frantic
Biker forumensus
- 29/11/09
- 2.036
- 323
- 0
- Bike
- GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
con 2000 euro la prendi nuova
Ciao a tutti, mi piace molto la reign 1.5 2017, vorrei prenderla nei prossimi mesi ma prima di andare in negozio vi chiedo un informazione. Ho letto che la fox ha richiamato per un difetto alcuni ammortizzatori fox float x2, proprio quello montato sulla 1.5, qualcuno di voi ha avuto questo problema?
Grazie per la risposta, ti hanno sistemato tutto li dove l hai presa o hai dovuto mandarlo tu alla fox? Per il resto come ti trovi con la bici?Io ho avuto questo problema, ha tardato di un mese e mezzo, ma ora che ce l'ho posso dire che è una bomba [emoji1320]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Grazie per la risposta, ti hanno sistemato tutto li dove l hai presa o hai dovuto mandarlo tu alla fox? Per il resto come ti trovi con la bici?
Ciao a tutti, ho appena acquistato una Reign 1.5 Ltd 2017 e ho fatto solo qualche km in parte su strada e in parte su sterrato giusto x provarla.
Purtroppo ho riscontrato strani scricchiolii molto fastidiosi di cui non riesco ad individuare la causa.
Si sentono solo in marcia, sia con ammo e forcella bloccati che sbloccati, sia pedalando che non, sia seduto che in piedi. Sto impazzendo....
Va be che è una mtb con la quale dovro fare ben altro che asfalto ma non è normale che una bici nuova abbia questi rumori.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie
Ciao, siccome sarei interessato alla biga in questione, hai mica avuto occasione di pesarla?Ciao a tutti, ho appena acquistato una Reign 1.5 Ltd 2017 e ho fatto solo qualche km in parte su strada e in parte su sterrato giusto x provarla.
Purtroppo ho riscontrato strani scricchiolii molto fastidiosi di cui non riesco ad individuare la causa.
Si sentono solo in marcia, sia con ammo e forcella bloccati che sbloccati, sia pedalando che non, sia seduto che in piedi. Sto impazzendo....
Va be che è una mtb con la quale dovro fare ben altro che asfalto ma non è normale che una bici nuova abbia questi rumori.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie
Peso 14,2 con camere d'aria.
Latticizzando si arriva a 13,9 kg. Attenzione, i copertoni di serie sono hans dampf performance non latticizzabili.
PS: problema degli scricciolii risolto con grasso spray pfte.
Ciao
Ciao, siccome capita anche a me di sentire qualche scricchiolio, esattamente dove hai ingrassato?
Sugli Hans dampf hai ragione, io sono riuscito a latticizzarli ma con difficoltà, adesso sembra stiano tenendo.