Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
caro ragazzo ho molto di più...un amico di mio padre mi ha accennato che ci metterebbe a disposizione il suo terreno su a montemaggio per costruire qualcosa e si parla di un bel terreno grosso grosso.....vi farò sapere di più nei prossimi giorni....:prost:


caro ragazzo se proprio lo vuoi sapere il mio babbo è di Montemaggio e li abbiamo tutti glia attrezzi .....certo che se riuscissimo anche a farne uno un pò più vicino....comunque grandissimo qualcosa si fa sicuro
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
grazie per l'accoglienza! ho visto che di solito girate il fine settimana...purtroppo i prossimi week end sarò impegnato causa trasloco ma spero di unirmi a voi quanto prima!!
P.S. se avete bisogno di bancali fatemi sapere,forse ho modo di procurarli nella mia zona


fantastico se riusciamo già a mettere via un pò di roba quando iniziamo i lavori facciamo molto prima....allora quando vuoi unisciti tranquillm ti aspettiamo
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
io ci sarò domenica mattina....comunque riprenditi in fretta.....

notizie dell'altro infortunato?
idee varie per domenica? comunque il terrendo dell'amico di mio padre è circa 4 km^2 (spero di aver capito bene...) una parte in discesa ripida in un bosco e una parte in discesa, meno ripida, in uno spazio più aperto (adattissimo ad un bel pistino di 4x.....:sbavon:) :prost:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
idee varie per domenica? comunque il terrendo dell'amico di mio padre è circa 4 km^2 (spero di aver capito bene...) una parte in discesa ripida in un bosco e una parte in discesa, meno ripida, in uno spazio più aperto (adattissimo ad un bel pistino di 4x.....:sbavon:) :prost:



esatto basta anche un pratone con scarsa pendenza e lo riempi di curve doppi saltini oops(non credo si scriva così) e viene fuori una figata da un praticello.......comunque tieni conto che Fulvio è di quelle zone e li possiamo avere una base di partenza ottima ache per depositare materiale a casa mia....però comunque è sempre un pò lontano io pensavo inoltre di creare un percorso quasi cittadino.....ho preso dei contatti ieri con dei ragazzi di sant'Eusebio che è da Bavari e li c'era un percorso con delle vecchie passerelle se iniziamo a mettere a posto anche quelle non sarebbe male e in quella zona potremmo anche nn aspettare la chiusura della caccia per iniziare......
il grosso del lavoro poi sarà invece alla bocchetta in collaborazione con i freerider Zena sui due percorsi coniglio da risistemare e quello nuovo da creare.....comunque ootime news hai portato!!!
tra l'altro un giorno in pausa dal lavoro potremmo fare un 'ispezione a piedi proprio a Sant'Eusebio per vedere un pò di che cosa si tratta
tu ci saresti ?io ho pausa tutti i giorni dalle 12.30 alle 15.30 e lavoro proprio a borgoratti.....fammi sapere
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
esatto basta anche un pratone con scarsa pendenza e lo riempi di curve doppi saltini oops(non credo si scriva così) e viene fuori una figata da un praticello.......comunque tieni conto che Fulvio è di quelle zone e li possiamo avere una base di partenza ottima ache per depositare materiale a casa mia....però comunque è sempre un pò lontano io pensavo inoltre di creare un percorso quasi cittadino.....ho preso dei contatti ieri con dei ragazzi di sant'Eusebio che è da Bavari e li c'era un percorso con delle vecchie passerelle se iniziamo a mettere a posto anche quelle non sarebbe male e in quella zona potremmo anche nn aspettare la chiusura della caccia per iniziare......
il grosso del lavoro poi sarà invece alla bocchetta in collaborazione con i freerider Zena sui due percorsi coniglio da risistemare e quello nuovo da creare.....comunque ootime news hai portato!!!
tra l'altro un giorno in pausa dal lavoro potremmo fare un 'ispezione a piedi proprio a Sant'Eusebio per vedere un pò di che cosa si tratta
tu ci saresti ?io ho pausa tutti i giorni dalle 12.30 alle 15.30 e lavoro proprio a borgoratti.....fammi sapere
si scrive whoops comunque io non ho mai una mazza da fare in quelle ore...:-)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bene bene magari allora ci possiamo mettere d'accordo magari la prox sett e un pome se ti fai trovare al capolinea del 44 a borgoratti poi andiamo su in macchina....
dai organizziamo
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Rieccomi! Dopo la stagione pedalatoria è ora di togliere la polvere all'sx. Dopo l'uscita di Calizzano è tornata la voglia.

Sabato c'è qualcuno che gira? Anche per un giro AM.

@BHOOB: guarisci presto!!!!

@murder: i sentieri son fatti per le ruote, non per rotolarci testa-culo!!!!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Rieccomi! Dopo la stagione pedalatoria è ora di togliere la polvere all'sx. Dopo l'uscita di Calizzano è tornata la voglia.

Sabato c'è qualcuno che gira? Anche per un giro AM.

@BHOOB: guarisci presto!!!!

@murder: i sentieri son fatti per le ruote, non per rotolarci testa-culo!!!!



nn ho imparato ancora niente da te:rosik::rosik::rosik:
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Infatti!!! Tu cadi da solo, io faccio i filotti. Sabato scorso ne ho tirati giù tre dalla compressione.
Ma tu non mi hai visto perchè eri per pigne nel bosco.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Rieccomi! Dopo la stagione pedalatoria è ora di togliere la polvere all'sx. Dopo l'uscita di Calizzano è tornata la voglia.

Sabato c'è qualcuno che gira? Anche per un giro AM.

@BHOOB: guarisci presto!!!!

@murder: i sentieri son fatti per le ruote, non per rotolarci testa-culo!!!!


Io DOMENICA vorrei gia' andare in bici!!! Non ne posso piu'!!Sono 2 settimane che non tocco bici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo