Taglia L
io dico 1280 con serie sterzo, 1350 per la xl
comunque ottimo direi
Taglia L
io dico 1280 con serie sterzo, 1350 per la xl
comunque ottimo direi
Ma nn é pesantuccia per un telaio che di nome fa giant??
1280 con la serie sterzo e il bloccaggio reggisella vogliono dire poco approx 1100 grammi ... la F29 sta forse a 1050 ...
Giant è abbastanza conservativa, nemmeno i telai strada sono sotto il kg.Ah! Pensav nudo!!
Cmq da come ne avevo sentito parlare, pensavo fosse sotto il kilo
per i telai mtb che hanno uno svettamento elevato è un punto critico che coinvolge un po' tutti i marchi (vedi fontana alle olimpiadi). credo che la soluzione giant sia geniale.
sinceramente no, mi immagino una fascetta interna. sicuramente per il fine seat tube è più safety.tu hai già visto "dentro" al buco ???
... io non ho ancora capito bene come funzioni ... penso si tratti di un cuneo ma non riesco a figurarmelo ...
sinceramente no, mi immagino una fascetta interna. sicuramente per il fine seat tube è più safety.
ancora no, il venditore dovrebbe averlo a giorni. mannaggia mannaggia.A proposito, Longjnes ma ti è arrivato il telaio?
... Qualcuno sa qualcosa ...
ancora no, il venditore dovrebbe averlo a giorni. mannaggia mannaggia.
... beh sicuramente uno dei punti di forza del mio sivende è quello di montare bici alla carte a partire dal frameset ... avendo più massa critica per l'acquisto dei componenti riesci a spuntare prezzi migliori.
di contro devi aver bene in mente cosa montare per avere il massimo rapporto qualità prezzo
Telaio arrivato e montato!!! Domani finalmente si testa questa nuova belva...