cosi a occhio mi sembra l'1
se e on po da pedalare si e l'1 ......bello
cosi a occhio mi sembra l'1
avete sceso il 2?
Se non ricordo male, per averlo percorso a piedi il 2 presenta nella parte alta alcuni tratti impossibili (almeno per me). Durammo molta fatica a scenderli a piedi a causa del fondo scivoloso e dell'esposizione sulla sinistra scendendo.
Mai fatto l'1. Cercherò di rimediare quanto prima.
...............ma asciutto e bello anche il 2 ,piu tennico ma bello belloSe non ricordo male, per averlo percorso a piedi il 2 presenta nella parte alta alcuni tratti impossibili (almeno per me). Durammo molta fatica a scenderli a piedi a causa del fondo scivoloso e dell'esposizione sulla sinistra scendendo.
Mai fatto l'1. Cercherò di rimediare quanto prima.
@ cispugliaio..... battuto battuto, con molta cipolla rossa
Non capisco, eppure sembra una via di mezzo fra lepre e coniglio.
Ma sarà una lepre belga? Il veterinario non lo sa, dice che non si intende di cuniglioli.
Fosse una lepre, significa che si è fatta Buonconvento-Firenze rimanendo viva, e poi che è rimasta tutta la notte nascosta nel vano motore, oltre a farsi pure il tragitto Bagno a Ripoli-Viale Europa stamani. Possibile ma molto improbabile.
Non c'entra nulla però questa la dovete sape':
Stamani porto la macchina a fare il tagliando. La lascio lì e torno a casa a piedi.
Dopo un paio d'ore mi chiamano: guardi, siamo qui a fare il tagliando e cè un problema...
io - e che problema cè, oi oi, ti pareva...
loro- hem, abbiamo trovato...un coniglio nel vano motore.
io - ah, va bè pensavo peggio...che vi devo dire, mi dispiace, povera bestia.
loro - si ma guardi che è vivo?
io - come vivo? ma come cazz?
prosegue...
insomma, vado a ritirare macchina e coniglio, il coniglio alla fine risulta essere un leprotto, e ora ce l'ho in casa, aspetto che l'autorità competente (cè da capire quale)
mi dica che fare. Presenta varie escoriazioni da morsi ed una ferita in ascesso sulla pancia.
Però è di appetito, che faccio, preparo il battuto per il sugo?
Era un coniglio selvatico, l'ha preso in affidamento non ho capito chi per reinserirlo forse, un si sa ne dove ne quando.
Era meglio se gli davo la via a Villamagna senza tante seghe, o se me lo pappavo addirittura.
Porca miseria, ora ce lo ridanno indietro perchè non cè posto a Galceti. Spero me lo prendano a Vicchio, sennò mi tocca andare ad Empoli.
Ma guardate in che nassa ci si va ad infilare per un coniglio selvatico, solo in italia può accadere una cosa del genere. La mia ragazza ha voluto metterci di mezzo cliniche ed associazioni, ormai è, siamo, fottuti, ha firmato il modulo di affidamento.
Se non me lo levano di casa entro due giorni vedrai che il reiserimento lo faccio io...il coniglio? E' saltato nella casseruola, poveretto!
ho capito..... se riesci a farla crescere la puoi sempre far diventare la mascotte del 3D!!
Allara se si decide di andare dalle parti di Vincigliata, ci sarebbero anche i ragazzi di Domenica con altri 2amici che a sentire loro vanno abbastanza bene. Con il nuovo arrivato , e noi del gruppo si farebbe veramente un bel gruppetto!!!!
sei riuscito a trovarle le cartine di m,giovi poi?