Ciao da tascio grande cugino carbonaro forse e' meglio rimanere al team attuale,ma se si potra' l'anno prossimo si potrebbe tirare su una squadra nostra orientata verso cio' che piu' amiamo:il sollazzo di girare le macchie in mtb,ci si sente
a tascio sto giro hai preso la scallataCiao da tascio l'carbonaro e' n'paraculo pare che soffre e n'vece va' come n'treno!Ci si sente
allora e' andata beneCiao da tascio me so' legnato oggi alla xc di san Martino al cimino sembrava la Norvegia,al primo giro sopra poggio del nibbio la tramontana era cosi' forte che so' decollato,al secondo giro ero convinto di essere il generale Umberto Nobile col dirigibile,al terzo giro ho incontrato Reynold Messner co la bottja d'acqua,al quarto e ultimo giro la mia caffeine m'ha parlato e m'ha detto in oriolese stretto a Emilia' VATTALAPPIANDERCùLO TU E IO CHE ANCORA TE CE PORTO!
mia caffeine m'ha parlato e m'ha detto in oriolese stretto a Emilia' VATTALAPPIANDERCùLO TU E IO CHE ANCORA TE CE PORTO!
il prossimo anno faranno una grandiosa squadra corse ad oriolo con budino presidente, ci iscriviamo?
ma domenica che fae venghe?Ciao da tascio salmone85 fatte vivo il martedi o giovedi alle 18.10 o le domeniche alle 8.30 se non ci sono gare,comunque trovi il mio telefono sul profilo,ci si sente