NEWS MAGLIE
La buona notizia è che se non ci serve la fattura (e non credo che nessuno di noi ne abbia necessità) il prezzo è di 27,50 .
La maglia che mi hanno dato in visione non è una maglia con stampa di prova ma semplicemente una maglia bianca che serve per verificare la qualità del tessuto e la taglia; da quello che ho visto io il tessuto è ottimo, forse un pò pesante ma sicuramente adatto alla stagione fredda e la taglia XL che ho provato è giusta per la mia misura (ovviamente con pettorina indossata).
Per il nome/numero sul retro, mi devo informare bene ma credo che se lo volgiamo personalizzato x ognuno dovremo preveder un aumeno del prezzo xchè a quel punto ongi maglia ha una lavorazione singola... vediamo di quanto potrebbe incidere e poi si decide... nel frattempo cominciamo a pensare ad un nome peril gruppo nel caso in cui il prezzo diventi proibitivo!!!!!!!!!!
a quasi dimenticavo......
bisogna fare un applauso immenso a Fulvio (fux.t) per tutto lo sbattimento....
è fantastico avere a che fare con persone che una volta buttata li un'idea si sbattono per realizzarla senza perdersi in chiacchere come fanno molti....un grandissimo grazie quindi che nel giro di una settimana da un'idea nata in 5 min quasi per gioco ha realizzato delle bozze di disegno ,ci ha fatto avere un preventivo ed è già li a verificare la maglia test
respect
Ottimo Fulvio sei stato un razzocomplimenti,per la maglia direi personalmente LARGE (BHOOB 76),non penso che incida tanto,altrimenti per tutto il gruppo THE CLAN 08! La butto li-
The clan 08 suona davvero bene.... mi piace un sacco
a presto
Per Finale ci sono.. arruolato!!! fatemi sapere ora e posto......
ma era ironica?penso di si.....solo se accompagnato da genitore