Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
ECCOMI!!!!Appuntamento casello Final Borgo 08.30,adesso esco vado ad un addio al celibato! Ve lo racconto domani!!!Piu' tardi Murder vi dira' disponibilita' furgone! A domani:prost:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
attenzione ho sentito brutte cose su quel posto, battute di caccia finite male, gente sgozzata e bollita con tutta la bike, ciao murder divertiti, tanto tu non sei superstizioso. Ah dimenticavo dopo domani è il 17

Peccato c'e' una giornata meravigliosa,sono un po' :bleah:dall'addio al celibato di questa notte.Che Dio ci salvi da tutte le diavolerie!
Ciaooooooooooooooooooo!BaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaBaaaaaaaaaaaaabrrrrrraaaaaaaaaaaaaaa!
:freeride:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
ti perdono solo xchè la faccina :il-saggi: si chiama "saggio" e non "vecchio":smile::smile::smile: Grande giornata oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace per gli assenti ma oggi ci siamo proprio divertiti condizioni climatiche pareva primavera!!! terreno asciutto ma non polverso!! Molto bello ultimo sentiero Madonna della Guardia bello spacca braccia!,grazie fux.t per averlo segnalato!;-)
Ed un ringraziamento a GAMMA PARQUETTE! per gli spostamenti furgonati.
(Questa e' una marchetta bella e buona)
Ed un ringraziamento a chi ha inventato e progettato molle in titanio!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao belli vi siete divertiti oggi vedo!!!bene bene....anche io e massy ci siamo divertiti parecchio gran bella giornata ....
Fulvio allora lunedì cioè domani posta un pò di info ....
oggi ho visto alessio in farmacia e mi ha detto che lui per la maglia ci sta ....comunque dopo le info facciamo una lista completa di chi la vuole ps per me secondo te ci vuole la L o XL
più che altro per le maniche la L della fox ha le maniche che mi stringono troppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo