Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Questo è un edizione speciale della serie di adesivi che verrà prodotta in tiratura limitata ad 1 solo pezzo; dedicato escusivamente a Massi... spero che ti piaccia:smile::smile::smile:

Allegati

• Adesivo The Clan Massi.jpg
    Adesivo The Clan Massi.jpg
    58,5 KB · Visite: 2

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
piccolo particolare che a parte internet non funziona nulla perchè appena provo cliccare qualcosa fuori internet mi si riavvia esplora risorse all'infinito

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bocchetta a fare il giro dell'altra volta e il coniglio che ha qualche salto....ci sarà anche gravity 88 che poi è il mio amico che ci ha fatto da guida la volta scorsa e penso Fulvio....a proposito io domani non ci sono ci sentiamo via sms sia con te massi sia con fra e fulvio più ovviamente chi ha voglia di unirsi a noi....e lun si replica

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Passando da S. Eusebio dalla piazza tirate su dalla pizzeria e fate tutta la strada sterrata che porta fino alla Madonnetta. Da li salite la pietraia fino al ponticello , continuate la strada ( e' quella che porta alla cava ).
Arrivate in una curva con uno spiazzo e li si deve prendere la strada a sinistra che sale in salita ( se continuate la strada principale , da dove siete arrivati andate alla cava ).
Arrivate quasi fino al forte e guardandolo sulla sinistra c'e' una strada che scende , comincia la discesa da fare a bomba !!!!
Arriverai ad incrociare un traliccio dell'Enel ( a sinistra dovrebbe esserci un salto fatto con dei bancali ) li giri a sinistra e la fai SCORRERE !!!!!
Alla fine troverai un grosso spiazzo con quello che resta dei nostri salti ( distrutti dai motociclisti !!!) giri a sinistra e prosegui fino a trovare la strada asfaltata ( quella che porta da S Eusebio a Bavari )
Spero che sei riuscito a capirci qualcosa !!!!!
Ciao e fammi sapere ....................... :celopiùg:

sinceramente a Sant'Eusebio sarò venuto ua volta quindi per ora nniente di niente....perhè magari una volta anche lun matt se a voi va bene non ci andiamo tutti insieme?

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao a tutti,sono ancora rigido di colonna,ma vorrei girare o domenica o lunedi vedo che programma c'e' e valuto,A BOMBA!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo