Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
ciao a tutti, ho fatto un post sul mio blog con la traccia del giro di domenica 26/02... fateci un giro :)
Ma... le foto e i video che avete fatto voi? Io non li vedo da nessuna parte.

Via ho recepito il messaggio !!!! ora mi metto di buzzo e faccio il video...a proposito ora che ci penso, la colpa è di Giappo che non mi passa i Files video!!!:smile:
@ Albertobat85 lo vorrei avere io il tuo fiatone!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lello oggi ho provato a fare il sentiero Poggio alla Croce -> Botoli

Ce l'ho fatta, anche se mi son fatto 10 km in più perchè ho sbagliato strada!!

http://www.endomondo.com/workouts/jeyT8BPWIkw

ho sbagliato verso il km 19.5, ho seguito le indicazioni per "Loppiano", invece dovevo seguire quelle per "Casa d'Aiala"....che praticamente è prima dei Botoli..certo potevano anche trovare un nome migliore di "Casa d'Aiala", mettere Botoli o Tavernuzze...posti un po' più conosciuti! comunque via, grazie Lello!!

p.s. oggi sono cotto, per la vostra felicità :smile:

p.s.s. @Virgo: c'avevo un fiatone oggi in certi punti!! :smile:

Bravo, comunque attento a fare questi percorsi da solo, lascia detto dove vai.
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Bravo, comunque attento a fare questi percorsi da solo, lascia detto dove vai.

tu hai ragione, lo faccio solitamente!
maremma ma :omertà: la oggi mi hanno rincorso i cani (due!!!) di una (la prima) di quelle due villettine che ci sono ai botoli!!

me la sono fatta addosso, non mollavano, continuavano a corrermi a fianco abbaiando..poi arrivato di fronte al cancello della casa mi sono fermato e ho urlato per far uscire i padroni (ci ho messo dentro qualche offesa, che non ripeterò), ma non si è fatto vivo nessuno (nel frattempo avevo messo la bici tra me e i cani che continuavano a ringhiarmi contro e non volevano saperne di andarsene)...la prossima volta che passo di lì mi fermo alla casa e suono, e gli dico che la prossima volta che li trovo sciolti per strada e mi rincorrono li volo di sotto dal fosso prima che loro facciano volare me o mi azzannino (ovviamente non lo farei, me la darei di nuovo a gambe!!...ma magari ci pensano prima di lasciarli a zonzo così...anche se ne dubito..)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ciao, non vorrei essere troppo invadente ma siccome soffro di solitudine durente le mie escursioni in mtb vorrei sapere se fosse possibile aggregarsi; sia nel senso di essere ben accetto,ma anche nel senso pratico e cioè da dove partirte di solito? Io sono di Firenze - Isolotto Vecchio.
Ciao

Mi fa piacere che hai ascoltato il mio consiglio. Qui dentro ti troverai molto bene...gente simpatica, allegra ed esperta ;-) Ottima compagnia !
 

batstef

Biker superioris
oggi mi son fatto un giro rigorosamente a CDC, nel senso che son partito con un'idea e, strada facendo, ho deviato verso un'altra...complice la sveglia ad
orari da riviera romagnola :rosik: ( 10.30, ammetto di essere un ciclista da salotto...) una volta arrivato a Ponte a Ema ho "improvvisamente" sterzato
verso il monte Fattucchia ( salita piuttosto impervia su sterrato maltenuto ),
San Gersolè-via di Quintole per le Rose-deviazione sterrata verso il fosso di Tavarnuzze-risalita nel bosco verso Bagnolo-discesa dalla Vallombrosina su
Tavarnuzze-sentiero delle Cave-Casignano-Scandicci per un totale di 55km
( non ho idea il dislivello, ma credo poca roba )...giro rigorosamente XCista,
molto da pedalare, unico nemico il vento a tratti fortissimo proprio in uno dei
pezzi d'asfalto più pericolosi tra Bagnolo e il bivio per la Vallombrosina...avrei una domanda per gli indigeni: tra san Gersolè e l'Impruneta ci sono modi per evitare quella maledettissima e trafficatissima strada provinciale?...mi pareva che ci fosse un taglio verso Campoli, ma non riesco ad immaginare il percorso...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
oggi mi son fatto un giro rigorosamente a CDC, nel senso che son partito con un'idea e, strada facendo, ho deviato verso un'altra...complice la sveglia ad
orari da riviera romagnola :rosik: ( 10.30, ammetto di essere un ciclista da salotto...) una volta arrivato a Ponte a Ema ho "improvvisamente" sterzato
verso il monte Fattucchia ( salita piuttosto impervia su sterrato maltenuto ),
San Gersolè-via di Quintole per le Rose-deviazione sterrata verso il fosso di Tavarnuzze-risalita nel bosco verso Bagnolo-discesa dalla Vallombrosina su
Tavarnuzze-sentiero delle Cave-Casignano-Scandicci per un totale di 55km
( non ho idea il dislivello, ma credo poca roba )...giro rigorosamente XCista,
molto da pedalare, unico nemico il vento a tratti fortissimo proprio in uno dei
pezzi d'asfalto più pericolosi tra Bagnolo e il bivio per la Vallombrosina...avrei una domanda per gli indigeni: tra san Gersolè e l'Impruneta ci sono modi per evitare quella maledettissima e trafficatissima strada provinciale?...mi pareva che ci fosse un taglio verso Campoli, ma non riesco ad immaginare il percorso...
Qualche tratto c'è ma ma ancora non ho trovato una valida alternativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo