Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
nene mi spiace non sono più andato a caldirola non ho più tempo....spero nelle prox settimane di farci un salto ...
te le lascio la tranquillo
ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
settembre ottobre....azz speravo molto prima....vabbè dai l'importante è che ti rimetti in forma poi per il resto hai tutto il tempo....se non altro ti eviti il gran caldo
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao belli!!!ieri ho sfruttato il giorno di festa e in solitaria mi sono fatto un giro ai forti....partito da casa sono andato a prendere la funicolare, da in cima sono poi andato al forte sperone , poi fratello minore con relativa discesina, risalita al diamante e discesa su treinsasco e poi da li per mancanza di tempo ritorno su starda normale e rientro su asfalto....
davvero un giretto carino anche se in diversi punti con le nostre bici si spinge
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Ciao Zex! com'e'? spero tutto bene! scusami se non mi son fatto piu' sentire. ho mille cosa da fare. Sto sempre cercando un posto sicuro per metterci la prox bici, ma la vedo dura. Per ora cycletto in casa e basta. Ciaooo!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao zex e sì bel giretto quello dei forti :i-want-t: direi impegnativo a tratti...io l'ho fatto qualke volta ma fino al fratello minore oppure il sentiero più pianeggiante ke poi porta all'acquedotto... prossimam proverò ad arrivare fin su al diamante, è ke tempo ne ho sempre poco e nei weekend spesso son via...martedì sera ho fatto con un amico s. eusebio bavari (dal maneggio lo sterrato ke sale e riscende) torretta di quezzi marassi...nn avendo la bici al top e nn essendo un fulmine qualke difficoltà l'ho avuta ma pazienza...:specc:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao ale!!!da quanto tempo non ci si sente!!!!della bici poi niente giusto???
dai mi racc cerca di riprendertela in fretta e poi portala in casa!!!!!!!!!!!!!!!
mi racc sentiamoci anche per fare qualcosa oltre la bici !!!!
ciao a presto !spero do rivederti a borgo ps se vieni una bici te la trovo
ciao a presto
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao zex e sì bel giretto quello dei forti :i-want-t: direi impegnativo a tratti...io l'ho fatto qualke volta ma fino al fratello minore oppure il sentiero più pianeggiante ke poi porta all'acquedotto... prossimam proverò ad arrivare fin su al diamante, è ke tempo ne ho sempre poco e nei weekend spesso son via...martedì sera ho fatto con un amico s. eusebio bavari (dal maneggio lo sterrato ke sale e riscende) torretta di quezzi marassi...nn avendo la bici al top e nn essendo un fulmine qualke difficoltà l'ho avuta ma pazienza...:specc:


beh molti tratti li ho spinti ovviamnete però alla fine mi sono fatto un bel giretto anche perchè ero solo soletto e l'alternativa era stare a casa!!!e poi per una volta non ho preso il furgone....
ilk giro che hai fatto tu penso di averlo fatto una volta anche se più spesso poi scendo dal richelieu
ciao a presto
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
oggi visto il poco tempo a disposizione ho fatto un giretto in bdc....da casa mia sono salito a Bavari , Sant'Eusebio, discesa fino alla coop di molassana,marassi, corso Italia e home....bel giretto e buon allenamento (anche se mi devo abituare ai rapporti) in attesa di giornate in seggiovia
voi che avete fatto di bello!!!un salutone a Massy che ho sentito per mes
ciao a tutti
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Ale!!!!!vieni a borgo quest'anno?dai mi racc sentiamoci un pò così organizziamo qualcosa di bello anche al di fuori della bici
ciao ciao
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Ciao Ale!!!!!vieni a borgo quest'anno?dai mi racc sentiamoci un pò così organizziamo qualcosa di bello anche al di fuori della bici
ciao ciao

Ciao! molto probabilmente non ci saro'. Ho letto che toglieranno la bascula per mettere un panettone! dev'essere una figata! La prossima bici la tengo sotto il letto, e me la lego alla caviglia! Ciao!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao! molto probabilmente non ci saro'. Ho letto che toglieranno la bascula per mettere un panettone! dev'essere una figata! La prossima bici la tengo sotto il letto, e me la lego alla caviglia! Ciao!



sarebbe anche ora quella boiata la odio...ma il panettone dove?la bascula era in piano ?????dai fatti una giornata su dai...dove hai letto le news sulla pista?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo