Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
eila zex come va.le ginochiere ce lai ancora,sei gia stato a caldirola,me lai lasciati al bar se ci 6 il 12 luglio io sono li.nene:nunsacci:



nene mi spiace ma in questo periodo non h molto tempo e non vado molto ne a caldirola ne a finale...alla prima occasione te le lascio al bar di caldirola
ciao alla prox
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
AL€$$IO;3097123 ha scritto:
Il weekend del 4-5 luglio qualcuno viene a Pila?



Ale mi raccomando fate tante belle foto e mettetene un pò qua sul topic che ultimamente si sta un pò perdendo



ovviamente l'invito è rivolto a tutti sotto con foto,video e commenti di uscite varie
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Zex quand è che ti fai un giretto a Prali?



eh guarda in questo momento ho iniziato a lavorare anche tutti i sabati mattina quindi di giri ho già delle difficoltà a farli qui nei dintorni xchè giro la domenica mattina(e ultimam pure da solo pedalando o in bcd) quindi a prali per il momento la vedo duretta....però a metà agosto vado in ferie e dovrei andare quache giorno a Bardonecchia che dovrebbe essere vicino a Prali quindi o da una parte o dall'altra potremmo organizzare!quando vieni tu dalle nostre parti dillo che ti faccio fare un pò di giretti divertenti
ciao a presto !ps metti qualche fotina delle tue che ultimamente stiamo tutti incasinati e tempo per fare foto non ne abbiamo proprio(tanto ne avrai qualcuna in liguria no)
ciao
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Tra l'altrop hanno aperto anche la rossa e la verde, oggi scialo totale: 11 giri appalla
ehhehe
Vedi di venire, ti aspetto!!

Per le foto, non ne ho in liguria, ma pensavo di scendere quest'estate apposta per le foto, pensavo a Diano Marina dato che ci sono bei paesaggi e bei salti, ci saresti?
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Ciao a tutti... wekk end da favola Pila... partecipati:
Alessio, Marco, Enrico, Diego, Randav e le fidanzate di Alessio (con la partecipazione straordinaria di Marcio)...
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ciao a tutti... wekk end da favola Pila... partecipati:
Alessio, Marco, Enrico, Diego, Randav e le fidanzate di Alessio (con la partecipazione straordinaria di Marcio)...

...una delle quali ha guidato fino a casa perchè ero stracotto!!
Due giorni apppalla!!
Grandi tutti!!
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Facendo una piccola indagine di mercato, Marco ed Enrico ci stanno per le maglie, poi ci srebbe l'idea di far fare anche i pantaloni... Cordura nero con bande laterali personalizzabili, gamba sx bianca con croce di Genova (come sulla manica della maglia), gamba dx banda rossa con la scritta The Clan 09 e nome pilota sopra il fondo schiena (in alternativa si possono invertire le due scritte ovvero nome pilota sulla banda e The Clan 09 sul fondo schiena), due tasche con cerniera sulle cosce, pantalone lungo che può essere ridotto a corto tramite cerniera, prezzo indicativo intorno ai 50 euri.

Per ora le adesioni dovrebbero essere queste:
Io, Zex, Alessio, Marco, Enrico, e Randav.

il numero min di 5 paia è già raggiunto ma se qualcuno si vuole aggiugere... ben venga, lo faccia rispondendo a questo mess aggiornando la lista con il proprio nome.

p.s. per Zex inserisci nella lista delle maglie quelli che le avevano chieste a te.

Ciao Fulvio
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Tra l'altrop hanno aperto anche la rossa e la verde, oggi scialo totale: 11 giri appalla
ehhehe
Vedi di venire, ti aspetto!!

Per le foto, non ne ho in liguria, ma pensavo di scendere quest'estate apposta per le foto, pensavo a Diano Marina dato che ci sono bei paesaggi e bei salti, ci saresti?



ma sicuramente se ci si organizza riusciamo!!!Diano non ci sono mai stato ma penso proprio sia bello....comunque ci sono un sacco di altri posti esempio Beigua, finale....qualcosa combiniamo...quando vengo a bardo te lo dico
ciao
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
AL€$$IO;3120420 ha scritto:
Fu, ma i pantaloni sono stretti o larghi in fondo?
Sulle caviglie intendo...
possiamo farli come vogliamo, ma ritengo che, per il tessuto che si usa (cordura), sia meglio averli larghi in modo da farci stare le ginocchiere sotto... e poi la parte sotto verrà messa solo quando fa veramente freddo!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
La forca cmq non ha niente.. incredibile però vedere la guaina che c'è sopra la molla.. 2000€ di forcella e secondo me quel sistema è davvero malstudiato
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Facendo una piccola indagine di mercato, Marco ed Enrico ci stanno per le maglie, poi ci srebbe l'idea di far fare anche i pantaloni... Cordura nero con bande laterali personalizzabili, gamba sx bianca con croce di Genova (come sulla manica della maglia), gamba dx banda rossa con la scritta The Clan 09 e nome pilota sopra il fondo schiena (in alternativa si possono invertire le due scritte ovvero nome pilota sulla banda e The Clan 09 sul fondo schiena), due tasche con cerniera sulle cosce, pantalone lungo che può essere ridotto a corto tramite cerniera, prezzo indicativo intorno ai 50 euri.

Per ora le adesioni dovrebbero essere queste:
Io, Zex, Alessio, Marco, Enrico, e Randav.

il numero min di 5 paia è già raggiunto ma se qualcuno si vuole aggiugere... ben venga, lo faccia rispondendo a questo mess aggiornando la lista con il proprio nome.

p.s. per Zex inserisci nella lista delle maglie quelli che le avevano chieste a te.

Ciao Fulvio



ora chiedo conferma e l'aggiungo
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
possiamo farli come vogliamo, ma ritengo che, per il tessuto che si usa (cordura), sia meglio averli larghi in modo da farci stare le ginocchiere sotto... e poi la parte sotto verrà messa solo quando fa veramente freddo!!!


ma quindi lunghi con la cerniera in modo che diventino corti!!!se no io direi corti dirett i pants lunghi li ho ma li userò 1-2 volte l'anno
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
ma quindi lunghi con la cerniera in modo che diventino corti!!!se no io direi corti dirett i pants lunghi li ho ma li userò 1-2 volte l'anno
esatto... anche io uso praticamente sempre quelli corti ma la differenza di prezzo fra corti e lunghi è solo di 5€ che vale la pena averli... se poi si usano... bene, altrimenti pazienza!!! in ogni caso visto la maggiorazione di costo così piccola secondo me è meglio farli fare lunghi...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
esatto... anche io uso praticamente sempre quelli corti ma la differenza di prezzo fra corti e lunghi è solo di 5€ che vale la pena averli... se poi si usano... bene, altrimenti pazienza!!! in ogni caso visto la maggiorazione di costo così piccola secondo me è meglio farli fare lunghi...



perfetto quando gli dai l'ok? io entro domani dovrei sapere per gli altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo