Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti), parte 2

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao raqgazzi poi ieri sera l'avete fatta l'ultima discesa (e risalita)? x la prox settimana spero di avere la bici nuova (o usata a seconda di cosa troverò...) e soprattutto di nn farvi perdere troppo tempo con ste c... di forature...grazie e alla prox!
p.s. sabato vado a vedere da tracce ge/covre arenzano/finalborgo x la permuta (spero di trovarla e di nn dissanguarmi...)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao raqgazzi poi ieri sera l'avete fatta l'ultima discesa (e risalita)? x la prox settimana spero di avere la bici nuova (o usata a seconda di cosa troverò...) e soprattutto di nn farvi perdere troppo tempo con ste c... di forature...grazie e alla prox!
p.s. sabato vado a vedere da tracce ge/covre arenzano/finalborgo x la permuta (spero di trovarla e di nn dissanguarmi...)




si si fatta fatta abbiamo fatto la prima solita dell'altra volta!
dai allora settimana prox con bici nuova e camera nuova!!!!!!!
ciao alla prox grazie della compagnia
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao ragazzi allora a quando la replica?? tipo domani sera vi andrebbe bene?? fate sapere grazie



ciao fra...io questa settimana sono un pò fuori dai giochi....forse potrei venerdi ma mi viene mlto meglio ricominciare lun o martedì prossimo....doma non posso sicuramente
presa la bici nuova?dai ci aggiorniamo domenica sera ,in caso fossi libero venerdì ve lo comunico ma per ora è più no che si
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ancora un mesetto penso sarò dietro alla casa !!!(presto diventeremo quasi vicini)
però se una domenica mattina mi libero te lo faccio sapere e magari si organizza un giro a caldirola
questo no senz'altro perchè sabato lavoro tutto il giorno in farma e domenica sono tutto il giorno su ....
ci sentiamo per organizzare il giretto serale che piano piano lo stiamo organizzando sempre più spesso a parte questa che sono impegnato e anche un pò raffreddato
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
stavo giusto pensando che visto che oramai stiamo girando spesso anche in notturna bisognerebbe adeguarsi ad un sistema di illuminazione migliore in questo modo potremmo riuscire a fare qualcosa in più che il solito giro al righi o li potremmo farne di altri molto interessanti(io e fra con due lucine la scorsa vlta abbiamo fatto tranquillamente un pezzo nel bosco senza la minima difficoltà quindi organizzandoci con luci migliori possiamo tranquillamente fare i nostri giri diurni)!!!
girando nel forum mi è capitato proprio in prima pagina questo topic :

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84079[/URL]


anche se però io avevo letto da qualche parte di qualcuno che se li era autocostruiti..
ora chi è che è un buon elletricista????e qualcuno è in grado di farli???
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao zex si l'ho presa ho fatto una permuta con un altro usato ma di livello nettamente superiore nn l'ho ancora provata (nn vedo l'ora!)...allora ok x la notturna rimandiamo a lun o mart prox e riguardo alle luci secondo me è sufficente ke ognuno abbia una torcia di buona potenza legata al casco o al manubrio e si può scendere abbast tranquillam...
ah x caldirola potrei unirmi pure io? ma fino a quando rimane aperto (e agibile) ?? così testo la bici e le mie capacità in un bike park...ci aggiorniamo
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao zex si l'ho presa ho fatto una permuta con un altro usato ma di livello nettamente superiore nn l'ho ancora provata (nn vedo l'ora!)...allora ok x la notturna rimandiamo a lun o mart prox e riguardo alle luci secondo me è sufficente ke ognuno abbia una torcia di buona potenza legata al casco o al manubrio e si può scendere abbast tranquillam...
ah x caldirola potrei unirmi pure io? ma fino a quando rimane aperto (e agibile) ?? così testo la bici e le mie capacità in un bike park...ci aggiorniamo



non vedo l'ora di farmi una mattinata a Caldirola certo che ti puoi unire...ci aggiorniamo domenica sera...mi sa che conviene girare lunedì sera perchè martedì verso le 5 danno pioggia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo