giant dh 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
è probabile che la rottura non dipendesse esclusivamente dalla frenata ... se non sbaglio è stato un difetto di un periodo di produzione ... e mi pare che fox riconoscendo il problema rispondesse gratuitamente anche fuori dalla granzia ...
credo fosse successo anche a white .. tra gli altri
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
è probabile che la rottura non dipendesse esclusivamente dalla frenata ... se non sbaglio è stato un difetto di un periodo di produzione ... e mi pare che fox riconoscendo il problema rispondesse gratuitamente anche fuori dalla granzia ...
credo fosse successo anche a white .. tra gli altri
si è vero.era successo a white...e dopo la rottura gli han cambiato i foderi e gli hanno messo quelli bianchi....


voglio romperla anche ioooooo!!!:rosik:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
cosa sarebbe il monoblocco?

i foderi?

no ma io ero interessato a sapere quanto cosa a fare riverniciare i foderi...lo sai x caso?

Monoblocco foderi/archetto... esattamente... il nome deriva dal fatto che sia fatto in pezzo unico... e c'è da fare una nota storica... i primi monoblocco che uscirono a metà degli anni novanta erano quelli di Manitou (Mach 5 se non ricordo male) e Rockshox (JUdy)... prima di queste due gli archetti e i foderi erano separati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo