Crossrider, scusa se mi permetto di correggerti, ma è solo per corretta informazione. Stack e reach sono due misure del telaio nudo, indipendenti dai componenti della serie sterzo o dai distanziali montanti.
...non sò chi ti ha detto ste cose , ma sono tutte sbagliate ! è lo stem che cambi come misura ecc per adattarlo a tè , ma la posizione della sella non si tocca , è una e una sola ( di solito è la cononica con rotula perpendicolare sul perno pedale , e si microregola dà questa posizione....) senza modifiche per stare sul mov centrale o perchè la bike è lunga o corta come posizione ecc ! ed una volta trovata , si agisce su stem , manubrio e spessori per cucirsi la bike addosso appunto sulla lunghezza ! ...che senso ha se ho la pipa lunga spostare la sella ??? mi alzerò come spalle facendo così , non è che carico o modifico la posizione !
...e pensare che rider tipo S8 non regolino la sella di una bike che testano in base alla propria seduta , è quasi offensivo nei loro confronti !!!
...esattamente !
Crossrider, scusa se mi permetto di correggerti, ma è solo per corretta informazione. Stack e reach sono due misure del telaio nudo, indipendenti dai componenti della serie sterzo o dai distanziali montanti.
Se hai una pipa lunga sposti la sella in avanti per stare sul movimento centrale e avere più spinta sui pedali, se hai le braccia lunghe magari non serve.
Ieri mi è arrivata la trance 1.5 2016.
E' Bellissima. ^_^
Ieri mi è arrivata la trance 1.5 2016.
E' Bellissima. ^_^
Sto aspettando di provarla sulla collina morenica di Rivoli domani! [emoji39] e poi bella sporca gli faccio volentieri una foto.Mi posso permettere di dire una cosa??
Hai nuovi e vecchi possessori, perchè non mettete le foto delle vostre mtb
Bella!messe
Allora fanne due,prima e dopoSto aspettando di provarla sulla collina morenica di Rivoli domani! [emoji39] e poi bella sporca gli faccio volentieri una foto.
Ma è cosi bella nera che mi fa impressione sporcarla [emoji1]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk