io domani...
io doma non riesco al mattino sistemo la bike (la porto dal meccanico e ci faccio qualche lavoretto io) poi al pome ho un impegno invece giovedì o venerdì?
io domani...
io vado su lo stesso domani...tanto siamo in due...giovedì no di sicuro...venderdì non saprei....io doma non riesco al mattino sistemo la bike (la porto dal meccanico e ci faccio qualche lavoretto io) poi al pome ho un impegno invece giovedì o venerdì?
A Zex e a tutti gli altri genovesi se vi interessa domenica 31 maggio aprono gli impianti per le bici a prali!allora nei prox giorni non c'è proprio nessuno che gira?
A Zex e a tutti gli altri genovesi se vi interessa domenica 31 maggio aprono gli impianti per le bici a prali!
A Zex e a tutti gli altri genovesi se vi interessa domenica 31 maggio aprono gli impianti per le bici a prali!
Come non detto, cazzzzzzzz!!
Aprono il 13 giugno...
Quindi, per chi fa la gara, avete tempo 13 e 14 giugno per provarla...
Poi c'è il sabato pregara (20) e domenica 21 c'è la gara...
mmmmm...
Zex hai msn?
Aggiunto!si c'è l'omino sotto il mio avatar con il collegamento però ultimamente uso + facebook (zeno oberti)
ciao zeus percaso sei a caldirola,lascia le ginochiere al bar ad andrea,sono ancora in ospedale ma mi riprendo,esco sabato,ci vedremo.neneva beh lo stesso ci sentiamo su msn tranquillo
ciao zeus percaso sei a caldirola,lascia le ginochiere al bar ad andrea,sono ancora in ospedale ma mi riprendo,esco sabato,ci vedremo.nene
zeus te vai a finale domani?