Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
esatto basta anche un pratone con scarsa pendenza e lo riempi di curve doppi saltini oops(non credo si scriva così) e viene fuori una figata da un praticello.......comunque tieni conto che Fulvio è di quelle zone e li possiamo avere una base di partenza ottima ache per depositare materiale a casa mia....però comunque è sempre un pò lontano io pensavo inoltre di creare un percorso quasi cittadino.....ho preso dei contatti ieri con dei ragazzi di sant'Eusebio che è da Bavari e li c'era un percorso con delle vecchie passerelle se iniziamo a mettere a posto anche quelle non sarebbe male e in quella zona potremmo anche nn aspettare la chiusura della caccia per iniziare......
il grosso del lavoro poi sarà invece alla bocchetta in collaborazione con i freerider Zena sui due percorsi coniglio da risistemare e quello nuovo da creare.....comunque ootime news hai portato!!!
tra l'altro un giorno in pausa dal lavoro potremmo fare un 'ispezione a piedi proprio a Sant'Eusebio per vedere un pò di che cosa si tratta
tu ci saresti ?io ho pausa tutti i giorni dalle 12.30 alle 15.30 e lavoro proprio a borgoratti.....fammi sapere
Ciao Zex ho letto di un bosco di un paio di km2 con tanto di pistino 4x da realizzare ? Dove si trova tutto questo ben di Dio ? X il materiale bancali in quantita' industriale !!!! non ci sono problemi ( dove lavoro siamo pieni ) e x la manodopera idem sono disponibile !!! Ah SCUSATE , DIMENTICAVO , PIACERE DI CONOSCERVI MAMMUTH76 :prost:

zedy44

Biker novus
in merito a sentieri interessanti da sistemare vi faccio una segnalazione...dalle mie parti esiste un sentiero nella cui parte iniziale sono presenti tre salti costruiti con bancali...il resto poi a mio parere si presterebbe per aggiungerne altri...(tuttavia il mio è il parere di un inesperto totale!!!)...inizia nei pressi del radiofaro di Sant'Alberto di Bargagli e arriva nel paesino di Viganego...magari lo conoscete già...

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
in merito a sentieri interessanti da sistemare vi faccio una segnalazione...dalle mie parti esiste un sentiero nella cui parte iniziale sono presenti tre salti costruiti con bancali...il resto poi a mio parere si presterebbe per aggiungerne altri...(tuttavia il mio è il parere di un inesperto totale!!!)...inizia nei pressi del radiofaro di Sant'Alberto di Bargagli e arriva nel paesino di Viganego...magari lo conoscete già...

si prende dalla strada asfaltata e inizia stretto???

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito

ma a Bargagli io conosco il super G o G8 che dir si voglia non so se è quello dove dico io qualche passerella e salto ci sono ....ma nn mi sembra che i nomi coincidano....quello che dico io parte da un monte dalla cui cima vedi il monte fasce in fronte e segui tutta una recinzione per un pezzo mi sembra che si prenda da Traso

zedy44

Biker novus
Inizia al termine della strada asfaltata... nel primo tratto costeggia la recinzione del radiofaro dell'areonautica...poi inizia la discesa con i tre salti artificiali...la prima metà è sul crinale dopodichè entra nel bosco di castagni. io l'ho fatta a piedi e ho notato le impronte del passaggio di mtb...

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Inizia al termine della strada asfaltata... nel primo tratto costeggia la recinzione del radiofaro dell'areonautica...poi inizia la discesa con i tre salti artificiali...la prima metà è sul crinale dopodichè entra nel bosco di castagni. io l'ho fatta a piedi e ho notato le impronte del passaggio di mtb...

super g allora

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Ciao Zex ho letto di un bosco di un paio di km2 con tanto di pistino 4x da realizzare ? Dove si trova tutto questo ben di Dio ? X il materiale bancali in quantita' industriale !!!! non ci sono problemi ( dove lavoro siamo pieni ) e x la manodopera idem sono disponibile !!! Ah SCUSATE , DIMENTICAVO , PIACERE DI CONOSCERVI MAMMUTH76 :prost:

o-oo-o

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
welcome....:prost:

