io ci sono ma x motivi di lavoro solo di sabato.........a testare il vs.lavoro ahahahaahaha
bene bene allora ti conto...ci vuole sempre un tester per posizionare bene un landing dopo un salto
ma di domenica tu non ci sei mai?
io ci sono ma x motivi di lavoro solo di sabato.........a testare il vs.lavoro ahahahaahaha
bene bene allora ti conto...ci vuole sempre un tester per posizionare bene un landing dopo un salto
ma di domenica tu non ci sei mai?
di domenica in famiglia o cmq ci sono x mezza giornata
grazie ....ripeto prima aspettiamo la chiusura della caccia per evitare inutili problemi ....poi cominciamo ...credo che fino a gennaio resteremo in attesa poi ci daremo di brutto per fare tutto bene e averlo a disposizione prima possibile.....
tu di che zona sei?
comunque per provare puoi venire con noi già preparati ci sono un sacco di percorsi magari in questa stagione sono pieni di foglie ma esserci ci sono ...
quando vedi un appuntamento dì presente e fatti trovare nel luogo dell'appuntamento
ciao a presto e grazie della buona volontà
io ci sono sempre....grazie ....ripeto prima aspettiamo la chiusura della caccia per evitare inutili problemi ....poi cominciamo ...credo che fino a gennaio resteremo in attesa poi ci daremo di brutto per fare tutto bene e averlo a disposizione prima possibile.....
tu di che zona sei?
comunque per provare puoi venire con noi già preparati ci sono un sacco di percorsi magari in questa stagione sono pieni di foglie ma esserci ci sono ...
quando vedi un appuntamento dì presente e fatti trovare nel luogo dell'appuntamento
ciao a presto e grazie della buona volontà
Ciao a tutti! Ho sbirciato un pò nel vostro topic,ho guardato i vostri video e mi sembrate un gruppo davvero in gamba! Mi piacerebbe molto fare un pò di freeride ma sono parecchio inesperto e anche un pò fuori forma...pratico mtb da moltissimo tempo ma non ho mai affrontato salti artificiali o passerelle...Tuttavia parteciperei volentieri a qualche vostra uscita per iniziare a fare un pò di pratica...Un saluto a tutti e complimenti per l'iniziativa di sistemazione dei sentieri...veramente una grande idea...
io ci sono sempre....
al momento sto in zona Foce, ma mi trasferisco a Quarto inizio anno prossimo.
mi piacerebbe venire con voi, ma al momento ho fatto solo qualche discesina a Suze d'Oulx e niente salti...non vorrei essere di peso.
se fate una discesina facile facile, che non metta a repentaglio la vita mia o della mia Ramson, allora sepoffà...magari un giorno che non c'è l'URAGANO tipo oggi
caro ragazzo ho molto di più...un amico di mio padre mi ha accennato che ci metterebbe a disposizione il suo terreno su a montemaggio per costruire qualcosa e si parla di un bel terreno grosso grosso.....vi farò sapere di più nei prossimi giorni....grazie Andre.....
hai mica modo di trovare legni tronchi bancali che ci possano venire utili in questo periodo cerchiamo di immagazzinare più roba possibile per avere già tutto pronto quando ci daremo dentro....
caro ragazzo ho molto di più...un amico di mio padre mi ha accennato che ci metterebbe a disposizione il suo terreno su a montemaggio per costruire qualcosa e si parla di un bel terreno grosso grosso.....vi farò sapere di più nei prossimi giorni....
non sarà il massimo della comodità però se tutto va bene potremo costruire in tutta tranquillità....
facci saperel'importante che lo finiamo prima che un rider finisca la sua bike:crab
non sarà il massimo della comodità però se tutto va bene potremo costruire in tutta tranquillità....