@fulvio: appena vedo il tipo chiedo maggiori delucidazioni....
dunque zeno domenica che si fa?
dunque zeno domenica che si fa?
Passando da S. Eusebio dalla piazza tirate su dalla pizzeria e fate tutta la strada sterrata che porta fino alla Madonnetta. Da li salite la pietraia fino al ponticello , continuate la strada ( e' quella che porta alla cava ).si anche io come fulvio sono un po scettico sulla location di Montemaggio per lo meno per il pistino....mi sa che sarà più facile dalle vostre parti comunque si potrebbe fare un giro in zona a verificare
piuttosto mi dai due dritte per raggiungere il vostro sentiero da S Eusebio al Ratti ?
se si possono avere un pò di bancali ben vengano!!!!
domani vado avanti cosa ti sembra l'inizio
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=60452&d=1228258065
Gli adesivi per il "Gruppo" dovevano essere una sorpresa che stavamo preparando con Zex ma questa bozza mi è venuta proprio bene (per lo meno questo è il mio giudizio) e non ho resistito alla tentazione di mostrarvela........
E' un'approvazione o...................max respect....
Gli adesivi per il "Gruppo" dovevano essere una sorpresa che stavamo preparando con Zex ma questa bozza mi è venuta proprio bene (per lo meno questo è il mio giudizio) e non ho resistito alla tentazione di mostrarvela........
AL$$IO;2586011 ha scritto:Bello!
Anche piccoli per il telaio però!
Maglie, adesivi, bandiere...
L'anno prox ci potremmo presentare a qualche garetta tutti insieme...
Per fare bella figura mandiamo avanti Bhoob!!
qundo mi dai il file personalm visto che a parte internet(?????????)il mio pc è defunto lo porto e li mi diranno.......potremmo farne fare un pò' in 3 misure
piccoli
medi
grossi
tipo quanti?chi li vuole ?
potremmo fare x esempio a testa
3 piccoli
5 medi
1-2 grossi
dite voi se no chiedo quanto viene farne un pò e basta
l'adesivo sarà quello che hai visto qualche mess fa!!!!