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
idee varie per domenica? comunque il terrendo dell'amico di mio padre è circa 4 km^2 (spero di aver capito bene...) una parte in discesa ripida in un bosco e una parte in discesa, meno ripida, in uno spazio più aperto (adattissimo ad un bel pistino di 4x.....:sbavon:) :prost:
Non vorrei spegnre i vostri entusiami... ma visto che nella zona di Montemaggio io ci abito e la conosco abbastanza bene, ho qualche dubbio che possa esistere un terreno del genere, anche perchè se ci fosse un terreno di 4 Km il vorrebbe dire di essere proprietari di una fascia di terreno che va dalla cima di Monte Maggio fino a Casella!!!!!!!!!! (per la precisione la distanza in linea retta che va dalla vetta di Monte Maggio a Casella è di 2165 mt e quella che va a Savignone è di 1620 mt)
Penso che sia più ipotizzabile ad un terreno di 4 Kmq (km quadrati) ovvero 200 metri x 20 metri... al massimo ci si può costruire un pistino per le biglie :hahaha::hahaha:
Comunque amesso e non concesso che esista si fa presto ad andare a vedere!!!!

Bersa fatti dare maggiori informazioni così verifichiamo.......

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito

si anche io come fulvio sono un po scettico sulla location di Montemaggio per lo meno per il pistino....mi sa che sarà più facile dalle vostre parti comunque si potrebbe fare un giro in zona a verificare
piuttosto mi dai due dritte per raggiungere il vostro sentiero da S Eusebio al Ratti ?

se si possono avere un pò di bancali ben vengano!!!!

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Non vorrei spegnre i vostri entusiami... ma visto che nella zona di Montemaggio io ci abito e la conosco abbastanza bene, ho qualche dubbio che possa esistere un terreno del genere, anche perchè se ci fosse un terreno di 4 Km il vorrebbe dire di essere proprietari di una fascia di terreno che va dalla cima di Monte Maggio fino a Casella!!!!!!!!!! (per la precisione la distanza in linea retta che va dalla vetta di Monte Maggio a Casella è di 2165 mt e quella che va a Savignone è di 1620 mt)
Penso che sia più ipotizzabile ad un terreno di 4 Kmq (km quadrati) ovvero 200 metri x 20 metri... al massimo ci si può costruire un pistino per le biglie :hahaha::hahaha:
Comunque amesso e non concesso che esista si fa presto ad andare a vedere!!!!

Bersa fatti dare maggiori informazioni così verifichiamo.......

ti ho mandato una bandiera via mail!!!!doamanda dalla foto della moto come fai a stilizzarla come sulla maglia o nell'adesivo?

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Ok la foto l'ho ricevuta... per fare una stilizzazione devi applicare uno o più filtri, io per le maglie ho applicato il filtro sketch fotocopy. Il programma nella applicazione del filtro ti riporta i colori di primo piano e di sfondo così come sono impostati sulla paletta dei comandi (i due quadratini in fondo alla paletta in alto a sin dello schermo)... Buonanotte e buon lavoro

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
Hei ciao a tutti!! Volevo avvertire che sia per sabato che per domenica (tempo permettendo) si stava cercando di organizzare un bel gruppo per girare in zona Bocchetta (principalmente sul nuovo percorso). Il problema neve entro sabato dovrebbe essere risolto definitivamente visto che già ad oggi neve non ce n'è praticamente più, quindi si può girare senza grossi problemi. Se qualcuno avesse piacere di unirsi al gruppo in uno dei due giorni lo faccia sapere, così ci si accorda su dove incontrarsi.
Più siamo e più ci si diverte,e speriamo esca fuori un bel gruppo!

Respect :celopiùg:!!!!

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
Ciao a tutti!!! e benvenuti ai nuovi membri!!:celopiùg:
Per i soldi delle maglie come facciamo? :nunsacci:

domenica nn se se ci sono...anke perkè devo allenarmi per una gara di XC :celopiùg:!!

per fulvio sampdoria-genoa 3-1:}}}::}}}:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo