Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ultima cosa....qualcuno ha news di Fux

da quando ha cambiato lavoro non si è più fatto vivo....

dai dobbiamo ancora organizzare il famoso the clan's day
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
oggi gran giornata di riding nella fangazza in quel di Caldirola .....mamma mia quanti voli per terra.....però divertentissimo come sempre.....carina anche la nuova pista fr
c'ra davvero un sacco di gente
ciau belli
buona domenica a tutti
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
a proposito Nene dove sei finito ti avevo portato le ginocchiere.....vabbè sarà per la prox al max se ti va la prox volta che vado a Caldirola le mollo a quelle del bar visto che sicuramente vado più li che a finale
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
a proposito Nene dove sei finito ti avevo portato le ginocchiere.....vabbè sarà per la prox al max se ti va la prox volta che vado a Caldirola le mollo a quelle del bar visto che sicuramente vado più li che a finale
cazzzzzzzzz.ero quasi di venire solamente un amico un amico mi ha detto che li cera del fango,ma io non avevo paura conoscendola.invecemi anno fatto cambiare idea,abbiamo girato qui da noi a rocchettaera molta asciutta,lasciele pure al bar,mi conoscono ciao uomo.nene il vecio:il-saggi::freeride::vecio:
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
AL€$$IO;2941536 ha scritto:
:smile:
Non lasciavi che ti superassero....... :spetteguless:
Oh...non la capiva il tipo............................... :omertà:

ragazzi, siamo stati troppo mosci sabato, poi al pistino abbiamo fatto un po' capire di che pasta siam fatti!!!! Il problema è che dovrebbero esistere dei wallride ben più alti per contenerci!!!!:smile:
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
ragazzi, siamo stati troppo mosci sabato, poi al pistino abbiamo fatto un po' capire di che pasta siam fatti!!!! Il problema è che dovrebbero esistere dei wallride ben più alti per contenerci!!!!:smile:

O più lunghi... E' finito di colpo!
Mi sono cacato sotto!

Mentre il secondo non sono riuscito a percorrerlo tutto e scendere dritto sul salto finale!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Secondo me basta solo saperli affrontare...
Io era la prima volta che mi buttavo su wallride così grandi, non guardavo nemmeno dove stavo andando...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
cazzzzzzzzz.ero quasi di venire solamente un amico un amico mi ha detto che li cera del fango,ma io non avevo paura conoscendola.invecemi anno fatto cambiare idea,abbiamo girato qui da noi a rocchettaera molta asciutta,lasciele pure al bar,mi conoscono ciao uomo.nene il vecio:il-saggi::freeride::vecio:



vabbè per il momento le ho riportate giù...la prox volta che vado allora te le lascio al bar sicuramente vado prima li che a finale

per il fango comunque era vero.....c'era un pantano assoluto in ogni caso sempre molto divertente
ciao a presto uomo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo