Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti), parte 2

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
bè se il tempo regge allora rimaniamo x domani sera! belin è una settimana ke ho preso sta bici nn l'ho ancora provata...nn volevo aspettare fino a domenica prox (o lunedì ke son in festa) x girare dai!:celopiùg:
Ok ci aggiorniamo domani ciao!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bè se il tempo regge allora rimaniamo x domani sera! belin è una settimana ke ho preso sta bici nn l'ho ancora provata...nn volevo aspettare fino a domenica prox (o lunedì ke son in festa) x girare dai!:celopiùg:
Ok ci aggiorniamo domani ciao!


a parte il meteo (che al momento è pessimo) domani sera non ci sono ne massy ne zedy, quindi forse è meglio fare giov o ven...doma vediamo un attimo il tutto....tranquillo tu hai voglia di provare la bike nuova ma pure io ho una voglia matta gi girare quindi non temere pazienta ancora qualche day....
con un mio amico stavam pensando sempre in notturna di fare un giretto sempre al righi lungo un crinale che dall'osteria dellle baracche arriva fino a staglieno per poi ritornare in cima in funicolare ...con una torcia a testa ci si dovrebbe arrangiare
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ok zex si mi pare d'averlo già fatto tempo fà...ma uno è quello dell'acquedotto xò lo scarterei xkè nella parte bassa (dove poi arrivi a staglieno) è tutto esposto senza protezioni e di notte nn è il max anke con le torce...bè cmq se fattibile è una buona idea tanto per alternare alle scalinate...ma poi da staglieno alla zecca? pedalando?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
si esci proprio dal cimitero, fai la galleria e dalla rimessa autobus prendi la strada che sale su fino alla piazza manin da cui poi scende via assarotti e da li le 2 gallerie e sei alla zecca....se non ricordo il giro a parte delle scale in legno non è nulla di difficiel poi ci sono delle mattonate come al righi nell'ultimo pezzo e sei a satglieno...
una sera si può provare al max lo abbandoniamo li come idea dopo la prima ma secondo me è divertente....sta settimana sarò libero forse venerdi ci aggiorniamo e teniamo d'occhio nel frattempo il meteo ciao ciao
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao zex x stasera ke ne dici? il vento mi pare stia asciugando tutto...più ke altro stradine e scalinate (i sentieri saranno ancora bagnati quindi li lascerei stare)...in caso fammi sapere più tardi via sms grazie (o sul forum entro le 2 e 30) ...
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao zex! come va? belin nn abbiam più fatto niente...domenica mattina sei disponibile x girare? nell'altro topic su genova nn mi considera nessuno..boh alla fine mi tokkerà andare in solitario...magari fammi sapere anke x la notturna (se riprendiamo dalla prox settimana)...ciao ciao
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Dai Fra non Ti vogliamo far girare in solitaria, vieni con noi domenica, così ci conosciamo!!!
Dobbiamo solo metterci d'accordo sul giro da farsi, tendenzialmente parlavamo del levante, ma, democaticamente, si accettano proposte!!!
A presto
Ciao
Marco
 

freestyler90...

Biker serius
2/8/08
111
0
0
34
finale ligure
Visita sito
ciao a tutti, studio a genova all'università, in realtà sono di finale...che ne dite di beccarsi a fare salita in funicolare e poi scendere @ manetta? io non sono molto pratico però delle zone...qualcuno ha voglia di fare un giretto con me tipo per le 17?
 

zedy44

Biker novus
Ciao freestyler...Benvenuto. Di solito le discese dal righi con risalita in funicolare le facciamo in notturna! Se tieni d'occhio il forum stabiliamo orario e appuntamento qualche giorno prima... Ovviamente sei il benvenuto... L'invito è valido anche per i giri della domenica mattina!
P.S. Anchio studio all'uni di Genova...
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ok marco grazie! nn avevo visto ke eravate d'accordo x domenica cmq volentieri mi posso anke spostare con la macchina se nn è tanto lontano...a me va bene tutto nn conosco grankè oltre ai forti...ci aggiorniamo ciao!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
ok marco grazie! nn avevo visto ke eravate d'accordo x domenica cmq volentieri mi posso anke spostare con la macchina se nn è tanto lontano...a me va bene tutto nn conosco grankè oltre ai forti...ci aggiorniamo ciao!

Io farei un giro in zona con partenza da Recco alle 8,15/8,30; chiamami pure stasera sul cell. che ci accordiamo
Ciao Ciao
Marco
 

freestyler90...

Biker serius
2/8/08
111
0
0
34
finale ligure
Visita sito
x townhill: quando si fa? io ci sono, oggi ho girato un po' in piazza della vittoria...il cancellone vuole essere usato, anche sotto la pioggia...propongo un ore 17 dalla funicolare x righi mercoledì

x freeride per boschi: domenica son stato ai forti con due tipi con bici da fr(camionisti maltesi), bel giro ma con i miei 22 kg di bici stavo per sentirmi male. Peccato a differenza di finale non ci sono alberi sul bordo sentiero! Ho sempre paura di sbagliare qualcosa e rotolare fino al ferraris
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti e scusate il ritardo....
benvenuto anche A FREESTYER .....
non appena ci sono 2 giorni di sole di fila in modo da asciugare bene le mattonate riprenderemo i nostri giretti serali.....per freestyler come dicevano gli altri i giri sono in notturna dalle 8 15-30 in poi in quanto tutti lavoriamo fino a tardi..
per la domenica noi generalmente la mattina ...sempre furgonati ....


a proposito due domeniche fa due giri fantastici alla bocchetta con enry e suo cugino fede.....uno la Paveto dh poi trasferimento a pietra lavezzara e sentiero della corda fino a Campo mentre il secondo giro lo abbiamo fatto al coniglio..


ciao buona serata a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo