il prezzo "giusto" del telaio è 1.999 sconto 30 %, meno non si puo' fare.
Il 30%
il prezzo "giusto" del telaio è 1.999 sconto 30 %, meno non si puo' fare.
Neanche pregando in cinesesi avrà uno sconto del genere....
Potete dirmi, anche in MP, chi sono questi venditori e che prezzi fanno?
Il 30%io nemmeno a fine stagione lo trovo con quello sconto!!
se la neve non mi blocca in casa fra un paio d'ore vado a prenderla !!!
se la neve non mi blocca in casa fra un paio d'ore vado a prenderla !!!
Noooooo, che fai tradisci Maurizio?????!!!!!
foto, peso e un paio di info tecniche visto che il sito giant deficia. e sto ingannando l'attesa ordinando a destra e sinistra l'occorente.
movimento centrale: dovrebbe essere un pressfit ma nn ho capito se 86mm o 89 (che palle tutti questi standard...)
poi una conferma sul mozzo posteriore che dovrebbe essere uno standard 135mm con bloccaggio standard (di nuovo che sbatti... ci sono 5 standard per il mozzo posteriore..)
PRESA !!!
... se riesco fra domattina e domenica ci faccio un giretto e posto qualche foto in esterno.
ti confermo che il mozzo posteriore è lo standard 135 mm mentre per il movimento centrale è un pressfit ma francamente non ho info in più ..
... la bici non è in configurazione definitiva ... il reggisella è infatti uno "rubato" di infima qualità al volo da una bici in esposizione ... il KCNC in titanio gli arriva fra qualche giorno.
comunque l'ho pesata al volo con i pedali (XT) e la sella (SMP Pro) e siamo a 10.2 kg diciamo che tolti i pedali e con un reggisella degno di tal nome di dovrebbe arrivare attorno a 9.7/9.8 ... direi per una taglia XL e con componenti affidabili ma non da grammomaniaco è un ottimo risultato.
Il nostro sivende fa sempre un 15% di sconto sul nuovo, non di più giustamente perchè non è poco.Anch'io ho dei seri dubbi che riescano a fare il 30% di sconto. Il 30% lo fanno su bici rimanenze dell'anno prima, basta vedere sul sito Giant.
Ti posso dire cmq che il ns. sivende (tanto ci serviamo dallo stesso rivenditore Giant) ha dei prezzi competitivi...per la mia XTC andai a sentire anche da un'altra parte e mi chiedevano 200 euro in più. Inoltre ora che siamo a fine stagione ho visto che in qualche negozio on-line si trova ad un prezzo più alto di quanto ho pagato io ad inizio anno.
Per esempio...
[url]http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=BICI-COMPLETE-MTB-29ER-GIANT-XTC-COMPOSITE-29ER-1-2012&PG=11&ID_PROD=2120[/URL]
sulla calotta pressfit dovrebbe esserci scritta una cosa del tipo "SM BB 71 41"
PRESA !!!
... se riesco fra domattina e domenica ci faccio un giretto e posto qualche foto in esterno.
ti confermo che il mozzo posteriore è lo standard 135 mm mentre per il movimento centrale è un pressfit ma francamente non ho info in più ..
... la bici non è in configurazione definitiva ... il reggisella è infatti uno "rubato" di infima qualità al volo da una bici in esposizione ... il KCNC in titanio gli arriva fra qualche giorno.
comunque l'ho pesata al volo con i pedali (XT) e la sella (SMP Pro) e siamo a 10.2 kg diciamo che tolti i pedali e con un reggisella degno di tal nome di dovrebbe arrivare attorno a 9.7/9.8 ... direi per una taglia XL e con componenti affidabili ma non da grammomaniaco è un ottimo risultato.
... scusate per la qualità della foto ma l'ho fatta al volo con il cellulare : non appena arriva il reggisella definitivo faccio qualche scatto degno di tal nome.
... che dire del resto, stamattina l'ho prova per un giretto di 25 km e di primo acchito l'ho trovata molto friendly, con una posizione di guida molto naturale.
... la mia vecchia Anthem, rispetto a questa era enormemente più ludica ; questa chiede solo di essere guidata full gas ... in un paio di frangenti, su una discesa tecnica mi ha impressionato di come prende velocità, anche approcciando un trattto a bassa velocità con i freni tirati, basta mollarli per vedere la bici che prende letteralmente il volo sopra l'ostacolo !!!
Complimenti, gran bel mezzo!!!!
Vedo che nonostante sia una taglia XL hai un bel dislivello sella-manubrio...ma quanto sei alto, cavallo???
... scusate per la qualità della foto ma l'ho fatta al volo con il cellulare : non appena arriva il reggisella definitivo faccio qualche scatto degno di tal nome.
... che dire del resto, stamattina l'ho prova per un giretto di 25 km e di primo acchito l'ho trovata molto friendly, con una posizione di guida molto naturale.
... la mia vecchia Anthem, rispetto a questa era enormemente più ludica ; questa chiede solo di essere guidata full gas ... in un paio di frangenti, su una discesa tecnica mi ha impressionato di come prende velocità, anche approcciando un trattto a bassa velocità con i freni tirati, basta mollarli per vedere la bici che prende letteralmente il volo sopra l'ostacolo !!!
Complimenti per il nuovo acquisto!!
Come funziona la vite che stringe il reggisella??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?