Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
si anche io come fulvio sono un po scettico sulla location di Montemaggio per lo meno per il pistino....mi sa che sarà più facile dalle vostre parti comunque si potrebbe fare un giro in zona a verificare
piuttosto mi dai due dritte per raggiungere il vostro sentiero da S Eusebio al Ratti ?

se si possono avere un pò di bancali ben vengano!!!!
Passando da S. Eusebio dalla piazza tirate su dalla pizzeria e fate tutta la strada sterrata che porta fino alla Madonnetta. Da li salite la pietraia fino al ponticello , continuate la strada ( e' quella che porta alla cava ).
Arrivate in una curva con uno spiazzo e li si deve prendere la strada a sinistra che sale in salita ( se continuate la strada principale , da dove siete arrivati andate alla cava ).
Arrivate quasi fino al forte e guardandolo sulla sinistra c'e' una strada che scende , comincia la discesa da fare a bomba !!!!
Arriverai ad incrociare un traliccio dell'Enel ( a sinistra dovrebbe esserci un salto fatto con dei bancali ) li giri a sinistra e la fai SCORRERE !!!!!
Alla fine troverai un grosso spiazzo con quello che resta dei nostri salti ( distrutti dai motociclisti !!!) giri a sinistra e prosegui fino a trovare la strada asfaltata ( quella che porta da S Eusebio a Bavari )
Spero che sei riuscito a capirci qualcosa !!!!!
Ciao e fammi sapere ....................... :celopiùg:
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Gli adesivi per il "Gruppo" dovevano essere una sorpresa che stavamo preparando con Zex ma questa bozza mi è venuta proprio bene (per lo meno questo è il mio giudizio) e non ho resistito alla tentazione di mostrarvela........
 

Allegati

  • Adesivo The Clan.jpg
    Adesivo The Clan.jpg
    56,3 KB · Visite: 17

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Bello!
Anche piccoli per il telaio però!

Maglie, adesivi, bandiere...
L'anno prox ci potremmo presentare a qualche garetta tutti insieme...
Per fare bella figura mandiamo avanti Bhoob!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
AL€$$IO;2586011 ha scritto:
Bello!
Anche piccoli per il telaio però!

Maglie, adesivi, bandiere...
L'anno prox ci potremmo presentare a qualche garetta tutti insieme...
Per fare bella figura mandiamo avanti Bhoob!!



chi lo sa sarebbe un'idea e mi piacrebbe portarla avanti....unico problema perderemmo il 20 % di sconto squadra che ognuno di noi ha verso un negozio.....però sai si potrebbe fare lo stesso magari con qualche mastrusso:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
per l'anno prox vedremo ma sarà dura (a meno che non mi dite che lo volete fare per certo e allora mi attivo) ma tra 2 spero che si possa fare
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
mi sembra che gli adesivi abbiamo ottenuto un riscontro pressochè unanime :artista:

quindi chiedo a Zex di procedere per avere i preventivi...

ce ne vogliono almeno di due misure:
una media per auto, moto, ecc...
una piccola per i telai delle "bimbe".

Inoltre, visto che le dimensioni del file originale sono intorno a 40 cm si può chiedere di averne qualcuno in dimensioni 1:1 per i furgoni.........
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
qundo mi dai il file personalm visto che a parte internet(?????????)il mio pc è defunto lo porto e li mi diranno.......potremmo farne fare un pò' in 3 misure

piccoli
medi
grossi
tipo quanti?chi li vuole ?

potremmo fare x esempio a testa

3 piccoli
5 medi
1-2 grossi

dite voi se no chiedo quanto viene farne un pò e basta
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
qundo mi dai il file personalm visto che a parte internet(?????????)il mio pc è defunto lo porto e li mi diranno.......potremmo farne fare un pò' in 3 misure

piccoli
medi
grossi
tipo quanti?chi li vuole ?

potremmo fare x esempio a testa

3 piccoli
5 medi
1-2 grossi

dite voi se no chiedo quanto viene farne un pò e basta


grossi secondo me non servono se non a te o a murder, per via del furgone.

P.s. se negli adesivi spunta un missile io non gli voglio.
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo