ah io però sono appiedato, perchè non ci sono nè mio padre ne diego....ci sarebbe posto con te?bocchetta!!!!
ah io però sono appiedato, perchè non ci sono nè mio padre ne diego....ci sarebbe posto con te?bocchetta!!!!
Questo è un edizione speciale della serie di adesivi che verrà prodotta in tiratura limitata ad 1 solo pezzo; dedicato escusivamente a Massi... spero che ti piaccia
Come sei messo con il pc? il file lo hai nella posta visto che te l'ho mandato ieri sera via mail...Massy ha un non so che di minaccioso quel missileokkio
Massy ha un non so che di minaccioso quel missileokkio
Questo è un edizione speciale della serie di adesivi che verrà prodotta in tiratura limitata ad 1 solo pezzo; dedicato escusivamente a Massi... spero che ti piaccia
non mi fa paura.
il missile perché, per la proprietà elastica della pelle se spalanco gli occhi mi si stringe il culo
dove lai sentita questa della pelle ?
oi belli allora facciamo un pò di conta per domenica mattina
ah io però sono appiedato, perchè non ci sono nè mio padre ne diego....ci sarebbe posto con te?
Passando da S. Eusebio dalla piazza tirate su dalla pizzeria e fate tutta la strada sterrata che porta fino alla Madonnetta. Da li salite la pietraia fino al ponticello , continuate la strada ( e' quella che porta alla cava ).
Arrivate in una curva con uno spiazzo e li si deve prendere la strada a sinistra che sale in salita ( se continuate la strada principale , da dove siete arrivati andate alla cava ).
Arrivate quasi fino al forte e guardandolo sulla sinistra c'e' una strada che scende , comincia la discesa da fare a bomba !!!!
Arriverai ad incrociare un traliccio dell'Enel ( a sinistra dovrebbe esserci un salto fatto con dei bancali ) li giri a sinistra e la fai SCORRERE !!!!!
Alla fine troverai un grosso spiazzo con quello che resta dei nostri salti ( distrutti dai motociclisti !!!) giri a sinistra e prosegui fino a trovare la strada asfaltata ( quella che porta da S Eusebio a Bavari )
Spero che sei riuscito a capirci qualcosa !!!!!
Ciao e fammi sapere .......................
oi belli allora facciamo un pò di conta per domenica mattina