalabile anche in salita ) e deviare all'ultimo curvone prima del Pratone andando ad immettersi nel 3 ( il
sentiero che finisce all'addestramento cani, tra l'altro molto bello in discesa...un single piuttosto tecnico ) e poi verso Poggio alle Tortore e il
nuovo sentiero verso il Samnbre ( che però NON conosco ) e Ontignano.
Confermato 8.30 a Ponte a Mensola?
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
quella è la "mia" variante! :smile:...utile per abbreviare il giro una volta arrivati al Pratone e volendo proseguire verso Madonna del Sasso e oltre senza "perdersi" nel saliscendi di crinale verso l' Alberaccio.
Si potrebbe però fare al ritorno ( è piuttosto pedalabile anche in salita ) e deviare all'ultimo curvone prima del Pratone andando ad immettersi nel 3 ( il
sentiero che finisce all'addestramento cani, tra l'altro molto bello in discesa...un single piuttosto tecnico ) e poi verso Poggio alle Tortore e il
nuovo sentiero verso il Samnbre ( che però NON conosco ) e Ontignano.
Confermato 8.30 a Ponte a Mensola?


ma ikketu dici ?????????':nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
una volta a poggio pratone e fatto il giro della Madonna del sasso poi si ritorna giu da quella via.... cmq la nostra guida glie LELLO.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ma ikketu dici ?????????':nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
una volta a poggio pratone e fatto il giro della Madonna del sasso poi si ritorna giu da quella via.... cmq la nostra guida glie LELLO.

No, domani vu mi portate a giro voi!!!!!
Buc...li un vu mi fate dormire, io son giovane e il sabato notte "mi piace" andare a letto alle 02.00, tutta vita.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ancora non sto bene con lo stomaco, le gambe non c'è male.
Il sentiero per arrivare alla Madonna del sasso è uno dei piu belli in zona.
Purtroppo il ritorno su asfalto ha tolto la ciliegina dalla torta.
Grazie a tutti.

@Jappo

 

shapo

Biker superis
@ shapo
ma tulla fatto di sicuro....

ripagheraAN770.jpg


avete sceso il 2?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo