Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muccettin

Biker novus
2/11/07
27
0
0
genova
Visita sito
grazie ....ripeto prima aspettiamo la chiusura della caccia per evitare inutili problemi ....poi cominciamo ...credo che fino a gennaio resteremo in attesa poi ci daremo di brutto per fare tutto bene e averlo a disposizione prima possibile.....
tu di che zona sei?
comunque per provare puoi venire con noi già preparati ci sono un sacco di percorsi magari in questa stagione sono pieni di foglie ma esserci ci sono ...
quando vedi un appuntamento dì presente e fatti trovare nel luogo dell'appuntamento
ciao a presto e grazie della buona volontà

al momento sto in zona Foce, ma mi trasferisco a Quarto inizio anno prossimo.
mi piacerebbe venire con voi, ma al momento ho fatto solo qualche discesina a Suze d'Oulx e niente salti...non vorrei essere di peso.
se fate una discesina facile facile, che non metta a repentaglio la vita mia o della mia Ramson, allora sepoffà...magari un giorno che non c'è l'URAGANO tipo oggi:maremmac:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
grazie ....ripeto prima aspettiamo la chiusura della caccia per evitare inutili problemi ....poi cominciamo ...credo che fino a gennaio resteremo in attesa poi ci daremo di brutto per fare tutto bene e averlo a disposizione prima possibile.....
tu di che zona sei?
comunque per provare puoi venire con noi già preparati ci sono un sacco di percorsi magari in questa stagione sono pieni di foglie ma esserci ci sono ...
quando vedi un appuntamento dì presente e fatti trovare nel luogo dell'appuntamento
ciao a presto e grazie della buona volontà
io ci sono sempre....:prost:
 

zedy44

Biker novus
Ciao a tutti! Ho sbirciato un pò nel vostro topic,ho guardato i vostri video e mi sembrate un gruppo davvero in gamba! Mi piacerebbe molto fare un pò di freeride ma sono parecchio inesperto e anche un pò fuori forma...pratico mtb da moltissimo tempo ma non ho mai affrontato salti artificiali o passerelle...Tuttavia parteciperei volentieri a qualche vostra uscita per iniziare a fare un pò di pratica...Un saluto a tutti e complimenti per l'iniziativa di sistemazione dei sentieri...veramente una grande idea...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti! Ho sbirciato un pò nel vostro topic,ho guardato i vostri video e mi sembrate un gruppo davvero in gamba! Mi piacerebbe molto fare un pò di freeride ma sono parecchio inesperto e anche un pò fuori forma...pratico mtb da moltissimo tempo ma non ho mai affrontato salti artificiali o passerelle...Tuttavia parteciperei volentieri a qualche vostra uscita per iniziare a fare un pò di pratica...Un saluto a tutti e complimenti per l'iniziativa di sistemazione dei sentieri...veramente una grande idea...




benvenuto pure a te .....
come detto sopra a Mucettin non farti il minimo problema nel nostro gruppo c'è chi va più forte chi meno ma ci si aspetta tutti e ci si diverte sempre insieme quindi pure te quando leggi un appuntamento e ti va di venire basta che dici che ci sei e ti fai trovare al luogo e ora del ritrovo....
spero di vedere tutti i nuovi già nel giro che faremo questa domenica(per ora pero non abbiamo ancora deciso nulla quindi se qualcuno ha idee le proponga)
che dirvi buona settimana a tutti e ci si vede domenica!!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
al momento sto in zona Foce, ma mi trasferisco a Quarto inizio anno prossimo.
mi piacerebbe venire con voi, ma al momento ho fatto solo qualche discesina a Suze d'Oulx e niente salti...non vorrei essere di peso.
se fate una discesina facile facile, che non metta a repentaglio la vita mia o della mia Ramson, allora sepoffà...magari un giorno che non c'è l'URAGANO tipo oggi:maremmac:


beh dai siamo abbastanza vicini io sto dall'altro capo di corso italia in via orsini....
si questo week era un pò bagnato e alla fine niente giro .....ci rifaremo il prox
io sabato non ci sarò mentre domenica mattina mi piacerebbe fare qualc
ti aspettiamo
ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ora scappo al lavoro!!!!ciao a tutti

ps il discorso maglie non è bloccato anzi è tutto andato in produzione nel fratetmpo io e fux stiamo preparando un sacco di altre iniziative che verranno postate a breve su questi chermi
ciao
happy day a tutti
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
grazie Andre.....
hai mica modo di trovare legni tronchi bancali che ci possano venire utili in questo periodo cerchiamo di immagazzinare più roba possibile per avere già tutto pronto quando ci daremo dentro....
caro ragazzo ho molto di più...un amico di mio padre mi ha accennato che ci metterebbe a disposizione il suo terreno su a montemaggio per costruire qualcosa e si parla di un bel terreno grosso grosso.....vi farò sapere di più nei prossimi giorni....:prost:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
no parlavo di questa
crabpicc.jpg
 

zedy44

Biker novus
grazie per l'accoglienza! ho visto che di solito girate il fine settimana...purtroppo i prossimi week end sarò impegnato causa trasloco ma spero di unirmi a voi quanto prima!!
P.S. se avete bisogno di bancali fatemi sapere,forse ho modo di procurarli nella mia zona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo