Io aono passato dalla 11^ alla 15^ speriamo che non slitti ancora
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
ieri sera mi chiama il Sivende , è arrivata la tua TRANCE....
Martedì è nel mio garage..
Oggi primo giorno con la Trance 1.5
Ebbene che dire: un altro mondo. Piccola premessa. Sino ad oggi ho utilizzato una front in titanio e, in discesa, spesso o andavo pianissimo o scendevo proprio.
Bene oggi è stata una rivelazione. In salita praticamente non ho perso praticamente nulla mentre in discesa, oltre alla velocità, ho guadagnato tantissimo in sicurezza.
Non pensavo che potessi acquisire in una sola uscita una simile confidenza.
Bici stupenda.
Due mesi?? Ti è slittata ulteriormente la consegna? Io in teoria "dovrei" essere alla settimana 14
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao e auguri... piccola curiosità? Che ruote montava la tua front e quanto pesava grossomodo? Sono propenso allo stesso tipo di cambio venendo da una front 29...
Togli pure il credo. Anche io ero un pochino scettico sul fatto che la bici potesse cambiare così tanto l'esperienza della discesa. Quando me lo dicevano i miei compagni di pedalata, tra me e me, rimanevo scettico.Anch'io arrivo da una front tra l'altro di bassa gamma..anche se ci facevo un po di tutto credo che sentiró molto la differenza con la 1.5
sono riusciti ad anticipare le consegne?... Sono tutte in arrivo!!
... Sono tutte in arrivo!!
Stupenda uguale alla mia . Non vedo l'ora che arrivi. Onestamente sono invidioso... Sono tutte in arrivo!!
Molto bella complimenti !... Sono tutte in arrivo!!
e non sei volato ad acchiappartela? :taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
Sì era per la 15esima settimana. XL
Al momento della mia nessuna notizia. Spero di ricevere al più presto una telefonata.......speriamo
Proverò ad indagare, ma la vedo dura visto le poche notizie che si riescono ad avere.
Sicuramente è stato molto bravo il tuo negoziante che avrà tartassato il rappresentante di zona.
Certo che GIANT non sappia quando gli arrivano le bici e che dobbiamo domandare al negoziante la trovo una cosa molto strana.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk