Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti), parte 2

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
allora si fa per domani sera ?chi c'è?il mio numero è nel profilo però di pomeriggio risp solo ai mes xchè lavoro...
sisi vi potete aggregare tutti anzi più siamo e meglio è!!!!
dai forza stasera quando torno voglio una bella lista lunga lunga....
 

davide73

Biker serius
13/12/08
185
0
0
Cogoleto
Visita sito
allora si fa per domani sera ?chi c'è?il mio numero è nel profilo però di pomeriggio risp solo ai mes xchè lavoro...
Sisi vi potete aggregare tutti anzi più siamo e meglio è!!!!
Dai forza stasera quando torno voglio una bella lista lunga lunga....

mi spieghi quali sarebbero più o meno i percorsi. Luci necessarie? Appuntamento dove?
Nel caso saremmo un paio non di più

davide
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
appuntamento:

domani sera ore 8 all'arrivo in alto della funicolare del righi...
i percorsi sono tutte le mattonate ,scalinate che da lì o negli immediati dintorni che si trovano....
noi non abbiamo luci..,almeno io però se le avete tanto meglio male non fanno di sicuro comunuqe scegliamo quelle megli illuminate quindi non dovrebbero esserci grossi problemi
chi ci sarebbe quindi in definitiva


1)io
2)...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ok per tutti
a stasera 8-8.15 in cima alla funicolare del righi (mi racc 2 biglietti a testa)
ciao non leggerò più il forum chi vuole mi contatti via sms sul mio cel (lo trovate nel mio profilo)
ciao a tutti e ricordate che siete tutti i benvenuti più siamo e più ci divertiamo
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ok tornati ora,grande serata con massyvassallo ,zedy enry e fra 78!!!
divertiti un sacco .....anche se pure stasera abbiamo avuto qualche problemino forcellino rotto per enry e gomma bucata per massy....sommate alle mie di domenica speriamo di star tranquilli per un pò ora....
buona notte a tutti in particolare ai miei compagni di avventura stasera
ciao

ps : che ridere la coppietta appartata e noi dietro a cambiare la ruota...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
eh si come detto speriamo di avere chuso per un pò con la sfiga...comunque gran serata ...dovremmo organizzarci in modo da ripeterla spesso tipo 2 volte al mese almeno..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo