Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao, io non sono ligure ma per 15gg da domani sarò a pietra, conosco già alcuni bei giri (sia FR che All-mountain), se a qualcuno interessa uscire in compagnia mandatemi SMS, bye


ti ho risp su facebook comunque ok se veniamo volentieri anche se è un pò lontanuccio e io ero in ferie questa settimana ....comunque chissà magari il week
ci sentiamo ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao zeus percaso sei a caldirola,lascia le ginochiere al bar ad andrea,sono ancora in ospedale ma mi riprendo,esco sabato,ci vedremo.nene:il-saggi:



porta ancora un pò di pazienza questo week nn vado ...però in ogni caso il primo che vado le lascio al bar e poi ti mando mp...scusa ma sono indaffaratissimo
ciao stammi bene
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
oggi giretto furgonato al Gazzo un salutone a tutti i partecipanti bersa,suo padre, massy b rider murder e bikocò
come al solito gran divertimento nonostante abbia rotto la sella alla prima discesa e successive senza
alla prox
ciao ciao
happy settimana a tutti
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ok zex guarda proprio oggi mi son trovato la bici con camera pizzicata e cerchio piegato (spero di riuscire a farlo riparare)...ripiegherò pure io sul cancello da corsa x fare 2 pedalate...
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
oggi giretto furgonato al Gazzo un salutone a tutti i partecipanti bersa,suo padre, massy b rider murder e bikocò
come al solito gran divertimento nonostante abbia rotto la sella alla prima discesa e successive senza
alla prox
ciao ciao
happy settimana a tutti
davvero una bella mattinata;grazie dell'ospitalità!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ok zex guarda proprio oggi mi son trovato la bici con camera pizzicata e cerchio piegato (spero di riuscire a farlo riparare)...ripiegherò pure io sul cancello da corsa x fare 2 pedalate...




alla fine poi oggi non ho combinato nulla ....domani mi farò un pò di bici da corsa...
ciao alla prox mi racc fai aggiustare presto il cerchio
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ieri una bella mattinata al Gazzo mi sono divertito in ottima compagnia di:
Zex, Bersa suo padre Marco, Bikocò e Murder.....o-o
Grazie a tutti alla proxx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo