cavoli.....mi spiace davvero tanto ale .....lo hai fatto il giro di tutti i negozi o per lo meno hai tel per dirlo???.....
ora cosa pensi di fare?
dai spero di tornare a girare con te il prima possibile mi racc facci sapere ....dimenticavo hai creato un topic apposito sul forum? se non fallo non serivrà a nulla ma non si sa mai....
Ciao, si ho fatto il giro dai negozi che mi hai detto. ho portato la denuncia e le foto. Tutti mi han detto che le avranno gia spedite all'estero. E' difficile che rimangano In Italia. Nel mio caso pero' c'e' qualche possibilita' che il ladro abbia avuto la collaborazione di un vicino di posteggio. Nel box ci siamo in 6-7 persone e c'e' un'unica saracinesca con due serrature. I ladri sono stati cosi' gentili da richiudere tutto e a non rubare niente altro. il post aperto e' qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=113421 hanno risposto in tanti, persino gente di voltri. Ora sto guardando i cataloghi ma passera' un po' di tempo prima che la possa comprare. Devo prendere anche quella per la moglie. Ciao