ai mica lasciato le ginochiere al bar di caldirola.nenealla fine poi oggi non ho combinato nulla ....domani mi farò un pò di bici da corsa...
ciao alla prox mi racc fai aggiustare presto il cerchio
ai mica lasciato le ginochiere al bar di caldirola.nenealla fine poi oggi non ho combinato nulla ....domani mi farò un pò di bici da corsa...
ciao alla prox mi racc fai aggiustare presto il cerchio
hai rotto la sella?
sei sceso alla fantozzi?
ho spaccato la vite che la tiene e per poco non ho fatto tut'uno con la bici......
poi giro senza sempre in piedi
tu come sei messo ci sei nel prox futuro?
ciao zex e sì bel giretto quello dei forti direi impegnativo a tratti...io l'ho fatto qualke volta ma fino al fratello minore oppure il sentiero più pianeggiante ke poi porta all'acquedotto... prossimam proverò ad arrivare fin su al diamante, è ke tempo ne ho sempre poco e nei weekend spesso son via...martedì sera ho fatto con un amico s. eusebio bavari (dal maneggio lo sterrato ke sale e riscende) torretta di quezzi marassi...nn avendo la bici al top e nn essendo un fulmine qualke difficoltà l'ho avuta ma pazienza...
AL$$IO;3097123 ha scritto:Il weekend del 4-5 luglio qualcuno viene a Pila?
Ciao Ale!!!!!vieni a borgo quest'anno?dai mi racc sentiamoci un pò così organizziamo qualcosa di bello anche al di fuori della bici
ciao ciao
Si la bascula la tolgono perchè lo scorso anno ha procurato qualche guaioCiao! molto probabilmente non ci saro'. Ho letto che toglieranno la bascula per mettere un panettone! dev'essere una figata! La prossima bici la tengo sotto il letto, e me la lego alla caviglia! Ciao!
e poi era inutilissima...la saltavano quasi tutti...Si la bascula la tolgono perchè lo scorso anno ha procurato qualche guaio
Ciao! molto probabilmente non ci saro'. Ho letto che toglieranno la bascula per mettere un panettone! dev'essere una figata! La prossima bici la tengo sotto il letto, e me la lego alla caviglia! Ciao!
eila zex come va.le ginochiere ce lai ancora,sei gia stato a caldirola,me lai lasciati al bar se ci 6 il 12 luglio io sono li.neneecco mi risp da solo....
a chi interessa qui ci sono le news di borgo
[URL="http://www.aquilottimtb.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=83"][url]http://www.aquilottimtb.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=83[/URL][/URL]