Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
domenica 8.30 PRESENTE...mi va bene tutto, per un giro "lungo" proporrei Vincigliata-Pratone con variante "Batstef" :spetteguless: per velocizzare-Passo della catena-
Alberaccio-Madonna del Sasso-S.Brigida-Fontassenzio ( pausa pranzo )-
Ripaghera-Burraia di peretola-Alberaccio e ritorno su asfalto dai Bosconi fino alle cave di Maiano ( sempre per velocizzare)...dovrebbero essere ( dal Ponte a mensola ) una 40ina di km con due salite lunghette, ma ampiamente pedalabili.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Praticamente davanti alla passerella che attraversa L'arno per andare al Parco delle Cascine (non dirmi che non sei mai stato alle Cascine!)

Ciao io abito lì vicino staz leopolda, di solito vado morello pratone o incontro.
Fai un fischio, di solito non parto prestissimo ma mi piace farmi sempre i soliti classici 40 - 50 oh yeah
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ancora nulla di stabilito, sentiamo anche gli altri in che condizione sono.

Ma fino a Poggio pratone e poi torre tonda ce la fai?

Chi c'è per domenica e come siete messi?

Non abbiate riguardi, ho deciso che vado domani perchè mi è stato chiesto da un ragazzo con cui stiamo ricominciando gradualmente. Almeno domenica vado a discutere della cucina ad Arezzo. Poi vedo che siete in molti a voler tirare lungo, non perdete l'occasione!
L'ultima volta son riuscito a fare delle salite toste sui pedali, con il mio ritmo però, cercando di preservare il ginocchio che per ora si comporta bene. Il prossimo WE lavoro, quindi dovrò uscire in settimana obbligatoriamente, giovedì o mercoledì. Ci rivediamo quello dopo ancora!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
domenica 8.30 PRESENTE...mi va bene tutto, per un giro "lungo" proporrei Vincigliata-Pratone con variante "Batstef" :spetteguless: per velocizzare-Passo della catena-
Alberaccio-Madonna del Sasso-S.Brigida-Fontassenzio ( pausa pranzo )-
Ripaghera-Burraia di peretola-Alberaccio e ritorno su asfalto dai Bosconi fino alle cave di Maiano ( sempre per velocizzare)...dovrebbero essere ( dal Ponte a mensola ) una 40ina di km con due salite lunghette, ma ampiamente pedalabili.


per info, le due lunghette che dice, oltre che lunghette so pure RIPIDETTE!!!!
sarebbe meglio evitare la seconda, ecco perchè avevo detto di scendere sull'8 e da li senza scendere oltre lungo valle del sambre , torre tonda ecc
ecc
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
dio bono, ma quanto scrivete?!?!
un quarto d'ora per aggiornarmi!!
allora, @ lello: grazie per il percorso, ora me lo guardo!!

@all: ho la bici a riparare, forse mi montano un freno sostitutivo e domani posso riprenderla e farmi un giro domenica. Vi farò sapere domani se ci sono! Comunque mi va benissimo il giro prolungato!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Per me va bene il giro che ha proposto GIAPPO " L'uomo delle discese a scavezzacollo" ma vorrei comunque tornare a casa a un'ora decente...non so verso le 14.00-14.30 MASSIMO!!!!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
OOOHHHH PUNTUALI!!!!
Perchè io un vi aspetto!!!!
e poi non fate le telefonate alle 8.25 dicendo che vu ritardate 10 minuti!!!
E UN VI ASPETTOOOO!!!!:smile::smile::smile:


Comunque se telefono io aspettatemi!!!!
 

batstef

Biker superioris

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
sto cercando di tracciare una via dimmi LELLO se è fattibile.
vincgliata poggio pratone passo catena 00 fino a madonna del sasso lubaco dali in poi .....???? o madonna del sasso passo catena pagnolle bagnacavallo sentieri vari torre tonda falle
LELLO PENSACI TU, tira fuori i sentieri dal cilindro!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo