Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao belli un salutone a tutti!!!sono appena tornato da un mini giretto (il primo in assoluto )in bici da corsa (mamma mia quel manubrio ...)....ma nessuno gira sto week!!!!


segnalo a tutti l'apertura di un nuovo topic su rider genovesi almeno dateci un'occhiata che il ragazzino che l'ha creato ci tiene parecchio

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=127452

ciao a tutti a presto
 

lasvegas

Biker superis
Ciao a tutti, mi inserisco x cercare biker, dal 4 al 15 giugno sarò per il 3° anno a Pietra/Finale Ligure con famiglia (io pedalo, loro in spiaggia), se qualcuno passa di li o è in ferie e vuole organizzare qualcosa (di pedalato o freeride) io ci sono, ho il gps ma in compagnia è sempre meglio, mandatemi un PM che organizziamo, ciao!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao raga, queste foto sono del super G vero? vedo dei salti che prima non c'erano! li hanno aggiunti da poco?
Saluti


si sono del superg .....si sono relativamente nuovi inizio anno scorso credo...ci sono quei due ,una passerella , e due in fondo....più uno un pò più grosso in costruzione...
gran bel giro davvero!!!non vedo l'ora di tornarci
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, mi inserisco x cercare biker, dal 4 al 15 giugno sarò per il 3° anno a Pietra/Finale Ligure con famiglia (io pedalo, loro in spiaggia), se qualcuno passa di li o è in ferie e vuole organizzare qualcosa (di pedalato o freeride) io ci sono, ho il gps ma in compagnia è sempre meglio, mandatemi un PM che organizziamo, ciao!



se veniamo da quelle parti ti facciamo sapere
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
allora domenica mattina chi pensa di esserci.....
si potrebbe fare o il super g ,o la Guardia o il Beigua(se ci muoviamo)
fatevi sotto
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ma allora domani mattina a parte alessio che va a Caldirola non gira nessuno?
ciao raga se vai a caldirola domenica o sabato lascia le ginochiere al bar grazie:rosik: il vecio nene io forse sono li domenica voglio fare il primato a caldirola al salto quello di tre metri e mezzo è la mia passione :il-saggi:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
nene appena vado a Caldirola (non so ancora quando) te le lascio li sicuramente andrò prima li che a finale
ciao a presto
buon divertimento
 
ciao ragazzi ieri io e il mio socio abbiamo fatto il super g pedalato con le enduro.....e visto che era parecchio che nn ci andavamo abbiamo visto i nuovi salti !!!!

complimenti a chi li ha costruiti e ovviamente a chi li affronta !!!
il sentiero è molto pulito ed è sempre una figata !!!
purtroppo domenica nn ci siamo altrimenti si veniva di sicuro
se organizzate anche la sera in settimana ci aggiorniamo qui o tramite zex che ha il mio numero....

anche per costruire se avete bisogno di una mano....
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao lasvegas io nei weekend spesso sono a finale quindi volentieri :celopiùg:
nn sarò molto in forma xkè ne vengo da un mesetto fermo (infortunio alla mano) ma nn vedo l'ora di tornare in sella...ci sentiamo ciao!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
nene appena vado a Caldirola (non so ancora quando) te le lascio li sicuramente andrò prima li che a finale
ciao a presto
buon divertimento
ciao uomo io domenica tutto permentento io domenica sono a caldirola io faccio x me della mia eta che compio il 7 giugno i anni 51 è faccio un grande salto tu lo conosci bene non devi mancare x me è tutto.nene:il-saggi::nunsacci:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao ragazzi ieri io e il mio socio abbiamo fatto il super g pedalato con le enduro.....e visto che era parecchio che nn ci andavamo abbiamo visto i nuovi salti !!!!

complimenti a chi li ha costruiti e ovviamente a chi li affronta !!!
il sentiero è molto pulito ed è sempre una figata !!!
purtroppo domenica nn ci siamo altrimenti si veniva di sicuro
se organizzate anche la sera in settimana ci aggiorniamo qui o tramite zex che ha il mio numero....

anche per costruire se avete bisogno di una mano....



ciao bello com'è?
bello vero?i salti a prima vista sono strani o meglio ero abituato ai drop questi puntano in alto ma nonostante qualche dubbio li ho fatti alla prima tutti (a parte la passerella e la buona vecchia bascula sulla quale mi ero fatto male) e sono rimasto colpito da quanto sono fatti bene....sono davvero divertenti....
hai notato che quando arrivi alla recinzione in alto se ti giri di spalle c'è una montagnola con un saltino isolato???(sinceramente nn ho capito il senso e non avevo nessuna intenzione di spingere la bici su per provarlo però sembrvava carino) ora voglio vedere come faranno quello nuovo grosso in costruzione ...penso che faranno anche una rampa di atterraggio visto che sarà 3 metri e atterra perfettamente in flat...


dai alla prima occasione utile potremmo andarci

ps: per i ragazzi che vanno il cell è nel profilo si potrebbe organizzare domenica mattina
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ciao ragazzi ieri io e il mio socio abbiamo fatto il super g pedalato con le enduro.....e visto che era parecchio che nn ci andavamo abbiamo visto i nuovi salti !!!!

Complimenti a chi li ha costruiti e ovviamente a chi li affronta !!!
Il sentiero è molto pulito ed è sempre una figata !!!
Purtroppo domenica nn ci siamo altrimenti si veniva di sicuro
se organizzate anche la sera in settimana ci aggiorniamo qui o tramite zex che ha il mio numero....

Anche per costruire se avete bisogno di una mano....

cosa hai dettoooooo?!?!?!??!?!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo