Domenica mattina ho conosciuto di persona Zex ed Enry! Nonostante la mattinata sia stata costellata di innumerevoli sfighe devo dire di essermi divertito molto! Ho infatti avuto modo di conoscere 2 persone disponibili nei confronti di un neofita del freeride come me! Un plauso a Zex che nonostante gli inconvenienti ci ha portato per 2 volte in cima alla Guardia con il furgone, dimostrando grande spirito "freeride". E grazie anche ad Enry che ci ha fatto da guida sui divertenti sentieri.
L'auspicio è quello di ripetere quanto prima...ovviamente con qualche sfiga in meno e con Zex al 100%! A presto.
organizziamo per una serata in bike?
per tutti!!!!!!
che ne dite di organizzare come dice Massy una serata con discese al righi e risalita in funicolare?
per esempio questo giovedì oppure un giorno della prox!!!!
dite voi
ciao belli
buona settimana a tutti
ciao! se si organizzasse x la prox settimana ci sarei quasi sicuramentevolentieri !!!! lavoro permettendo..... ciao
ciao! se si organizzasse x la prox settimana ci sarei quasi sicuramente
La seconda discesa è stata molto divertente! Per le discese serali io ci sono! Anche per me molto meglio la settimana prossima... cmq ci aggiorniamo!ciao Zedy piacere mio....si speriamo di girare finalmente insieme ...con qualche sfiga di meno....spero con domenica di essere già a posto per qualche settimana almeno.....come è andata la seconda discesa?era carino il percorso?...
ci si vede presto ....a proposito prendendo spunto da massy di sera lo faresti un giro sulla funicolare al righi?
allora facciamo la prox
tipo per martedi o merc
ciao a tutti a me martedi andrebbe bene, tempo permettendoallora facciamo la prox
tipo per martedi o merc
allora ci organizziamo la prox settimana