Giant Trance 2016

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
La questione e' che a me han detto prima meta' febbraio, poi meta' marzo e ora inizio maggio. Ordinata a dicembre.

Se riesci, prova a fare una verifica con il tuo negoziante e fammi sapere.
Io ho/avevo preso una M.

Settimana scorsa la mia era sempre prevista per metà marzo, ma abbiamo fatto una simulazione ordinandola in quel momento e la taglia S la dava per fine Aprile.

Domanda: ma sei sicuro che il tuo negoziante l'abbia ordinata realmente a Dicembre??

Se ti può interessare a Firenze la TAGLIA M è in pronta consegna
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Assolutamente si perche' il negoziante e' un mio caro amico.
Pure lui quando e' andato dal rivenditore e, han simulato un nuovo acquisto, e' risultato inizio maggio.

A questo punto, annullo l'ordine e vediamo.

ti mando pm.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
La questione e' che a me han detto prima meta' febbraio, poi meta' marzo e ora inizio maggio. Ordinata a dicembre.

Se riesci, prova a fare una verifica con il tuo negoziante e fammi sapere.
Io ho/avevo preso una M.
Non per fare l'uccello del malaugurio, anzi in questo caso per confermare la tua scelta di annullare l'ordine: l'anno scorso, per una bici da corsa, mi ritrovai nella stessa situazione di continui rimandi. Aspettai, invece di annullare l'ordine, come avevo la tentazione di fare. Morale: arrivata a fine giugno, ciulata dal box una settimana dopo! :arrabbiat:(con l'aggravante di una Trance 1 2014 in omaggio extra... :omertà:)
Quindi annulla, annulla! :smile:


PS: rimangono valide le offerte del "negoziante serio" :il-saggi:
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Ragazzi ho sentito ora il negoziante..a quanto pare la consegna della mia trance è rimandata di un mese(c****)!
Tenterà telefonate intimidatorie,ma credo che le cose non cambieranno.
Ma non si erano sistemati i problemi di consegna in casa Giant?
Come mai tutti questi problemi?
E intanto metà anno se ne sarà già volato...
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ragazzi ho sentito ora il negoziante..a quanto pare la consegna della mia trance è rimandata di un mese(c****)!
Tenterà telefonate intimidatorie,ma credo che le cose non cambieranno.
Ma non si erano sistemati i problemi di consegna in casa Giant?
Come mai tutti questi problemi?
E intanto metà anno se ne sarà già volato...

Alla fine mi comincio a preoccupare anche per la mia.:nunsacci::nunsacci::OOO:

Scusa ma la tua quando doveva arrivare??
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Alla fine mi comincio a preoccupare anche per la mia.:nunsacci::nunsacci::OOO:

Scusa ma la tua quando doveva arrivare??

IO l'ho ordinata a fine gennaio/inizio febbraio e mi aveva detto che in negozio ce l' avrebbe avuta per a metà aprile.
Devo risentirlo settimana prossima per avere chiarimenti dopo la telefonata che farà in Giant.
Annullerei anche l' ordine ma ho passato un mese a guardare bici,chiedere consigli, riadattare il budget alle mie esigenze e questa Trance mi piace davvero tanto.
Il problema è che al momento sono senza mtb e mi girano perdere tutti questi mesi...
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
Quindi per capirsi sarebbe stata la 15/16^ settimana?? giusto??

Anche io sono senza mtb, e questo devo ringraziare il mio EX biomeccanico che mi ha fatto prendere una taglia sbagliata
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Quindi per capirsi sarebbe stata la 15/16^ settimana?? giusto??

Anche io sono senza mtb, e questo devo ringraziare il mio EX biomeccanico che mi ha fatto prendere una taglia sbagliata

Tu che Trance hai ordinato?
Inizialmente doveva essere settimana 13, ora è slittata alla 17.
Io stupidamente ho voluto vendere prima la front che avevo e da lì ho iniziato a guardarmi in giro per la nuova.
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
io ho ordinato la trance adv 1 27.5 in tg. S e quando l'ho ordinata ero alla 11^ settimana.

Io avevo preso una SCOTT SCALE 700 RC, ma era grande e infatti l'ho resa indietro, ora sono senza nulla.

Il problema è che mi sono guardato in giro e sinceramente a pari prezzo/dotazioni non la batte nessuno.

Se si prende una scott a pari prezzo è allestita molto peggio
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
io ho ordinato la trance adv 1 27.5 in tg. S e quando l'ho ordinata ero alla 11^ settimana.

Io avevo preso una SCOTT SCALE 700 RC, ma era grande e infatti l'ho resa indietro, ora sono senza nulla.

Il problema è che mi sono guardato in giro e sinceramente a pari prezzo/dotazioni non la batte nessuno.

Se si prende una scott a pari prezzo è allestita molto peggio

Verissimo..avevo valutato anch'io le Scott per un attimo, poi ho optato per la Trance 15 ltd.
Mi sa che non ci resta che aspettare e sperare in bene. I più furbi o forse più esperti hanno ordinato a fine anno e ora dovrebbero averla per iniziare la stagione.
Quello che mi chiedo è il motivo di queste lunghe attese e ritardi di consegna. Manco fosse un' auto.
 

