Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Scusa Lello, ho editato senza accorgermi che avevi già risposto!
Credevo che il San Michele fosse la località San Michele che sta sopra a Poggio alla Croce ma non è così...quindi la domanda è riformulata, in: come si arriva da Poggio alla croce a san polo/botoli? me lo sai dire come prendere questo sentiero da Poggio alla Croce?
Grazie, mitico Lello!!
A parole poco bene, in cima a Poggio alla croce si prende la strada che va verso Fontesanta, venendo da San Polo a sinistra, si percorre un km buono di asfalto fino a che su una curva vedi una sterrata a sinistra che sale su una vigna ma ci vuole la traccia, se la ritrovo te la mando, ora devo andare, bye
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Domattina partenza dalla SMS di Bagno a Ripoli ore 10.30 per giro a cazzella verso Fontesanta - Poggio alla Croce. Massimo tre ore e mezza. Probabile molto bitume all'andata. Bona!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
A parole poco bene, in cima a Poggio alla croce si prende la strada che va verso Fontesanta, venendo da San Polo a sinistra, si percorre un km buono di asfalto fino a che su una curva vedi una sterrata a sinistra che sale su una vigna ma ci vuole la traccia, se la ritrovo te la mando, ora devo andare, bye


in caso tu la ritrovi, facci un piacere pubblicala, la traccia, grazie. :-?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
...la lavatrice te tu la ripari in 5 min con un braccio legato dietro la schiena !!!!
comunque ti capisco non cè di peggio di una lavatrice non funzionante....(per la moglie :arrabbiat:)
Si, poi alle 21.30.....a hi che tu ti attacchi.........dopo aver allagato la casa!!!

Via va, vo a vedere se riparte la centrifuga!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
come si arriva da Poggio alla croce a san polo/botoli? me lo sai dire come prendere questo sentiero da Poggio alla Croce?
Grazie, mitico Lello!!

Giorno fortunato, ho trovato la traccia.
Sconsiglio di farla da soli, discesa ripida nel bosco fitto, zona di cinghiali.....e cacciatori!
 

Allegati

  • Fonte ai trogoli P alla Croce.rar
    18,2 KB · Visite: 0
  • Fonte ai trogoli P alla Croce.zip
    21,6 KB · Visite: 0

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
bravo LELLO sempre preciso !!
lunghettino il giro un 50 km... da gamba allenata :il-saggi:
a pro ma la lavatrice aggiustata?

L'ho fatto anche quando ero poco allenato ma ho sofferto, sempre perche voglio fare il rientro per le 13, con piu calma è meno duro.
Lavatrice ancora morta, penso che sia il tubo di scarico, la pompa e il filtro sono ok, spero venerdi di aver tempo per finire.
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
L'ho fatto anche quando ero poco allenato ma ho sofferto, sempre perche voglio fare il rientro per le 13, con piu calma è meno duro.
Lavatrice ancora morta, penso che sia il tubo di scarico, la pompa e il filtro sono ok, spero venerdi di aver tempo per finire.

hai capito alberto BATMAN....
il vero tema del 3D è la lavatrice non il giro in bici, vero LELLO? :smile::smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per domenica, viste le temperature miti, perché non fare un girettino da "permesso"? Tipo rientro 13.30/14?
Per domenica il meteo non mette bello, nuvoloso, io direi di fare come al solito con qualche barretta di scorta, si decide cosa fare al ritrovo.
Un paio di idee ce le ho per il giro piu lungo.
Vediamo come procedere.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per domenica cè la possibilita di star fuori fino alle 14, come siete messi, giro classico o giro leggermente piu lungo?

Chi c'è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo