eila zex come va.le ginochiere ce lai ancora,sei gia stato a caldirola,me lai lasciati al bar se ci 6 il 12 luglio io sono li.nene
ahahahahahahhaha
eila zex come va.le ginochiere ce lai ancora,sei gia stato a caldirola,me lai lasciati al bar se ci 6 il 12 luglio io sono li.nene
ahahahahahahhaha
dì la verità ci vai per mussafalla finita tu la prox olta che qualcuno si dimentica qualcosa te la prendi tu
AL$$IO;3097123 ha scritto:Il weekend del 4-5 luglio qualcuno viene a Pila?
Zex quand è che ti fai un giretto a Prali?
Ciao a tutti... wekk end da favola Pila... partecipati:
Alessio, Marco, Enrico, Diego, Randav e le fidanzate di Alessio (con la partecipazione straordinaria di Marcio)...
Tra l'altrop hanno aperto anche la rossa e la verde, oggi scialo totale: 11 giri appalla
ehhehe
Vedi di venire, ti aspetto!!
Per le foto, non ne ho in liguria, ma pensavo di scendere quest'estate apposta per le foto, pensavo a Diano Marina dato che ci sono bei paesaggi e bei salti, ci saresti?
possiamo farli come vogliamo, ma ritengo che, per il tessuto che si usa (cordura), sia meglio averli larghi in modo da farci stare le ginocchiere sotto... e poi la parte sotto verrà messa solo quando fa veramente freddo!!!AL$$IO;3120420 ha scritto:Fu, ma i pantaloni sono stretti o larghi in fondo?
Sulle caviglie intendo...
Facendo una piccola indagine di mercato, Marco ed Enrico ci stanno per le maglie, poi ci srebbe l'idea di far fare anche i pantaloni... Cordura nero con bande laterali personalizzabili, gamba sx bianca con croce di Genova (come sulla manica della maglia), gamba dx banda rossa con la scritta The Clan 09 e nome pilota sopra il fondo schiena (in alternativa si possono invertire le due scritte ovvero nome pilota sulla banda e The Clan 09 sul fondo schiena), due tasche con cerniera sulle cosce, pantalone lungo che può essere ridotto a corto tramite cerniera, prezzo indicativo intorno ai 50 euri.
Per ora le adesioni dovrebbero essere queste:
Io, Zex, Alessio, Marco, Enrico, e Randav.
il numero min di 5 paia è già raggiunto ma se qualcuno si vuole aggiugere... ben venga, lo faccia rispondendo a questo mess aggiornando la lista con il proprio nome.
p.s. per Zex inserisci nella lista delle maglie quelli che le avevano chieste a te.
Ciao Fulvio
possiamo farli come vogliamo, ma ritengo che, per il tessuto che si usa (cordura), sia meglio averli larghi in modo da farci stare le ginocchiere sotto... e poi la parte sotto verrà messa solo quando fa veramente freddo!!!
esatto... anche io uso praticamente sempre quelli corti ma la differenza di prezzo fra corti e lunghi è solo di 5 che vale la pena averli... se poi si usano... bene, altrimenti pazienza!!! in ogni caso visto la maggiorazione di costo così piccola secondo me è meglio farli fare lunghi...ma quindi lunghi con la cerniera in modo che diventino corti!!!se no io direi corti dirett i pants lunghi li ho ma li userò 1-2 volte l'anno
esatto... anche io uso praticamente sempre quelli corti ma la differenza di prezzo fra corti e lunghi è solo di 5 che vale la pena averli... se poi si usano... bene, altrimenti pazienza!!! in ogni caso visto la maggiorazione di costo così piccola secondo me è meglio farli fare lunghi...