Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
NEWS MAGLIE
La buona notizia è che se non ci serve la fattura (e non credo che nessuno di noi ne abbia necessità) il prezzo è di 27,50 €.
La maglia che mi hanno dato in visione non è una maglia con stampa di prova ma semplicemente una maglia bianca che serve per verificare la qualità del tessuto e la taglia; da quello che ho visto io il tessuto è ottimo, forse un pò pesante ma sicuramente adatto alla stagione fredda e la taglia XL che ho provato è giusta per la mia misura (ovviamente con pettorina indossata).
Per il nome/numero sul retro, mi devo informare bene ma credo che se lo volgiamo personalizzato x ognuno dovremo preveder un aumeno del prezzo xchè a quel punto ongi maglia ha una lavorazione singola... vediamo di quanto potrebbe incidere e poi si decide... nel frattempo cominciamo a pensare ad un nome peril gruppo nel caso in cui il prezzo diventi proibitivo!!!!!!!!!!
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
NEWS MAGLIE
La buona notizia è che se non ci serve la fattura (e non credo che nessuno di noi ne abbia necessità) il prezzo è di 27,50 €.
La maglia che mi hanno dato in visione non è una maglia con stampa di prova ma semplicemente una maglia bianca che serve per verificare la qualità del tessuto e la taglia; da quello che ho visto io il tessuto è ottimo, forse un pò pesante ma sicuramente adatto alla stagione fredda e la taglia XL che ho provato è giusta per la mia misura (ovviamente con pettorina indossata).
Per il nome/numero sul retro, mi devo informare bene ma credo che se lo volgiamo personalizzato x ognuno dovremo preveder un aumeno del prezzo xchè a quel punto ongi maglia ha una lavorazione singola... vediamo di quanto potrebbe incidere e poi si decide... nel frattempo cominciamo a pensare ad un nome peril gruppo nel caso in cui il prezzo diventi proibitivo!!!!!!!!!!

io ripropongo come nome " belin che butesu".
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
il numero potrebbe essere uno 08 anno di fondazione

il nome boh:
extreme Zena team

non suona malaccio e poi se fai una specie di video ci sta bene un "extreme zena team present"....
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
a quasi dimenticavo......
bisogna fare un applauso immenso a Fulvio (fux.t) per tutto lo sbattimento....
è fantastico avere a che fare con persone che una volta buttata li un'idea si sbattono per realizzarla senza perdersi in chiacchere come fanno molti....un grandissimo grazie quindi che nel giro di una settimana da un'idea nata in 5 min quasi per gioco ha realizzato delle bozze di disegno ,ci ha fatto avere un preventivo ed è già li a verificare la maglia test

respect:adore!::adore!::adore!::adore!:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Ottimo Fulvio sei stato un razzo:celopiùg:complimenti,per la maglia direi personalmente LARGE (BHOOB 76),non penso che incida tanto,altrimenti per tutto il gruppo THE CLAN 08! La butto li-

P.S. DOMENICA MATTINA ANDIAMO A FINALE CHI VIENE? Fulvio Zeno Massy Randav e tutti gli altri??? Io e MURDER SICURI.
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
a quasi dimenticavo......
bisogna fare un applauso immenso a Fulvio (fux.t) per tutto lo sbattimento....
è fantastico avere a che fare con persone che una volta buttata li un'idea si sbattono per realizzarla senza perdersi in chiacchere come fanno molti....un grandissimo grazie quindi che nel giro di una settimana da un'idea nata in 5 min quasi per gioco ha realizzato delle bozze di disegno ,ci ha fatto avere un preventivo ed è già li a verificare la maglia test

respect:adore!::adore!::adore!::adore!:

anche da parte mia:adore!::adore!::adore!::adore!::adore!::adore!::adore!::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
:ahhh:Aiuto non tutti insieme, altrimenti si deve affittare una decina di furgoni per girare tutti insieme!Ma cosa fate siete diventati tutti xcracers!:smile:Ma daaaaaaai!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
io domenica pomeriggio lavoro porca tr@@a se no sarei venuto volentieri.....
mi faccio insieme a fulvio e massy una porcilaia su al fasce chi si vuole aggregare 8.30-45 dal cavalcavia dell'autostrada a Nervi
ciaz belli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo