Giri del Tascio

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio alcuni scatti da Civitella-parco Marturanum-fiume Mignone ed il Carbonaro in salita
 

Allegati

  • 100_0246.jpg
    100_0246.jpg
    61,4 KB · Visite: 9
  • 100_0245.jpg
    100_0245.jpg
    60,4 KB · Visite: 12
  • 100_0244.jpg
    100_0244.jpg
    59,5 KB · Visite: 9
  • 100_0242.jpg
    100_0242.jpg
    64,1 KB · Visite: 10
  • 100_0241.jpg
    100_0241.jpg
    60,3 KB · Visite: 9

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio me so' legnato oggi alla xc di san Martino al cimino sembrava la Norvegia,al primo giro sopra poggio del nibbio la tramontana era cosi' forte che so' decollato,al secondo giro ero convinto di essere il generale Umberto Nobile col dirigibile,al terzo giro ho incontrato Reynold Messner co la bottja d'acqua,al quarto e ultimo giro la mia caffeine m'ha parlato e m'ha detto in oriolese stretto a Emilia' VATTALAPPIANDERCùLO TU E IO CHE ANCORA TE CE PORTO!
 

luigif78

Biker superis
Ciao da tascio me so' legnato oggi alla xc di san Martino al cimino sembrava la Norvegia,al primo giro sopra poggio del nibbio la tramontana era cosi' forte che so' decollato,al secondo giro ero convinto di essere il generale Umberto Nobile col dirigibile,al terzo giro ho incontrato Reynold Messner co la bottja d'acqua,al quarto e ultimo giro la mia caffeine m'ha parlato e m'ha detto in oriolese stretto a Emilia' VATTALAPPIANDERCùLO TU E IO CHE ANCORA TE CE PORTO!
allora e' andata bene:smile::smile::smile:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
mia caffeine m'ha parlato e m'ha detto in oriolese stretto a Emilia' VATTALAPPIANDERCùLO TU E IO CHE ANCORA TE CE PORTO!

io pensavo che la Cannondale fosse americana?? :smile::smile:

Alla fine, com'è andata? 'sto prosciutto l'hai rimediato?

Per il meteo ... strano, perché io son passato da quelle parti domenica mattina (monte fogliano verso poggio nibbio) e se stava 'na favola!

Non è che per caso te sei sbagliato ed invece di andare a San Martino al Cimino sei andato a San Martino di Castrozza? :smile::smile::smile:


un saluto!:celopiùg:
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio;il vento c'era arrabbialo si c'era i piccioni se schiantavano addosso ai castagni!:smile:Per il resto e' andata bene:10 assoluto e 3°di categoria nun me lamento.Un grande saluto a tutti i viterbesi,ci si sente
 

luigif78

Biker superis
AAAA........ PER CHI VUOLE PROVARE IL PERCORSO DELLA GRAN FONDO ADEI MONTI DELLA TOLFA
Appuntamento domenica 10 dalle ore 8.30 alle ore 8.40, si farà il percorso della GF dei Monti della tolfa. Ritrovo presso il parcheggio del circolo "Le Torri" a Prato del Mare (S. Marinella).
P.S. Si ricorda ai gentili bikers di andare piano................ a tascio porta pure gildo
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio quelli forti arrivano davanti,io faccio solo quello che posso nel bene e nel male. La cosa bella di domenica e' che per la prima volta sono riuscito a correre con altri compagni di squadra bella prova Bassano Bikers grazie per le foto ci si vede domenica per allenarci!IN GAMBA:celopiùg:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao Tascio e a tutti gli altri amici del 3rd.

Volevo avvisare il Tascio che le tue foto sono visibili nel sito del MTB Club Viterbo e che se le vuoi basta che mi mandi email con il nome dei file, ti mando i file in alta risoluzione per fartele stamapre, stessa cosa vale per altri partecipanti alla gara XC di San Martino al Cimino.

Saluti.

P.S. Abbiamo inserito il programma della manifestazione escursionistica "In Mountainbike tra gli Etruschi" non potete mancare, è davvero carina, poi il pranzo finale e il sorteggio dei numerosi premi è davvero bello, mi raccomando. Dettagli nel sito, per info contattatemi.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
mtbclubvt007.jpg
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio Sal pp mtb ti ringrazio vivamente della foto,ma la realta' e' che non stavo bevendo stavo cercando il freno a mano per fare il testacoda:smile::smile::smile::smile:Grazie ancora e a presto,ci si sente!
 

salmone85

Biker novus
il prossimo anno faranno una grandiosa squadra corse ad oriolo con budino presidente, ci iscriviamo?

Mah domenca prossima intanto se famo la foto di gruppo che metteremo sul sito (già, mi sono divertito a fare il sito!)

Ma poi chi ce corre ne'sta squadra? So' già due volte che la domenica torno fresco e asciutto. Voi Oriol-Bassanesi quand'è che vi allenate in mezzo alla settimana? ok la domenica giro di piacere in compagnia, ma poi mi vorrei pure allenare un po' sennò qui metto pure su la panza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo