Giant Trance 2016

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
Bhe ora non so se per week end ci sara'. Se dovesse arrivare faccio le foto. Speriamo che il mono non sia difettoso, ma non ho letto nulla al riguardo visto che monto il kashima.

Poi deve essere tutta smontata per rimontare i componenti che ho scelto, quindi presumo che fino alla prossima settimana non se ne parli.

DOMANDA: Ma voi quando avete saputo che la vostra mtb era in consegna, quanto tempo è passato prima che arrivasse in negozio??

1c0004710fea570dd3b1ee7b92d8b7de.jpg


Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ragazzi mi sono tirato la gufata da solo, la mia mtb parte dall'olanda la prossima settima......alla faccia..... menomale che doveva essere in consegna......... Con la fortuna che mi ritrovo dovrò aspettare ancora minimo 15 giorni.....CHE PALLE.

MAI PIù GIANT, questo è certo.
 

crossrider

Biker popularis
25/9/12
68
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi mi sono tirato la gufata da solo, la mia mtb parte dall'olanda la prossima settima......alla faccia..... menomale che doveva essere in consegna......... Con la fortuna che mi ritrovo dovrò aspettare ancora minimo 15 giorni.....CHE PALLE.

MAI PIù GIANT, questo è certo.
Se pensi che proviene salla korea se è in olanda in pochi giorni ti arriva, non credo 15, non disperare

da LG G3 con Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
[MENTION=213146]SHARK1972[/MENTION] Notizie della Trance?

Per quanto riguarda il mio ammo domani me lo spediscono indietro.
Devo dire che sono sorpreso: pensavo che avrei aspettato molto di più.
 

Classifica mensile dislivello positivo