Bepop

Biker popularis
4/2/13
74
0
0
milano
Visita sito
Verissimo..avevo valutato anch'io le Scott per un attimo, poi ho optato per la Trance 15 ltd.
Mi sa che non ci resta che aspettare e sperare in bene. I più furbi o forse più esperti hanno ordinato a fine anno e ora dovrebbero averla per iniziare la stagione.
Quello che mi chiedo è il motivo di queste lunghe attese e ritardi di consegna. Manco fosse un' auto.


ordinata a metà Dicembre LTD 2, consegna prevista settimana 11.. Oggi sono
passato dal sivende e mi dice settimana 12 .... controlla il PC, e con stupore sento settimana 14 :nunsacci:
Aspetto fino ad aprile, se slitta ancora annullo l'ordine, e attendo fine stagione con sconti superiori!!!!!!
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
Hai ragione, forse hanno avuto una richiesta maggore e non era preparati, certo da una casa come GIANT non me l'aspettavo.
MAH, comunque ho chiamato anche io il mio negoziante, al momento sembra confermata l'11^ settimana, ma domani ne saprò di più....almeno spero.
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Nel forum non ci sono rivenditori/fornitori/addetti Giant che possono spiegare queste lacune nelle consegne?
Avevo letto che c' erano stati problemi in passato ma che con la "creazione" di Giant Europa si era risolto tutto
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
beh,grazie anche a tutti i post letti mi sono deciso e venerdì andrò a ritirare la trance 2 alla quale ho sostituito da subito la forcella fox con una pike : dopo tre anni di horst ritorno al maestro (ho avuto una reign),grazie a tutti.
Ottima scelta !!
Avendolo fatto anch'io, anche la sostituzione della forcella non posso altro che condividerla,poi..che si tratti di quella ad escursione fissa o dual,e' sicuramente un upgrade importante.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Verissimo..avevo valutato anch'io le Scott per un attimo, poi ho optato per la Trance 15 ltd.
Mi sa che non ci resta che aspettare e sperare in bene. I più furbi o forse più esperti hanno ordinato a fine anno e ora dovrebbero averla per iniziare la stagione.
Quello che mi chiedo è il motivo di queste lunghe attese e ritardi di consegna. Manco fosse un' auto.
Purtroppo, per me, devo contraddirti.
Prenotata la Trance Advanced 1 a inizio dicembre, dando ben 500 euro di anticipo, consegna prevista, dopo l'ultimo incontro con il negoziante, inizio maggio. Naturalmente, come ho scritto ieri, ho annullato l'ordine. Il mio dubbio è che ci fosse qualcosa di "anomalo" con il mio ordine. Constato, purtroppo, che è una cosa generalizzata.
Mi avevano sconsigliato di prendere Canyon per evitare lunghe attese...
Ma Giant quante biciclette vende al giorno per non riuscire a star dietro agli ordinativi? Io sinceramente mi sento preso per i fondelli.
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Purtroppo, per me, devo contraddirti.
Prenotata la Trance Advanced 1 a inizio dicembre, dando ben 500 euro di anticipo, consegna prevista, dopo l'ultimo incontro con il negoziante, inizio maggio. Naturalmente, come ho scritto ieri, ho annullato l'ordine. Il mio dubbio è che ci fosse qualcosa di "anomalo" con il mio ordine. Constato, purtroppo, che è una cosa generalizzata.
Mi avevano sconsigliato di prendere Canyon per evitare lunghe attese...
Ma Giant quante biciclette vende al giorno per non riuscire a star dietro agli ordinativi? Io sinceramente mi sento preso per i fondelli.

Sto seriamente rivalutando Canyon vista la lunga attesa di Giant (praticamente 4 mesi se non si allunga ulteriormente).
Una Spectral 6.0al wmn la danno in stock, poi non so dall'ordine quanto ci voglia..
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
Allora ragazzi, ieri sera ho contattato direttamente GIANT, per avere spiegazioni sui vari ritardi sulle consegne e in special modo la data reale di consegna della mia trance adv.

Puntualmente mi hanno risposto domandandomi dove avevo prenotato la mia mtb e relativa taglia.

Allora, la loro risposta è stata che hanno sottovalutato la richiesta di alcuni modelli e fra questi c'è proprio la TRANCE ADVANCED 1 27.5 .

In giornata mi sapranno dire le varie disponibilità, però mi hanno anticipato che la disponibilità varia a seconda delle taglie e la M è quella più richiesta e dove hanno anche più difficoltà con conseguenza di forti ritardi. Per le taglie S e XL ci sono dei ritardi ma non come la M.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ieri sera ho scritto sulla pagina di facebook abbastanza incavolato.
Oggi mi e' arrivata una mail di scuse e vogliono sapere quando e dove l'ho ordinata.
Magari se iniziamo a lamentarci si danno una mossa.
Ma quante ne possono vendere di trance advanced 1?
Quanto impiegano a montarne una? Non penso che abbiano un solo dipendente destinato a quel modello?:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo