giri-ingiro per ferrara

laura83

Biker popularis
8/4/07
80
0
0
s.m.sala
Visita sito
saluti a tutti i ferraresi! :yeah!:
volevo chiedervi, qual è il vostro negozio/meccanico di fiducia? ne avete uno da consigliare a fe o dintorni?
icon5.gif
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
escludendo quello non c'è proprio altro?
quello lo conosco già ma vorrei un'altra opzione :omertà:

ce ne uno a Occhiobello...ma non posso giudicare ne prezzi ne officina.
Poi sapevo di un altro vicino Argenta....ma ti diventa un pò lontanuccio.....
Sennò Bulagn!
Più che altro....se non sono indiscreto.....devi cambiare bici oppure hai bisogno di un mecca?

Raf (impazzendo per la tesi......)
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
!!!!!non pensate di fare pubb..di quello vicino al casello,se non avete una bici da corsa dai 5000 euro in sù non vi caga!!E poi forse vorrà vedere anche il curriculum di vittorie che avete, e mi fermo qui....
Anche se pieno di lavoro, uno bravo è quello di Occhiobello. Altrimenti ce il fai-da-te!!!!!!
 

mauroace

Biker popularis
24/3/08
50
0
0
ravenna
Visita sito
ciao gandrea ho letto solo ora il tuo mess. io sono molto pratico di tutte le pinete a sud di Marina Romea quindi M.di RA,P.M.terme, L.Adriano,L.di Dante e oltre quindi se vi serve una guida sarò felice di farvele visitare, anche in notturna!è una figata!! contattami al mio cell mauro 3933518354
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
ciao gandrea ho letto solo ora il tuo mess. io sono molto pratico di tutte le pinete a sud di Marina Romea quindi M.di RA,P.M.terme, L.Adriano,L.di Dante e oltre quindi se vi serve una guida sarò felice di farvele visitare, anche in notturna!è una figata!! contattami al mio cell mauro 3933518354

Miiihhh...!!!!!!
A giugno prometto che sarò dei vostri!
Aspettatemiiiiii! :-)

Raf
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
ciao mauroace,escludendo il week 17\18 gli altri sono al mare,non sò ancora in quanti si aggregano,comunque noi ci muoviamo il sabato o la domenica mattina,sè puoi essere dei nostri dimmelo.
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao gente riporto alla luce il 3d per dirvi che se non lo sapete da venerdi 30 Maggio a lunedi 2 Giugno a Sestola c'è 11° Funky Day io e altri partiamo da Ferrara lunedi 2 Giugno alla mattina per tornare a ora di cena.
Chi si aggrega è sempre ben accetto...

Av salut !
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Raga!
Che ne pensate di farci un giro domani tardo pomeriggio? Si potrebbe fare l'anello di burana.....potrebbe essere l'occasione per incontrarci tutti quanti....fatemi sapere!
Raf
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
escludendo quello non c'è proprio altro?
quello lo conosco già ma vorrei un'altra opzione :omertà:

Ma... per cosa ti serve il mecca se non son indiscreto?

Io per ovviare ad attese di ore e prezzi a volte incomprensibili sono passato al fai da te con buoni risultati, e sul forum si trova tutto ciò che serve. Poi se proprio non posso farne a meno... vado dal suddetto casellante ormai solo per la bici da strada... come han già detto altri, mentre per la mtb vado ad Alfonsine dove c'è MDM, è bravo, competente e non fa pippe.

Mi han parlato bene del tipo di Argenta che però non conosco e mi han detto che in Veneto, tra Rovigo Este Monselice fino a Padova ecc ne trovi parecchi.
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
ciao,non sono sparito,ma tra il maltempo e il lavoro non ho molto tempo.Se poi calcoliamo che il venerdi sera vado al mare,possiamo solo fare uscite infrasettim. e dopo il lavoro.....quindi!:nunsacci:
e tu?Come và.

Beh...se non piove me ne approfitto! Domenica mattina sono andato fino al Mulino del Po a Ro Ferrarese via Desta Po....era bello. Quasi freddo all'inizio, per cui ho tenuto un bel passo (circa 2 ore andata e ritorno).
Per il resto, sto cercando di organizzarmi per l'inizio di Luglio per una solitaria di tre giorni.....
Ti farò sapere!
In ogni caso, dimmi più o meno quando vai ad allenarti il pomeriggio (tempo permettendo) che mi aggrego!
A presto,

Raf
 

per6o

Biker novus
28/6/08
16
0
0
FERRARA
Visita sito
bhe, proprio ieri sono uscito in MTB e non ho visto molte persone, ne sulle mura, ne sul PO, quei pochi che c'erano avevano un andamento molto lento volto per lo piu' a tacchinare (come si dice a FE). Cmq grazie dei consigli ho percorso la destra PO e mi sembra ottimo per allenamento anche se devo dire che c'e' troppo asfalto. A presto.
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
C'è anche l'anello di Burana se vuoi......il tratto si può fare sia sulla ciclabile segnata (asfalto), oppure buttarsi sul lato destro del canale su sterrato. Certo è che con questo caldo, la ciclabile rimane la fresco.......!
Di solito esco di sera, diciamo dalle 19 in poi. Fammi sapere se vuoi aggregarti che organizziamo.
A presto,

Raf
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo