Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
AL€$$IO;2942506 ha scritto:
O più lunghi... E' finito di colpo!
Mi sono cacato sotto!

Mentre il secondo non sono riuscito a percorrerlo tutto e scendere dritto sul salto finale!

ho capito tutto Alessio!!!!quel tipo ci ha spostato il wall mentre eravamo sopra, ecco perchè si era accorciato!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Più che altro ho dovuto chiuderlo di colpo perchè era finito...quindi o scendevo in fretta o scendevo di lato senza legno sotto le ruote!
Poi boh!!
...mi sono ritrovato sdraiato in terra!!:hahaha::hahaha:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
oggi grande giro con zeus al super G.

@zeus: ho dimenticato le mutandine sul tuo furgone, se per favore me le lasci al bar dello sport al lagaccio così domani le vado a prendere:smile::smile:
 

zedy44

Biker novus
Ciao massyvassallo! Anche io oggi ero al Super G con un amico...ci siamo sicuramente incontrati nella parte iniziale... ci saremmo aggregati volentieri ma eravamo di super fretta causa obblighi famigliari:arrabbiat:...
Abbiamo comunque fatto una parte della discesa con altri 2 bikers di ottima compagnia!!! Si potrebbe comunque girare assieme qualche volta!!!
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Ciao massyvassallo! Anche io oggi ero al Super G con un amico...ci siamo sicuramente incontrati nella parte iniziale... ci saremmo aggregati volentieri ma eravamo di super fretta causa obblighi famigliari:arrabbiat:...
Abbiamo comunque fatto una parte della discesa con altri 2 bikers di ottima compagnia!!! Si potrebbe comunque girare assieme qualche volta!!!


ciao, io ero il primo che avete incontrato, quello scoppiato, poi avete incontrato zex e avete finito il giro con piropiro e il brekka.

noi giriamo tutte le domeniche seguite il topic e venite quando volete.

unico obbligo con noi è: divertirsi-



ciao:celopiùg:
 

PIROPIRO64

Biker popularis
12/4/06
80
0
0
GENOVA
Visita sito
ciao, io ero il primo che avete incontrato, quello scoppiato, poi avete incontrato zex e avete finito il giro con piropiro e il brekka.

Noi giriamo tutte le domeniche seguite il topic e venite quando volete.

Unico obbligo con noi è: Divertirsi-



ciao:celopiùg:

ciao raga , posto le foto di oggi .....
 

Allegati

  • Immagine 127.jpg
    Immagine 127.jpg
    60,4 KB · Visite: 37
  • Immagine 128.jpg
    Immagine 128.jpg
    59,6 KB · Visite: 30
  • Immagine 129.jpg
    Immagine 129.jpg
    59,5 KB · Visite: 36
  • Immagine 130.jpg
    Immagine 130.jpg
    60,5 KB · Visite: 31
  • Immagine 131.jpg
    Immagine 131.jpg
    59,7 KB · Visite: 28

zedy44

Biker novus
allora qualche volta verremo con voi sicuramente! il super G è veramente divertente e vorremmo provare altri percorsi.. purtroppo non siamo molto abili con i salti... a differenza di piropiro che li faceva in scioltezza (complimenti!) noi li abbiamo by passati tutti! a presto allora!
un saluto a piropiro e brekka:celopiùg:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
oggi grande giro con zeus al super G.

@zeus: ho dimenticato le mutandine sul tuo furgone, se per favore me le lasci al bar dello sport al lagaccio così domani le vado a prendere:smile::smile:




ciao grandissimo......gran bella giornata e percorso davvero carino carino....nooooo il tuo perizoma l'ho spedito a Caldirola al baretto....:smile::smile::smile:

ti sei divertito?
ciao anche ai ragazzi incontrati lungo il percorso
e complementi a chi ha curato il percorso salti veramente belli e ben fatti e parte finale con curvette in appoggio davvero belle
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao grandissimo......gran bella giornata e percorso davvero carino carino....nooooo il tuo perizoma l'ho spedito a Caldirola al baretto....:smile::smile::smile:

ti sei divertito?
ciao anche ai ragazzi incontrati lungo il percorso
e complementi a chi ha curato il percorso salti veramente belli e ben fatti e parte finale con curvette in appoggio davvero belle
eila sono io il vecio nene :il-saggi:le mie ginochiere ufficiali lascele al bar di caldirola.le ai gia lasciate o no.nene:nunsacci:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao bello grazie mille per le foto...e la compagnia di oggi sul primo pezzo
ps riesci a mandarmi in alta qualità la foto del salto sulla mia mail
[email protected]

grazie mille ciao ciao
aaaaaaaaaa scusa io sabato sono a finale io è mi moglie la porto al mare lei rimane li io in vece no perchè io non so nuotare pero galleggio,preferisco andare in mtb,fatemelo sapere se fate qualcosa ciao nene:il-saggi::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo