Giant Trance 2016

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Raga, oggi (o ieri? :nunsacci:) ho perso il guidacatena... :omertà:
Ovviamente non la piastra posteriore, ma quella esterna, insieme alle rotelline.
Sarà un ricambio facile da procurarsi?

PS: mi viene in mente che mi stava succedendo la stessa cosa sulla 1 del 2014, ma me ne ero accorto prima di perderlo, riserrando il bullone che tiene insieme il tutto.
Quiindi, avviso a tutti i Tranciatori: forse vale la pena tenere la cosa sott'occhio! :il-saggi:

PPS: comunque andrò a controllare in tutti i tratti scassati percorsi in questi giorni... :smile:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Qualcuno di voi ha avuto notizie riguardo la data di consegna?
Io oggi ho parlato con il mio negoziante e la trance 27.5 1 ordinata a inizio dicembre, arriva se va bene alla settimana 19.
Annullo l'ordine.
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
la mia trance advanced 27.5 1 dovrebbe arrivare l'11^ settimana, cioè metà marzo.

Comunque a me hanno detto che dipende dalla taglia ed io ho preso una S

Ordinata a gennaio 2016
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
la mia trance advanced 27.5 1 dovrebbe arrivare l'11^ settimana, cioè metà marzo.

Comunque a me hanno detto che dipende dalla taglia ed io ho preso una S

Ordinata a gennaio 2016
La questione e' che a me han detto prima meta' febbraio, poi meta' marzo e ora inizio maggio. Ordinata a dicembre.

Se riesci, prova a fare una verifica con il tuo negoziante e fammi sapere.
Io ho/avevo preso una M.
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
la mia trance advanced 27.5 1 dovrebbe arrivare l'11^ settimana, cioè metà marzo.

Comunque a me hanno detto che dipende dalla taglia ed io ho preso una S

Ordinata a gennaio 2016

Ciao..io ho ordinato la 1.5 ltd a inizio febbraio.come consegna in negozio mi hanno detto metà aprile(taglia s).
Settimana prossima sento se ci sono novità..
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
beh,grazie anche a tutti i post letti mi sono deciso e venerdì andrò a ritirare la trance 2 alla quale ho sostituito da subito la forcella fox con una pike : dopo tre anni di horst ritorno al maestro (ho avuto una reign),grazie a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo