Ciao ragazzi!
Della bassa ci son pur io... più precisamente dalla tartufaia (sant'agostino), che come unica consolazione c'ha un boschetto e 4 argini!
Strano che abbia scoperto questo thread solo ora, non credevo ci fossero biker "seri" anche qui a ferrara, ma invece!
Come precedenti vi metto l'ultima scampagnata...
L'altro giorno mosso da noia ho raggiunto Ferrara tramite campagna (s.agostino-s.carlo-madonna boschi-porotto-ferrara) poi giunto al grattacielo per la pausa-fontana (si, eran le 4 del pomeriggio!!!), ho fatto il giro completo delle mura (viale pò , ospedale-sottomura-multisala-stazione) e poi son rientrato a casa x la strada precedente.
In tutto 56km ma son tornato a casa con la "voglia" di una salita eheh
Prossimamente pensavo di raggiungere il Po tramite argine del Cavo Napoleonico e poi raggiungere Ferrara, sempre tramite argine e rientrare per campagna, con un bel giretto sulle mura in mezzo magari, ma devo ancora pianificare la mappa (dopo la 64km Flop di 2 settimane fa di argine del reno, in direzione casalecchio di reno e salita di san luca, ora mi faccio sempre la mappa, che per colpa di un argine impraticabile che m'ha fatto perdere un sacco di tempo mi son dovuto fermare all'altezza di Calderara e "correre" a casa per un aperitivo-compleanno
).
Che dite, il soprannome mi sta?
Se vi trovate fate un fischio che un giro in compagnia me lo faccio volentieri!!!