Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
devi andare quasi fino a Bargagli...salendo da molassana verso Bargagli appunto arrivi al bivio per la località Traso da li sali fino in cima al monte fino a che non trovi un cancello di una ex base aeronautica proprio in cima...segui la recinzione e da li ha inizio il percorso
ciao buon divertimento
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao belli!!!
ma non ci scrive più nessuno qui....
che avete combinato questo week'
io con spib dei freeriders zena sabato mattina mi sono fatto la discesa dalla bocchetta fino a Campomorone e poi una Guardia.......mamma mia che caldo...
voi?
ciao buona serata a tutti
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao ragazzi io son fermo da quasi un mese x un infortunio alla mano:azz-se-m: nn vedo l'ora di tornare in sella :celopiùg: spero di unirmi presto a qualcuno di voi così si gira in compagnia:prost:
buona serata a tutti:mrgreen:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
io sto schiumando di esami !!! per lo + faccio giretti xc alla sera per smaltire l'alcool....che sfigato !!!!

cio ze tutto ok ???



si tutto ok grazie ....sabato ho fatto due giri molto carini con sergio uno alla Bocchetta (non il coniglio l'altro) poi a pietralavezzara siamo andati a prendere quello che viene detto il sentiero della corda(perchè in alcuni punti c'è la corda per passare) carino fino poi a sbucare dal cimitero di Ponte ,mentre il secondo lo abbiamo fatto alla Guardia

per il resto tutto a posto sono sempre in farma e la sera 3-4 volte corro più a volte in pausa pranzo vado in bici da corsa in corso italia...
quand'è che giriamo????

io sono in ferie da dopodomani fino al 2...nel week non ci sarò ma in settimana sono liberissimo fammi sapere
ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao ragazzi io son fermo da quasi un mese x un infortunio alla mano:azz-se-m: nn vedo l'ora di tornare in sella :celopiùg: spero di unirmi presto a qualcuno di voi così si gira in compagnia:prost:
buona serata a tutti:mrgreen:




quando vuoi dopo che ti sarai ripreso (a proposito buona guarigione) chiamaci che faremo tanti bei giretti
ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo