Ovviamente sì... quest'anno ce l'ha pure la 2!Scusate,non ho ben capito se la Trance 27.5 1.5 ltd 2016 ha o meno il reggisella telescopico.
Grazie
Ovviamente sì... quest'anno ce l'ha pure la 2!Scusate,non ho ben capito se la Trance 27.5 1.5 ltd 2016 ha o meno il reggisella telescopico.
Grazie
Ovviamente sì... quest'anno ce l'ha pure la 2!
Sul monocorona? ci avevo pensato pure io. Però nel topic del XT mi han detto che non si può.E Mettere una ovale da 30, che ne dite??
Sul monocorona? ci avevo pensato pure io. Però nel topic del XT mi han detto che non si può.
ciao ragazzi sono nuovo della discussione ho appena ordinato una trance 1.5 volevo saper come sono le ruote e se sono tubeless.
Una domanda,la ruota posteriore ha un perno passante da 9 ed un mozzo da 135?grazie.
Trance 27.5 1-EU e Trance Advanced 27.5 0/1 sono montate con un 12x142
mentre gli altri modelli hanno un 5x135
Cerchi :
Giant P-TRX-1C Carbon sulla Trance 27.5-1-EU
Giant P-TRX 27.5-0 Carbon sulla Trance Advanced 27.5 0
Ciao
ti ringrazio.
Mi era sfuggito questo particolare. E' una bella bici anche la 1.5 ma è un vero peccato che il telaio abbia ancora il QR classico. Il 12x142 dava più rigidità alla bici.
La questione e' che a me han detto prima meta' febbraio, poi meta' marzo e ora inizio maggio. Ordinata a dicembre.la mia trance advanced 27.5 1 dovrebbe arrivare l'11^ settimana, cioè metà marzo.
Comunque a me hanno detto che dipende dalla taglia ed io ho preso una S
Ordinata a gennaio 2016
la mia trance advanced 27.5 1 dovrebbe arrivare l'11^ settimana, cioè metà marzo.
Comunque a me hanno detto che dipende dalla taglia ed io ho preso una S
Ordinata a gennaio 2016