Giri del Tascio

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio per domenica prossima il giro sara' questo:partenza da Oriolo ore 9.00 piazza Umberto primo direzione Manziana e passaggio dentro il suo bosco.Una volta usciti da qui andremo a santa Barbara fino a Castelgiuliano,dove poi gireremo per Bracciano passando proprio sotto il castello per scendere la sentinella.Una volta giunti sul lungolago lo percorreremo fino a riprendere lo sterrato di san Liberato che ci condurra' fin sotto Manziana nella zona della fiora.Da qui faremo ritorno ad Oriolo percorrendo la selciatella oppure una sua parallela che taglia il bosco a meta'.Ci si sente
 

luigif78

Biker superis
Ciao da tascio per domenica prossima il giro sara' questo:partenza da Oriolo ore 9.00 piazza Umberto primo direzione Manziana e passaggio dentro il suo bosco.Una volta usciti da qui andremo a santa Barbara fino a Castelgiuliano,dove poi gireremo per Bracciano passando proprio sotto il castello per scendere la sentinella.Una volta giunti sul lungolago lo percorreremo fino a riprendere lo sterrato di san Liberato che ci condurra' fin sotto Manziana nella zona della fiora.Da qui faremo ritorno ad Oriolo percorrendo la selciatella oppure una sua parallela che taglia il bosco a meta'.Ci si sente
ma domenica vie' a corre che se divertimo.stamo tutti a spinaceto
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio sta botta passo domenica si fa' il percorso indicato sul topic oppure se non si aggrega nessuno puo' essere che facciamo un giro su strada.Raramente prendiamo la bici da strada ma domenica(sempre se nessuno decide di venire a trovare il tascio)si va' a Santamarinella-nord salitone fino a Tolfa e poi si decide o dolomiti laziali o Tolfa-Canale.Ci si sente e comunque in bocca al lupo a tutti i corsaioli!!!!!!!!!!!!
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio per domenica prossima sperando che il meteo regga finalmente affronteremo la zona bannita di Canale ara del marmo Vejano piena di salite e di vacche.Inoltre in compagnia di cugino Fish gran mastro di sentieri torneremo al paese attraverso una bella mulattiera.Per info tramite topic o cell. sul mio profilo,ci si sente
 

salmone85

Biker novus
Ciao da tascio per domenica prossima sperando che il meteo regga finalmente affronteremo la zona bannita di Canale ara del marmo Vejano piena di salite e di vacche.Inoltre in compagnia di cugino Fish gran mastro di sentieri torneremo al paese attraverso una bella mulattiera.Per info tramite topic o cell. sul mio profilo,ci si sente

Secondo gli esperti il meteo dovrebbe reggere :sgratt: ma io? che pensavo giusto di unirmi ai tuoi famigerati giri prossimamente ... beh io con gran faccia di :quinonsp: mi presenterò all'appuntamento non voglio però condizionare troppo il gruppo quindi se le forze della natura non mi assisteranno da quelle parti sono anche in grado di accorciarmi il giro in solitario :nunsacci:credo ...
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
salmone se a Tascio e amici non dispiace, non è escluso che io possa aggregarmi questa domenica...così tu puoi aspettare me...e al limite accorciamo il giro insieme. Seguirò il topic per tenermi aggiornato.
ciao.
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio l'appuntamento e' a piazza Umberto primo ad Oriolo alle 8:45 la partenza alle 9:00.Questa piazza e' comoda per parcheggiare le macchine ed e' una zona tranquilla,ci si sente
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio per domenica prossima se tutto va bene si parte per Civitella Cesi ed il suo territorio con passaggio attraverso localita' le nasse e rientro da Barbarano percorrendo un tratto della vecchia ferrovia Viterbo-Civitavecchia.Per info tramite topic o cell. su profilo,ci si sente
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio tenendo in considerazione il fatto che e' entrata la primavera ma faceva piu' callo a Gennaio il giro del tascio probabilmente sara' spostato nel territorio della bannita ed ara del marmo,territorio ben piu' coperto per il vento!Per quando riguarda la partenza e' anticipata alle 8:30 da Oriolo si andra' dapprima a Bassano per raggiungere il gruppo sportivo e dopo pianificare il percorso definitivo con loro.Ci si sente
 

salmone85

Biker novus
Ciao da tascio se nun piove troppo si se vedemo su',ci si sente:celopiùg:

Domani corri?
Io domenica scorsa avevo avuto mal di fi'zi:k così ho fatto un giretto blando con un amico poco ciclista ...
Mesà che come dici tu col Tascio prima o poi ci si avvelena e infatti già m'è venuto il grillo di fare qualche gara :duello:
ovviamente il mio obiettivo è di arrivare almeno al pasta party!:specc:

Beh se poi non corri e giri per l'Uriolo batti il solito click :razz:che io ci sto sempre.
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio,si se domani non viene giu' anche il paradiso si va' a Bomarzo alla gara sperando che il Santissimo ce la mandi bona e senza mutande:smile::smile::smile:Comunque riguardo il discorso gare secondo il mio modesto parere di muntanbaicher te la cavi piu' che bene.Il giro della bannita e dell'ara del marmo non e' semplice 1300mt di dislivello e salite al 20%ma tu lo hai affrontato in scioltezza.Mi e' capitato di fare percorsi piu' o meno duri con persone in continuo lamento:troppa salita-toppo lungo-troppo fango-toppo caldo-troppo freddo tu alla prima uscita con noi non hai fatto una piega!Oltretutto hai dimostrato di conoscere il terrirorio e questo e' indice di grande interesse ed attaccamento a cio' che ci circonda.Il ciclismo off road e' cosi',duro o non duro percorri sempre sterrati dove pedalare vuoi in discesa o in salita implica sforzi differenti dalla strada.Per le gare puoi scegliere quelle che vuoi ad Aprile c'e' la gf di Trevignano butta un occhio sul sito di montanini.Domani se il meteo dovesse essere particolarmente inclemente resteremo ad Oriolo partendo alle 9.00 da piazza Umberto primo per fare il giro di santa Barbara,ci si sente
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio in ritardo per domani ritorno alle origini immergendoci nel giro di Civitella-Barbarano-vecchia ferrovia-Bassano -Oriolo.Per eventuali contatti tramite topic o profilo,ci si sente
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Sono di Genova, sabato parto per sei giorni di vacanza a Trevignano Romano, val la pena di portare la mtb, c'è qualche bel giro che mi potete segnalare (percorsi più xc o free-ride)?...in alternativa mi porterei la bdc...
Grazie
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo