Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
allora domani non sarà un gran che come tempo ...ma se siamo fortunati al mattino riusciremo a farci il nostro giretto chi c'è?ora sento i miei friends per tel e riposto qualc ciauz
 

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
allora domani non sarà un gran che come tempo ...ma se siamo fortunati al mattino riusciremo a farci il nostro giretto chi c'è?ora sento i miei friends per tel e riposto qualc ciauz

Buonasera!!! Io mi unisco se qualcuno gira (anche se piove.....!!), avete già qualche programma? Al meteo ho visto che dovrebbe essere più aperto sulla riviera di ponente........Qualche giretto tipo varigotti???! :-|
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Buonasera!!! Io mi unisco se qualcuno gira (anche se piove.....!!), avete già qualche programma? Al meteo ho visto che dovrebbe essere più aperto sulla riviera di ponente........Qualche giretto tipo varigotti???! :-|


ok sentito il ragazzino e lui come tutti se non diluvia c'è!!!
aspettiamo Se e gli altri e ci sentiamo per sms...comunque ripeto il Gazzo è carino....
a dopo
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
per tutti.....
domani ci si sente tutti per le 8 di mattina e se non piove si va al Gazzo così dovremmo essere un discreto numero enri, no gravity, ale dei fr zena e io più te Lino.....a domani e lasciate i cell accesi...in ogni caso basta che non piova si va
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
domani allora cosa fate????stamattina ho fatto un giro sulla direttissima......quasi alla fine del sentiero una tuona in terra che mi ha lasciato senza respiro x una decina di secondi:scassat::prega:(e c'e' da dire che eravamo in modalita set-up........)

Ma 6 finito giu' di sotto? Con chi eri?
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
domani allora cosa fate????stamattina ho fatto un giro sulla direttissima......quasi alla fine del sentiero una tuona in terra che mi ha lasciato senza respiro x una decina di secondi:scassat::prega:(e c'e' da dire che eravamo in modalita set-up........)
Di la verità Lino, eri invidioso di Bhoob, non hai trovato nessun bitumaro che ti tamponasse e alla fine, preso dallo sconforto. hai fatto tutto da solo!!!!!!!!!!!

scherzi a parte stai meglio?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ragazzi che tempaccio schifoso.......
oggi giro annullato.....
per la prox settimana sabato nn ci sarò ma domenica giro anche sotto alluvione.....


Lino stai meglio?dai vedi di rimetterti a posto
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
appello x tutti:



In accordo con i ragazzi di Freeriders Zena abbiamo pensato di rimettere un pò a posto qualche sentiero tipo il Coniglio e costruirne qualcosa invece sul nuovo percorso sempre alla Bocchetta....abbiamo deciso di iniziare i lavori non appena finisce la stagione della caccia in modo da diminuire la probabilità che qualcuno ci rompa le scatole........
In attesa del momento che credo sarà Gennaio si potrebbe iniziare a immagazzinare un pò di roba (tipo bancali ,trochi etc etc) mentre attrezzature tipo decespugl motosega qualcosa ho direttamente io....
chi può dare una mano in tal senso si faccia avanti (Massy se nn ricordo male tu avevi detto che qualche bancale lo recuperavi giusto?)

grazie a tutti e ricordate che poi ne usufruirete tutti quindi forza.....
 

muccettin

Biker novus
2/11/07
27
0
0
genova
Visita sito
appello x tutti:



In accordo con i ragazzi di Freeriders Zena abbiamo pensato di rimettere un pò a posto qualche sentiero tipo il Coniglio e costruirne qualcosa invece sul nuovo percorso sempre alla Bocchetta....abbiamo deciso di iniziare i lavori non appena finisce la stagione della caccia in modo da diminuire la probabilità che qualcuno ci rompa le scatole........
In attesa del momento che credo sarà Gennaio si potrebbe iniziare a immagazzinare un pò di roba (tipo bancali ,trochi etc etc) mentre attrezzature tipo decespugl motosega qualcosa ho direttamente io....
chi può dare una mano in tal senso si faccia avanti (Massy se nn ricordo male tu avevi detto che qualche bancale lo recuperavi giusto?)

grazie a tutti e ricordate che poi ne usufruirete tutti quindi forza.....

io metto a disposizione...tanta buona volontà:smile:
non ho granchè come materiale, ma se servono braccia e viveri sono con voi! mi piacerebbe molto avre un percorso nelle vicinanze dove imparare ad andre... sono alle prime armi e ne devo ancora capire di come si fa freeride:nunsacci:

Attendo convocazione!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
appello x tutti:



In accordo con i ragazzi di Freeriders Zena abbiamo pensato di rimettere un pò a posto qualche sentiero tipo il Coniglio e costruirne qualcosa invece sul nuovo percorso sempre alla Bocchetta....abbiamo deciso di iniziare i lavori non appena finisce la stagione della caccia in modo da diminuire la probabilità che qualcuno ci rompa le scatole........
In attesa del momento che credo sarà Gennaio si potrebbe iniziare a immagazzinare un pò di roba (tipo bancali ,trochi etc etc) mentre attrezzature tipo decespugl motosega qualcosa ho direttamente io....
chi può dare una mano in tal senso si faccia avanti (Massy se nn ricordo male tu avevi detto che qualche bancale lo recuperavi giusto?)

grazie a tutti e ricordate che poi ne usufruirete tutti quindi forza.....



io ci sono ma x motivi di lavoro solo di sabato.........a testare il vs.lavoro ahahahaahaha
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
:mò-te-pi::mò-te-pi::pirletto:...eì pronta la bike verde :mrgreen:????

Sì, mi deve arrivare ancora qualche particolare...

crabpicc.jpg


Verde militare nichelizzato per la precisione!!:spetteguless:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
io metto a disposizione...tanta buona volontà:smile:
non ho granchè come materiale, ma se servono braccia e viveri sono con voi! mi piacerebbe molto avre un percorso nelle vicinanze dove imparare ad andre... sono alle prime armi e ne devo ancora capire di come si fa freeride:nunsacci:

Attendo convocazione!


grazie ....ripeto prima aspettiamo la chiusura della caccia per evitare inutili problemi ....poi cominciamo ...credo che fino a gennaio resteremo in attesa poi ci daremo di brutto per fare tutto bene e averlo a disposizione prima possibile.....
tu di che zona sei?
comunque per provare puoi venire con noi già preparati ci sono un sacco di percorsi magari in questa stagione sono pieni di foglie ma esserci ci sono ...
quando vedi un appuntamento dì presente e fatti trovare nel luogo dell'appuntamento
ciao a presto e grazie della buona volontà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo