Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muccettin

Biker novus
2/11/07
27
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti,

mi sembrate proprio una bella banda! sarà lo spirito ligure che emerge in ogni forum.
Discorso maglietta a parte (sarei interessato ma non vorrei sembrare un intruso...:arrabbiat:) mi piacerebbe aggregarmi per qualche uscita, ma da quello che leggo lascerei a casa una vedova! avete qualche percorso soft o bike park nelle vicinanze di Genova dove un novellino (vado in MTB da meno di un anno e la maggior parte del tempo ho fatto salita x buttare giù la panza:specc:) come me può fare un po di pratica con la bici (l'ho appena cambiata e mi spiacerebbe spaccarla in 2 subito).
non appena mi faccio un po di gambe (e non le ossa!) mi aggrego volentieri!
a presto
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
mi è venuto in mente che "the clan" è un marchio depositato.
è un ristorante giù al porto.


mi fate sapere se io posso mettere dietro il mio avatar pagando la differenza?


tranquillo per quello nn ci sono problemi basta anche solo che sia scritto con carattere diverso e il problema nn sussiste e poi il nostro è the clan '08

per questo c'è anche il clan di luca Bizzarri.....
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Mi aggiungo di sicuro alla lista appena la metti.
Appena riesco mi unirò volentieri alla vostra ciurma per qualche bella scorribanda; anche Raffa ha provato in più di un'occasione a coinvolgermi e non sai quanto mi sarebbe piaciuto poter venire, ma sfortunatamente io faccio i turni e spessissimo il sabato e la domenica lavoro...


ok ora metto la lista tu basta che rispondi citando e la aggiorni .....
mi racc ci conto per incrementare la compagnia ....noi solitamente giriamo il sabato e/o la domenica di mattina per motivi di lavoro...io in teoria avrei tutti i giorno 3 ore a pranzo ma è un pò un problema perchè sono comunque poco per fare un giro doccia e mangiare almeno un panino comunque....
appena sento Fulvio metto la lista
ciao
fatti sentire
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,

mi sembrate proprio una bella banda! sarà lo spirito ligure che emerge in ogni forum.
Discorso maglietta a parte (sarei interessato ma non vorrei sembrare un intruso...:arrabbiat:) mi piacerebbe aggregarmi per qualche uscita, ma da quello che leggo lascerei a casa una vedova! avete qualche percorso soft o bike park nelle vicinanze di Genova dove un novellino (vado in MTB da meno di un anno e la maggior parte del tempo ho fatto salita x buttare giù la panza:specc:) come me può fare un po di pratica con la bici (l'ho appena cambiata e mi spiacerebbe spaccarla in 2 subito).
non appena mi faccio un po di gambe (e non le ossa!) mi aggrego volentieri!
a presto


Innanzitutto ciao e benvenuto tra noi....
quando vuoi venire a girare con noi come detto a jose mr doctor a noi fa piacere basta solo che quando ci diamo un appuntamento dici presente e ti presenti al ritrovo (possibilmente in orario)
per il discorso maglia idem come sopra...tra poco nn appena avrò parlato con Fulvio o al max stasera posterò la lista definitiva se la vuoi basta che scrivi il tuo nome e la taglia (se poi il prezzo non devesse cambiare e le facciamo personalizzate anche il nome e il numero che vuoi sul retro)....mi racc non farti problemi
ciao a presto sui sentieri e anche sul forum
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
AL€$$IO;2540395 ha scritto:
Per la maglia:
per me la L o XL mi sa che è Grossa...
Sto già comodo nelle varie M che ho...
Ciao Ale, allora la biga e' tornata all'ovile?
Per la maglia ricordatevi di me penso una M .
Ciao a tutti.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Allora via con la lista ufficiale per le maglie (nel caso si possa personalizzare il retro lo comunicheremo mercoledì e modificheremo eventualmente questa lista per ora sul retro come già detto ci sarà : The Clan '08)

un favore soltanto visto che basandoci su questa lista faremo le prenotazioni scrivete il vostro nome quando siete certi di prenderla

1) Zex 99 taglia XL
2) Fux t taglia XL

ora andate avanti voi copiando questo mes e modificando la lista (per favore anche chi mi ha già dato la conferma) indicando la taglia (tenete conto che dovete prendere una taglia più grande rispetto a quella che prendereste normalmente)
a voi e grazie
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Ciao a tutti, scusate ma una serie di imprevisti di lavoro e mia figlia da andare a prendere a ginnastica mi hanno impedito di sentire la mia amica... mi sa che fino a mercoledì non riusciro a combinare nulla..

per le misure vi confermo che le maglie calzano un po meno del normale, dalle prove fatte (anche con Bhoob) il mio consiglio è di prendere una taglia in più di quella che si utilizza normalmente.........
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
the zeno' s list:


1) Zex 99 taglia XL
2) Fux t taglia XL
2) massyvassallo xl
3)BHOOB XL (come dice FUX t io normalmente uso large ma il campione da me provato era XL perfetta!) per il nome THE CLAN 08 che' vi e' piaciuto sono contento@massyvassallo il locale di Bizzarri e' il clan,quindi non ci sono problemi,il nostro sara THE CLAN 08,se poi riusciamo a mettere chi vuole il nostro nick sulla parte bassa posteriore non sarebbe male o viceversa;-),@Fux t siamo nelle tue mani!!!
Vedo che la cosa sta' crescendo sono contento.Bravi a chi si sta' sbattendo.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Lista maglia ufficiale: The Clan '08


1) Zex 99 taglia XL
2) Fux t taglia XL
3) massyvassallo taglia XL
4) Bhoob taglia XL
5) Jose mr doctor taglia M
6) Murder taglia M





per murder e josè sicuri per la m fulvio ha detto che ci vuole una taglia in più del normale

concordo con Bhoob al 100% the clan 08 deve esserci per forza sul retro al max un nome in più in basso
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
nel frattempo posto la grafica delle maglie anche sul sito di never stop chissà che non ci sia qualcuno interessato anche da loro ...dobbiamo raggiungere almeno almeno quota 10

enry
ale
randav
anche se avete già dato la disponibilità potete riconfermare con indicata la taglia grazie

bersa tu ci stai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo