Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
ciao belli vi siete divertiti oggi vedo!!!bene bene....anche io e massy ci siamo divertiti parecchio gran bella giornata ....
Fulvio allora lunedì cioè domani posta un pò di info ....
oggi ho visto alessio in farmacia e mi ha detto che lui per la maglia ci sta ....comunque dopo le info facciamo una lista completa di chi la vuole ps per me secondo te ci vuole la L o XL
più che altro per le maniche la L della fox le maniche mi stringono troppo
Dalla stazza di quelli che conosco secondo me taglia giusta un po x tutti è la XL... oggi ho fatto vedere a Bhoob e Murder la maglia test e hanno potuto constatare l'assoluta qualità del materiale proposto (Bhoob che voleva la L dopo averla indossata ha optato per la XL)........
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
dai dacci domani le ultime news e poi si parte con la lista definitiva.....
per le grafiche c'era un tizio sul forum (mellory) a cui qualcuno aveva chiesto delle grafiche per adesivi e lui le aveva create tranquillammente potremmo mandare un mp a lui che dici
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
una domanda per tutti.....

ma la maglia il davanti la preferite con la lanterna (o missile come lo chiama Massy) o con la veduta di Genova?

io con la lanterna
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
dai dacci domani le ultime news e poi si parte con la lista definitiva.....
per le grafiche c'era un tizio sul forum (mellory) a cui qualcuno aveva chiesto delle grafiche per adesivi e lui le aveva create tranquillammente potremmo mandare un mp a lui che dici
per me non c'è problema.. chiunque è in grado di traformare "un'idea" in un bozzetto delle dimenzioni adatte per la stampa delle maglie è ben accetto!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ok nome approvato......

anche per me questa è la più bella (in questo caso dovrebbe essere più semplice no fare il disegno il alta risoluzione)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
senti un pò Fulvio perchè nn provi a creare con photoshop un logo con più o meno gli stessi elementi bandiera biker missile (oramai la lanterna la chiamerò sempre così) e il nome con lo stesso stle se possibile così mentre tu pensi alla maglia io penso agli adesivi...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Complimenti per la maglia!
E' un po' che seguo il vostro sviluppo di questo progetto e volevo dire che se vi serve a far numero ne prenderei volentieri una anch'io... posso poi mettermi d'accordo con Murder per vedermi a sestri per dargli i soldi.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
sono contento che ti piaccia!!!se ne vuoi una a noi fa piacere basta che scrivi il tuo nome e la tua taglia nella lista che metterò credo domani sera....per i soldi mettiti pure d'accordo con lino ma per ora c'è ancora un pò di tempo per quelli....
ma soprattutto maglia o non maglia quando vuoi girare con noi basta che ti fai vivo
ciao ciao
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
sono contento che ti piaccia!!!se ne vuoi una a noi fa piacere basta che scrivi il tuo nome e la tua taglia nella lista che metterò credo domani sera....per i soldi mettiti pure d'accordo con lino ma per ora c'è ancora un pò di tempo per quelli....
ma soprattutto maglia o non maglia quando vuoi girare con noi basta che ti fai vivo
ciao ciao

Mi aggiungo di sicuro alla lista appena la metti.
Appena riesco mi unirò volentieri alla vostra ciurma per qualche bella scorribanda; anche Raffa ha provato in più di un'occasione a coinvolgermi e non sai quanto mi sarebbe piaciuto poter venire, ma sfortunatamente io faccio i turni e spessissimo il sabato e la domenica lavoro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo