Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti), parte 2

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao raga scusate mi sono un pò perso i vari mess...
per martedì sera io non penso di esserci però possiamo organizzarci per una sera o fine questa o sicuramente per la prox
varianti ce ne sono un'infinità alcune sono ancora da scoprire basta solo buttarsi e vedere cosa si trova ...ben vengano e luci se qualcuno le ha anche se come avete visto martedi scorso poi si riesce a scendere lo stesso
a presto ...ci organizziamo
ciao ciao
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao zex come va? x me va bene anke una sera in questa settim o una sera della prox basta saperlo un pò prima...x le luci ki nn ce l'ha magari si porti una torcetta nn si sa mai può servire...bè x le varianti hai ragione basta provare e vedere come sono...ci aggiorniamo
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao zex come va? x me va bene anke una sera in questa settim o una sera della prox basta saperlo un pò prima...x le luci ki nn ce l'ha magari si porti una torcetta nn si sa mai può servire...bè x le varianti hai ragione basta provare e vedere come sono...ci aggiorniamo


molte varianti le conosco anche molto divertenti poi ce ne sono un infinità di altre magari variando la seconda parte o l'utilma parte....
si va bene sta settimana oramai è tardi forse l'unico giorno che potrei è giovedi sera, o se no forse meglio martedi prox!!!
voi che dite ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo