iosono quasi guarito poi ti seguirò ovunque
dai sarebbe anche ora questo sabto non ce la fai?
dai se no sarà per il prox week (anche se si tornerà a girare la domenica)
mi racc rimettiti presto al 100%
iosono quasi guarito poi ti seguirò ovunque
dai sarebbe anche ora questo sabto non ce la fai?
dai se no sarà per il prox week (anche se si tornerà a girare la domenica)
mi racc rimettiti presto al 100%
che ti accadde massi????ho ancora parte della ferita aperta.
speriamo per la prossima settimana
ho ancora parte della ferita aperta.
speriamo per la prossima settimana
ho ancora parte della ferita aperta.
speriamo per la prossima settimana[/
ok alla prox settimana
ciao bello
che ti accadde massi????
ti sei sguarrato???
cazzzzzzzzz.ero quasi di venire solamente un amico un amico mi ha detto che li cera del fango,ma io non avevo paura conoscendola.invecemi anno fatto cambiare idea,abbiamo girato qui da noi a rocchettaera molta asciutta,lasciele pure al bar,mi conoscono ciao uomo.nene il vecioa proposito Nene dove sei finito ti avevo portato le ginocchiere.....vabbè sarà per la prox al max se ti va la prox volta che vado a Caldirola le mollo a quelle del bar visto che sicuramente vado più li che a finale
per il gruppo più moscio e lento mai visto girare a Calizzano...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2941459&posted=1#post2941459
AL$$IO;2941536 ha scritto:
Non lasciavi che ti superassero.......
Oh...non la capiva il tipo...............................
ragazzi, siamo stati troppo mosci sabato, poi al pistino abbiamo fatto un po' capire di che pasta siam fatti!!!! Il problema è che dovrebbero esistere dei wallride ben più alti per contenerci!!!!
ragazzi, siamo stati troppo mosci sabato, poi al pistino abbiamo fatto un po' capire di che pasta siam fatti!!!! Il problema è che dovrebbero esistere dei wallride ben più alti per contenerci!!!!
cazzzzzzzzz.ero quasi di venire solamente un amico un amico mi ha detto che li cera del fango,ma io non avevo paura conoscendola.invecemi anno fatto cambiare idea,abbiamo girato qui da noi a rocchettaera molta asciutta,lasciele pure al bar,mi conoscono ciao uomo.nene il vecio