giri-ingiro per ferrara

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Carissimo....mannaggia! Ti sei beccato l'influenza proprio in queste meravigliose giornate! Rimettiti presto, che riprendiamo le pedalate....
Oggi sono uscito, dopo circa un mese di astinenza. Un blando giro Mura-Destra Po e ritorno, tanto per rirpendere un po di gamba. La giornata era fantastica! Magari continuasse così....mi accontenterei solo dei we!
Cmq, come al solito, mi sono sentito come.....la particella di sodio con cui hai esordito in questo topic!
A propostito, ma la EXXE è ancora in monta? :-)
A presto, Raf
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
Carissimo....mannaggia! Ti sei beccato l'influenza proprio in queste meravigliose giornate! Rimettiti presto, che riprendiamo le pedalate....
Oggi sono uscito, dopo circa un mese di astinenza. Un blando giro Mura-Destra Po e ritorno, tanto per rirpendere un po di gamba. La giornata era fantastica! Magari continuasse così....mi accontenterei solo dei we!
Cmq, come al solito, mi sono sentito come.....la particella di sodio con cui hai esordito in questo topic!
A propostito, ma la EXXE è ancora in monta? :-)
A presto, Raf
sicuramente al prossimo appuntamento non mancherò,la exxe và da dio ....
 

Fölle 1

Biker superis
Mi spiace ma il weekend lo sto veramente "maltrattando" come al solito, ieri pome alla fine non son riuscito neanche a guardarla la bici!!!
Cmq appena faccio un uscita in zona provo a lasciare un messaggio anche io, così magari ci si becca giringiro x ferrara!
ciaoo bikers!!!
 

Fölle 1

Biker superis
E' una bella idea
Io però col fatto di sta pioggia e tutto sono fuori allenamento (nel senso che esco 1 volta a settimana e non sono in formissima al 100%)
Potresti mica dare le specifiche del percorso tipo difficoltà, dislivello, consigli pratici (abbigliamento DH, FR) e soprattutto: chesse magna? :smile:
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Le informazioni riguardo il percorso le trovi direttamente sul link che ti ho mandato....per quanto riguarda il tempo, ho visto le previsioni e sembra chi sia il sole....speriamo ben!
Gandrea, tu ci sarai?
A presto, Raf
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
Le informazioni riguardo il percorso le trovi direttamente sul link che ti ho mandato....per quanto riguarda il tempo, ho visto le previsioni e sembra chi sia il sole....speriamo ben!
Gandrea, tu ci sarai?
A presto, Raf
Cavolo!!!! Scusa se non ti ho risposto ,ma era un pò che non navigavo!!Anche perchè sono diventato un montanaro e spesso sono ad Asiago...passate le feste,che sono via farò in modo di fare qualche uscita,ciao e mangiate poco PAMPEPATO:babb:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo