Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddo73

Biker novus
10/12/11
42
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao, non vorrei essere troppo invadente ma siccome soffro di solitudine durente le mie escursioni in mtb vorrei sapere se fosse possibile aggregarsi; sia nel senso di essere ben accetto,ma anche nel senso pratico e cioè da dove partirte di solito? Io sono di Firenze - Isolotto Vecchio.
Ciao
 

Daddo73

Biker novus
10/12/11
42
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao, non vorrei essere troppo invadente ma siccome soffro di solitudine durente le mie escursioni in mtb vorrei sapere se fosse possibile aggregarsi; sia nel senso di essere ben accetto,ma anche nel senso pratico e cioè da dove partirte di solito? Io sono di Firenze - Isolotto Vecchio.
Ciao
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Ciao, non vorrei essere troppo invadente ma siccome soffro di solitudine durente le mie escursioni in mtb vorrei sapere se fosse possibile aggregarsi; sia nel senso di essere ben accetto,ma anche nel senso pratico e cioè da dove partirte di solito? Io sono di Firenze - Isolotto Vecchio.
Ciao

quale sarebbe l'isolotto Vecchio ??
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Per domenica cè la possibilita di star fuori fino alle 14, come siete messi, giro classico o giro leggermente piu lungo?

Chi c'è?

PRONTI
ok lello, giro lungo possibilmente senza troppi su e giu.......:hahaha: insomma dei cavalcavia in altaquota, magari un altopiano, un bel giro di quelli panoramici.:specc:

AVVISO PER GLI ALTRI PORTATEVI IL PANINO CON LA PORCHETTA COSI' NELLA FERMATA DELLE 10,30 FATE la 2° COLAZIONE :rosik:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao, non vorrei essere troppo invadente ma siccome soffro di solitudine durente le mie escursioni in mtb vorrei sapere se fosse possibile aggregarsi; sia nel senso di essere ben accetto,ma anche nel senso pratico e cioè da dove partirte di solito? Io sono di Firenze - Isolotto Vecchio.
Ciao

Ok, tutti ben accetti, generalmente ci troviamo in piazza di Badia a Ripoli (FI sud) o al Ponte a Mensola se si va verso Vincigliata. Facciamo giri ad andatura turistica
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
isolotto vecchio= isolotto dove abita il "VECCHIO" TOPIX:smile::smile:

Battuta completamente fuori luogo :

1 ) Non sono vecchio per niente e, anche ammettendo che lo fossi, ti devo aspettare a 1/4 d'ora sia in vetta alle salite che infondo alle discese ( questa te la sei cercata ! :spetteguless: )

2 ) Il buon topix non abita per niente all'Isolotto, ma nel ben più ricercato quartiere di Soffiano altrimenti detto la Beverlihille de noartri :rosik:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Battuta completamente fuori luogo :

1 ) Non sono vecchio per niente e, anche ammettendo che lo fossi, ti devo aspettare a 1/4 d'ora sia in vetta alle salite che infondo alle discese ( questa te la sei cercata ! :spetteguless: )

2 ) Il buon topix non abita per niente all'Isolotto, ma nel ben più ricercato quartiere di Soffiano altrimenti detto la Beverlihille de noartri :rosik:




l'ho sempre detto che sei cattivoooooo!!!!:cry::cry::cry::cry:

ps. un quarto d'ora no!!!, dieci minuti max!!:smile::smile::smile:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Allara se si decide di andare dalle parti di Vincigliata, ci sarebbero anche i ragazzi di Domenica con altri 2amici che a sentire loro vanno abbastanza bene. Con il nuovo arrivato , e noi del gruppo si farebbe veramente un bel gruppetto!!!!
 

szalmo

Biker novus
1/2/10
16
0
0
firenze
Visita sito
Bike
scott scale 940
ciao a tutti.
io e 3 o 4 altri amici domenica si vorrebbe andare a fare un giro con partenza da s. piero a sieve. la zona di vincigliata l'ho battutta palmo a palmo (abitavo a la querce, praticamente ai bosconi...) e francamente se c'è un'alternativa la zona (peraltro bellissima) la evito.

certo andare a s. piero è più complicato, ci vogliono o il treno o la macchina però sono zone belle e che conosco pochissimo quindi vorrei colmare un po' la lacuna. ovviamente se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto.

allego cartina del giro, partenza prevista verso le 9(?) da s. piero.
 

Allegati

  • giro da san piero a sieve.pdf
    261,2 KB · Visite: 0

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Allara se si decide di andare dalle parti di Vincigliata, ci sarebbero anche i ragazzi di Domenica con altri 2amici che a sentire loro vanno abbastanza bene. Con il nuovo arrivato , e noi del gruppo si farebbe veramente un bel gruppetto!!!!

Che tipo di giro vorreste fare? Come al solito o prolungato oltre le 13?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
se si vuole fare un giro abbastanza lungo zona vinmcigliata bisogna fare
vincigliata pratone poi 00 madonna del sasso giu dal 08 e trovare una via non troppo alta lungo valle del sambre verso torre tonda e ritorno via arno
che ne dici?

Allungare il giro ok ma sempre entro le 14... forse con la Madonna del sasso si allunga troppo, poi per velocizzare il ritorno bisognerebbe fare asfalto fino a Molin del piano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo